Papà Pig riguarda il tutto, la colpa non è (solo) di Vettel..Vabbè ma Vettel è un cojone...ma cacciatelo a pedate nel c**o a sto scemo!!!
Hamilton non so se verrà penalizzato, ma pure lui bello scemo eh....
Papà Pig riguarda il tutto, la colpa non è (solo) di Vettel..
Un 50% anche a chi pensa di essere da solo in pistaVero...un 10% è di chi non ha preso decisioni al muretto...
Anche, ma Vettel aveva lo sterzo dritto praticamente. Ci ha provato ed è stato si aggressivo, ma l'altro non ne parliamo proprio. Davvero ha una gran faccia di c**** da dopo l'Austria, 100 delle mazzate come quelle per fargli ritornare il cervello.Vero...un 10% è di chi non ha preso decisioni al muretto...
Anche, ma Vettel aveva lo sterzo dritto praticamente. Ci ha provato ed è stato si aggressivo, ma l'altro non ne parliamo proprio. Davvero ha una gran faccia di c**** da dopo l'Austria, 100 delle mazzate come quelle per fargli ritornare il cervello.
infatti si parla di 50-50 su sky
Ma infatti su sky non sono imparziali, dato che sono pro leclerc da inizio anno.. e proprio per questo quel 50-50 è più veritiero che maiAmico mio ti voglio bene, ma definire Sky imparziale e obiettiva no...non ce la faccio proprio, come nel calcio così come in F1 sono skyfosamente di parte e non fanno nemmeno finta di nasconderlo.
Ero davanti alla TV, ho visto tutto in diretta e in HD e ti posso assicurare che la stupidata l'ha fatta solo VET e quel cretino al box che non ha dato ordini di scuderia (dopo la SC era chiaro che LEC ne aveva di più e che VET doveva cedere la posizione)!
Lo supera, lo spinge a lato (come un bimbo scemo dell'asilo), gli spacca la ruota e si buca la sua: fosse andato dritto per dritto avrebbero chiuso il GP.
Poi i prezzolati di Sky possono pure venirmi a dire che l'urina è buona da bere e sa di limonata, ma io non me la bevo lo stesso...
Dal camera car Leclerc ha lo sterzo dritto ma alle volte tiene dei leggeri scarti verso destra, spostandosi verso sinistra solo dopo il contatto e dopo aver quasi affossato il compagno con 2 ruote sull'erba. Già la manovra in curva 1 era stata inutilmente aggressiva, a voler dimostrare cosa? Se il compagno non avesse lasciato la porta aperta il contatto sarebbe avvenuto anche prima, così come pure la manovra intimidatoria a Norris allo start. Hanno entrambi colpe, entrambi potevano evitare il licenziamento, ma chi parte di testa perché ha ancora il ciclo post-Spielberg è sempre uno, lo paragonano a Schumacher ed è del Principato. E non è la prima volta quest'anno: ieri, Monza, Budapest su Bottas, su Verstappen a Suzuka con tanto di giro per seminare detriti in pista.? Leclerc aveva lo sterzo dritto, si vede dal camera car. Come si vede, dal replay frontale, che è Vettel a chiudere sul compagno.
Cosa cavolo gli sia passato in testa in quel momento non lo sapremo mai....e nemmeno lui.
Scordi pure la difesa aggressiva su Vettel a Budapest, il team order non rispettato in Bahrain, i pianti a Singapore e Russia, la manovra su Hamilton a Monza (e fu graziato)..Dal camera car Leclerc ha lo sterzo dritto ma alle volte tiene dei leggeri scarti verso destra, spostandosi verso sinistra solo dopo il contatto e dopo aver quasi affossato il compagno con 2 ruote sull'erba. Già la manovra in curva 1 era stata inutilmente aggressiva, a voler dimostrare cosa? Se il compagno non avesse lasciato la porta aperta il contatto sarebbe avvenuto anche prima, così come pure la manovra intimidatoria a Norris allo start. Hanno entrambi colpe, entrambi potevano evitare il licenziamento, ma chi parte di testa perché ha ancora il ciclo post-Spielberg è sempre uno, lo paragonano a Schumacher ed è del Principato. E non è la prima volta quest'anno: ieri, Monza, Budapest su Bottas, su Verstappen a Suzuka con tanto di giro per seminare detriti in pista.
