Nessya23 ha detto:Usi il 2-3-5?benedetto8079 ha detto:bmw240cv ha detto:il fuorigioco automatico con difesa a 10? uhmmm
bella bmw a me funziona ... quando becco quelli che giocano coi soliti lanci e pedalare li mando sempre in fuorigioco ... ovvio automatico se no dovrei passare l'intera partita a schiacciare select x ...
io ho la difesa a 2 auhauhaa ma con 3 difensori va alla grande ...
Io mi considero un pioniere di quella formazione: terzini sparati in attacco e trequartisti a ridosso delle punte; due difensori centrali posizionati sulla metà campo e fuorigioco automatico con altezza linea difensiva altissima! in pratica 10 giocatori miei nell'area avversaria. Uso questo schema per divertirmi con gli amici da Pes3, ma non nascondo di usarla in ML!!
Certo.Marko_97 ha detto:offline giusto?francylupo ha detto:Ebbene, amici miei, quest'anno, dopo aver costantemente utilizzando il 4-3-1-2 (chi mi ha seguito, mi capirà...) quest'anno passo al 3-1-4-2, alla Conte. Mi trovo davvero bene, lo utilizzerò anche nella Master.
![]()
jandre ha detto:Vorrei giocare in questo modo:
difesa bassa a 4 sull'area di rigore
un mediano sotto la linea di centrocampo
due cl poco sopra la linea di centrocampo e non molto larghi
un cc sulla trequarti
una sp e una punta in area
Secondo voi come devo impostare i settaggi della squadra per coprire bene il campo in fase offensiva e non farmi trovare scoperto sui filtranti?
grazie
jandre ha detto:jandre ha detto:Vorrei giocare in questo modo:
un cc sulla trequarti
Secondo voi come devo impostare i settaggi della squadra per coprire bene il campo in fase offensiva e non farmi trovare scoperto sui filtranti?
grazie
Accetto qualunque consiglio anche sullo spostamento dei giocatori
Curioso81 ha detto:jandre ha detto:jandre ha detto:Vorrei giocare in questo modo:
un cc sulla trequarti
grazie
Accetto qualunque consiglio anche sullo spostamento dei giocatori
postami i giocatori che hai in rosa...![]()
Interessante, come deovrei collocarli sul campo difesa bassa,linea di centrocampo cc e med, sulla trequarti cls cc cld e la punta molto alta?Curioso81 ha detto:Hai una bella squadra![]()
allora mio consiglio, visto che credo preferisci il gioco sugli esterni giusto?
andrei con un 4-2-3-1 o 4-3-3
TD--DC-DC--TS
---CC---MED---
CLD--CC--CLS--
--------P--------
Con :
PRESSING a 17
DIFESA a 7
ATTACCO per VIE LATERALI 5
COMPATEZZA 9
CAMBIO DI POSIZIONE 13/14
forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:
DIFESA : Sugli esterni consiglio EL KAOUTARI(1.4 milioni) a sinistra e MARIO FERNANDES a destra(1.8 milioni), centrali, accanto a VERTONGHEN serve uno ultra veloce...
Devi cambiare il centrocampo, come MED cerca uno con la carta BALUARDO o COLLANTE(SANDRO-MVILA-CASEMIRO), CC accanto al Mediano uno con la carta ONNIPRESENTE(NAINNGOLAN esempio)uno che abbina la qualità alla quantità, anche CAHILL va bene...IL CC o TRQ come vuoi tu, uno VELOCE(nel dribbling) e TECNICO,(ERIKSEN è perfetto da mettere CC ), oppure va bene DIAMANTI ma TRQ, sugli esterni PIATTI a dx e DOUMBIA(devastante a sinistra), e davanti MILITO o OSVALDO cosi hai anche i cambi...
il tuo modulo :
TD-DC--DC-TS
------MED------
CLD------CLS---
------TRQ------
----P-----SP---
Lascia dei buchi clamorosi tra il mediano e i due esterni, se il pressing va a vuoto i centrocampisti avversari vanno a nozze in mezzo, e da li parte il lancione....
Curioso81 ha detto:forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:
jandre ha detto:Interessante, come deovrei collocarli sul campo difesa bassa,linea di centrocampo cc e med, sulla trequarti cls cc cld e la punta molto alta?
boateng il mio med ha entrambe le carte collante e baluardo, non è male
mi piace erikesn in alternativa pensavo a kagawa e per ultima cosa:
supporto giocatori?
raggio d'azione?
Grazie sei stato davvero gentile e competente
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:
Ma va? non ci posso credere..![]()
![]()
![]()
:mrgreen:
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Curioso81 ha detto:forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:
![]()
![]()
Sono un pirla...
mi dimentico sempre...![]()
magari è il più importante?tiger ha detto:Curioso81 ha detto:forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:
![]()
![]()
jandre ha detto:Sono un pirla...
jandre ha detto:Sono un pirla...