giochi a 0 tacche? impossibile non divertirsi...napulegno_82_ ha detto:nn uso le assistenze. online lanciano e segnano che schema vero?
giochi a 0 tacche? impossibile non divertirsi...napulegno_82_ ha detto:nn uso le assistenze. online lanciano e segnano che schema vero?
Per bloccare un utente incontrato bisogna fare:
Menu Principale -> Galleria-> Risultati ultime 20 partite-> Cliccare sulla partita interessata e Verrá fuori l elenco utenti-> cliccare sull utente da voler rimuovere-> Aggiungi all elenco blocco partite.
Per vedere l elenco dei player bloccati:
Menu Principale-> Options-> Impostazioni Inline-> Elenco blocco part.
Se ne possono aggiungere un massimo di 100
per il full manual,c'e' la sezione appostatoronero ha detto:buona sera a tutti
gioco a pes 2013 da alcuni mesi e mi sto appassionando, ho iniziato con comandi assistiti e ora sto passando al manuale
però volevo chiedere, c'è modo di effettuare col portiere il rinvio di mano o rilancio più basso e teso ?
mi escono sempre delle palombelle lentissime e gli avversari me la intercettano sempre
uso xbox 360
trento1978 ha detto:per il full manual,c'e' la sezione appostatoronero ha detto:buona sera a tutti
gioco a pes 2013 da alcuni mesi e mi sto appassionando, ho iniziato con comandi assistiti e ora sto passando al manuale
però volevo chiedere, c'è modo di effettuare col portiere il rinvio di mano o rilancio più basso e teso ?
mi escono sempre delle palombelle lentissime e gli avversari me la intercettano sempre
uso xbox 360![]()
io gioco con ps3,ma il rilancio del portiere e' purtroppo ingestibile :cry:
Marko_97 ha detto:per chi usa la Juve online consiglio un modulo bellissimo e anti-lancioni,il 4-4-2 con Chiellini terzino e Bonucci e Barzagli centrali,Pogba e Pirlo davanti alla difesa(Pogba CC,così avanza),Vidal e Marchisio CC ma anche TRQ e Giovinco e Quagliarella in attacco![]()
toronero ha detto:Marko_97 ha detto:per chi usa la Juve online consiglio un modulo bellissimo e anti-lancioni,il 4-4-2 con Chiellini terzino e Bonucci e Barzagli centrali,Pogba e Pirlo davanti alla difesa(Pogba CC,così avanza),Vidal e Marchisio CC ma anche TRQ e Giovinco e Quagliarella in attacco![]()
sembra interessante
la difesa va impostata bassa ovviamente vero ?
volevo chiedere un'altra cosa, ma per difendersi contro questi lanci lunghi, non c'è un modo in pes 2013 di impostare una squadra per giocare come 40 anni fa ?
cioè con marcature a uomo e il libero staccato dietro ?
trento1978 ha detto:quando sei nelle impostazioni formazione fai quadrato sul giocatore e puoi scegliere:
marcatura...
posizione (lib-dc-ts ecc.)
capitano...
micu ha detto:Salve, volevo sapere per un 4-3-1-2 che tattica usate.
Per giocare online, i giocatori sono quelli originali dell'inter.
e per un 3-4-1-2 del napoli sempre con giocatori originali.
Grazie ciao
se vuoi mettere un libero metti Bonucci,in ogni caso puoi scegliere le varie marcature a uomo(quadrato-impostazioni marcature);ovvio ci vuole anche reazione da parte del player,ma giocando contro gente che usa lancioni per i vari cr7,messi,ibra :? ,ecc,e soprattutto vincendo posso dire che questa formazione non è maletoronero ha detto:Marko_97 ha detto:per chi usa la Juve online consiglio un modulo bellissimo e anti-lancioni,il 4-4-2 con Chiellini terzino e Bonucci e Barzagli centrali,Pogba e Pirlo davanti alla difesa(Pogba CC,così avanza),Vidal e Marchisio CC ma anche TRQ e Giovinco e Quagliarella in attacco![]()
sembra interessante
la difesa va impostata bassa ovviamente vero ?
volevo chiedere un'altra cosa, ma per difendersi contro questi lanci lunghi, non c'è un modo in pes 2013 di impostare una squadra per giocare come 40 anni fa ?
cioè con marcature a uomo e il libero staccato dietro ?
bininho ha detto:micu ha detto:Salve, volevo sapere per un 4-3-1-2 che tattica usate.
Per giocare online, i giocatori sono quelli originali dell'inter.
e per un 3-4-1-2 del napoli sempre con giocatori originali.
Grazie ciao
Contropiede veloce, pressing al massimo per il 4-3-1-2 ( 2 c 1 med 1 trq)