Quella non l'ho contata, diciamo passabile nonostante poco utile. Rischiare il contatto quando ne hai palesemente di meno ed ha già affondato il sorpasso, ha poco senso. Monza già citata - li più che altro è stata la recidività, chiudi Hamilton alla Curva Grande, fai lo stesso alla Roggia, il taglio e gli zig zag - mentre i pianti sono quelli che hanno ormai causato l'astio verso il monegasco, che fino all'anno in Sauber - considerando che lo seguo con piacere dalla GP3 con ART, siamo al 2016 qui - mi piaceva come stile e come personalità, mai una parola fuori posto, pianti inutili o manie di protagonismo. Da quando ha cominciato nemmeno a vincere, ma da quando ha il ciclo per la sconfitta con Max a Spielberg - che se avesse fatto le manovre elencate da Leclerc sarebbe stato bollato come scorretto e da squalificare, per meno il nederlandese è stato crocifisso a ripetizione - è diventato insopportabile. Ma qui affido colpe anche a Binotto, che è un gran tecnico ma come TP lasciamo perdere, serviva il polso già da prima per evitare che i due si ritrovassero uno contro l'altro.Scordi pure la difesa aggressiva su Vettel a Budapest, il team order non rispettato in Bahrain, i pianti a Singapore e Russia, la manovra su Hamilton a Monza (e fu graziato)..
Ho capito ma Leclerc diveva arrivare quarto per rimanere terzo in classifica ai danni di Verstappen... Vettel si era appena fatto sverniciare da Albon, non aveva grandi chance.Dal camera car Leclerc ha lo sterzo dritto ma alle volte tiene dei leggeri scarti verso destra, spostandosi verso sinistra solo dopo il contatto e dopo aver quasi affossato il compagno con 2 ruote sull'erba. Già la manovra in curva 1 era stata inutilmente aggressiva, a voler dimostrare cosa? Se il compagno non avesse lasciato la porta aperta il contatto sarebbe avvenuto anche prima, così come pure la manovra intimidatoria a Norris allo start. Hanno entrambi colpe, entrambi potevano evitare il licenziamento, ma chi parte di testa perché ha ancora il ciclo post-Spielberg è sempre uno, lo paragonano a Schumacher ed è del Principato. E non è la prima volta quest'anno: ieri, Monza, Budapest su Bottas, su Verstappen a Suzuka con tanto di giro per seminare detriti in pista.
Si ma a questo punto diventa un confronto tra i piloti. Perché non penso cambi qualcosa alla fine vedere alla Ferrari uno o l'altro terzo, perché ancora Vettel era in gioco matematicamente per il 3° posto. E non gli è nemmeno andata bene con la SC, visto che nonostante non sia stato pronto con Albon, aveva gomme di diversi giri più usurate.Ho capito ma Leclerc diveva arrivare quarto per rimanere terzo in classifica ai danni di Verstappen... Vettel si era appena fatto sverniciare da Albon, non aveva grandi chance.
Ma la colpa per me è sempre mre del team, i piloti giustamente gareggiano se non vengono dati ordini.
Quella è stata una furbata, ma la colpa la do più al team. Se avessero concesso a Vettel di stare dietro a qualcuno, anche di un altro team, la pole l'avrebbe fatta qualcun altro. Basta vedere i distacchi e quanto valesse fare il giro con la scia.@ML Player ah ok, pensavo che con Monza intendessi la fangata in qualifica ai danni di Vettel
E dire che gli ha fatto anche un video per congratularsiComunque applausi a Carlos Sainz...Mclaren in netta crescita...Alonso credo stia rosicando e non poco XD
E dire che gli ha fatto anche un video per congratularsi
Bene anche l'Alfa, anche se pure questo risultato è figlio di mooooolta fortuna.
Volevo solo dire una cosa, persino l'IA di F1 2019 è più sveglia (o corretta..) di Leclerc