naporsocapo ha detto:Ci mancherebbe, sei pure interista.
Il tuo modulo classico va ovviamente bene anche per l'Inter, con Wes o Coutinho trequartista, Cassano o Palacio SP e Milito P.
In difesa Nagatomo o Zanetti a dx, Ranocchia e Samuel (o Chivu visto che ti piace iniziare palla a terra) centrali, Pereira, Nagatomo o Zanetti a sx.
Cambiasso o Gargano MED e Guarin CC.
Il punto debole è, come lo è stato per Stramaccioni che cambiò modulo, il CLD.
L'unico che può funzionare è Alvarez (o Coutinho, che però rende meglio a sx). Se metti il TQR a destra, puoi piazzare Pereira CLS e mettere Nagatomo o Zanetti terzino.
Se ti piace il possesso prova :
Supporto 9
Distanza supp 12
Scambio pos 4
Tipo attacco 7
Linea 5
Pressing 11
Compattezza 8
Albio61 ha detto:ragazzi per favore un consiglio vorrei utilizzare un modulo difensivo da usare con le piccole, cosa mi consigliate
modulo ed eventuali settaggi da mettere grazie e magari disposizione in campo dei giocatori.
Grazie mille
betz96 ha detto:Albio61 ha detto:ragazzi per favore un consiglio vorrei utilizzare un modulo difensivo da usare con le piccole, cosa mi consigliate
modulo ed eventuali settaggi da mettere grazie e magari disposizione in campo dei giocatori.
Grazie mille
con le piccolo uso il 442 (con 1 MED, 1 CC e 2 CL) e metto Contropiede veloce
Bojinov ha detto:Cioè???betz96 ha detto:nuovo schema bomba per il Real Madrid![]()
Di solito che modulo usi betz?betz96 ha detto:Bojinov ha detto:Cioè???betz96 ha detto:nuovo schema bomba per il Real Madrid![]()
253...sembra una pazzia ma non lo è!
Alla fine sarà un 433...è impensabile che i 2 esterni di centrocampo non tornino n difesa nelle azioni difensive...betz96 ha detto:Bojinov ha detto:Cioè???betz96 ha detto:nuovo schema bomba per il Real Madrid![]()
betz96 ha detto:Bojinov ha detto:Cioè???betz96 ha detto:nuovo schema bomba per il Real Madrid![]()
Nessuno ?BARI ha detto:Portieri
Cedric Carrasso
Simon Mignolet
Balázs Megyeri
Difensori
Mathieu Debuchy
Marcel Schmelzer
Nicolas Otamendi
Federico Balzaretti
Alberto Botia
Younes Kaboul
Gabriel Paletta
Smalling
Kyle Walker
Centrocampisti
Alberto Costa
Cedric Tiotè
Radja Nainggolan
Max Gradel
Ederson
Stijn Schaars
Elias
Adel Taarabt
Willian
Andrea Poli
Attaccanti
Giovani Dos Santos
Papiss Cisse
Miroslav Klose
Sergio Pellissier
André Schürrle
Mi potreste consigliare un modulo e le varie impostazioni magari usando anche pesgp cosi vedo come sono posizionati grazie anticipatamente
BARI ha detto:Nessuno ?BARI ha detto:Portieri
Cedric Carrasso
Simon Mignolet
Balázs Megyeri
Difensori
Mathieu Debuchy
Marcel Schmelzer
Nicolas Otamendi
Federico Balzaretti
Alberto Botia
Younes Kaboul
Gabriel Paletta
Smalling
Kyle Walker
Centrocampisti
Alberto Costa
Cedric Tiotè
Radja Nainggolan
Max Gradel
Ederson
Stijn Schaars
Elias
Adel Taarabt
Willian
Andrea Poli
Attaccanti
Giovani Dos Santos
Papiss Cisse
Miroslav Klose
Sergio Pellissier
André Schürrle
Mi potreste consigliare un modulo e le varie impostazioni magari usando anche pesgp cosi vedo come sono posizionati grazie anticipatamente
Innanzitutto benvenuto a te PESSARO!!!Andrea72 ha detto:Salve a tutti. Premettendo che sono nuovo di questo forum avrei bisogno di chiedere qualche delucidazione in merito alla giocabilità di pes.Ho sempre giocato a pes in modalità off line quindi vari tornei con amici, ma dall'edizione 2011 in poi non riesco più a giocare le partite con quella fluidità d'azione in attacco o tempismo per interrompere le azioni avversarie in difesa.Ho sempre utilizzato il 4-3-3 ma veramente con queste ultime edizioni del gioco sembra che non ci abbia mai giocato da come vengo infilato facilmente in difesa e da come non riesca piu' a costruire in fase di attacco. Documentandomi un po' su questo forum e leggendo che tutti voi siete davvero molto preparati su questo gioco vi chiedo un aiuto e dei consigli su quale sia il miglio modulo da attuare considerando che prediligo attaccare e creare. Se possibile anche qualche indicazione utile su come impostare un buon 4-3-3 in modo da essere coperto ma anche da sfruttare le fasce laterali visto che non riesco a farle scattare in avanti come riuscivo a fare invece nelle versioni del gioco precedenti.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno dandomi utili informazioni