Formazioni e tattiche

per la formazione di Benny i 2 dc devono essere Perea e Beria almeno.

Nessya23 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
bmw240cv ha detto:
il fuorigioco automatico con difesa a 10? uhmmm

bella bmw a me funziona ... quando becco quelli che giocano coi soliti lanci e pedalare li mando sempre in fuorigioco ... ovvio automatico se no dovrei passare l'intera partita a schiacciare select x ...

io ho la difesa a 2 auhauhaa ma con 3 difensori va alla grande ...
Usi il 2-3-5?
Io mi considero un pioniere di quella formazione: terzini sparati in attacco e trequartisti a ridosso delle punte; due difensori centrali posizionati sulla metà campo e fuorigioco automatico con altezza linea difensiva altissima! in pratica 10 giocatori miei nell'area avversaria. Uso questo schema per divertirmi con gli amici da Pes3, ma non nascondo di usarla in ML!!

Fico proverò questo schema :mrgreen:

Marko_97 ha detto:
francylupo ha detto:
Ebbene, amici miei, quest'anno, dopo aver costantemente utilizzando il 4-3-1-2 (chi mi ha seguito, mi capirà... ;) ) quest'anno passo al 3-1-4-2, alla Conte. Mi trovo davvero bene, lo utilizzerò anche nella Master. :)
offline giusto?
Certo. ;)

Vorrei giocare in questo modo:
difesa bassa a 4 sull'area di rigore
un mediano sotto la linea di centrocampo
due cl poco sopra la linea di centrocampo e non molto larghi
un cc sulla trequarti
una sp e una punta in area

Secondo voi come devo impostare i settaggi della squadra per coprire bene il campo in fase offensiva e non farmi trovare scoperto sui filtranti?
grazie

jandre ha detto:
un cc sulla trequarti

Secondo voi come devo impostare i settaggi della squadra per coprire bene il campo in fase offensiva e non farmi trovare scoperto sui filtranti?
grazie

Accetto qualunque consiglio anche sullo spostamento dei giocatori

jandre ha detto:
jandre ha detto:
un cc sulla trequarti

grazie

postami i giocatori che hai in rosa... ;)

Oggi mi è venuta in mente una mezza pazzia.

... si riesce tramite le varie slide a giocare a uomo con il libero ?

sarà una tattica un po' retrò ma voglio provarla :D

Curioso81 ha detto:
jandre ha detto:
jandre ha detto:
un cc sulla trequarti

grazie

postami i giocatori che hai in rosa... ;)

Re: Master League Online

Messaggioda jandre » 1 minuto fa

Curioso81 ha scritto:

jandre ha scritto:ragazzi avrei bisogno di un consiglio tattico e ho messo un post nell'area apposita c'è qualche anima gentile da dargli un occhiatta... grazie ne ho davvero bisogno ;) ;) ;) ;) ;)

Se mi posti i giocatori che hai in rosa, facciamo giu una bella squadretta con la sua tattica migliore adatta ai tuoi giocatori..

port
VÍTOR GOMES VERTONGHEN RODOLFO FERRADJ (sulla linea dellarea di rigore)

D. BOATENG (med davanti la difesa, sotto il cerchio di centrocampo)

cld DIAMANTI cls GERVINHO (poco sopra la linea di centrocampo e non molto larghi)

cc CAHILL (centrale sulla trequarti)

p MILITO sp OSVALDO

Panchina: ts(non ricordo il nome), marquinhos, uvini, makino
sow
DJEMSAV piatti

cc non ricordo il nome

DOUMBIA MURIEL

Vorrei giocare cosi ma mi prendono spesso con i filtranti

Hai una bella squadra ;)

allora mio consiglio, visto che credo preferisci il gioco sugli esterni giusto?

andrei con un 4-2-3-1 o 4-3-3

TD--DC-DC--TS
---CC---MED---
CLD--CC--CLS--
--------P--------

Con :
PRESSING a 17
DIFESA a 7
ATTACCO per VIE LATERALI 5
COMPATEZZA 9
CAMBIO DI POSIZIONE 13/14

forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:

DIFESA : Sugli esterni consiglio EL KAOUTARI(1.4 milioni) a sinistra e MARIO FERNANDES a destra(1.8 milioni), centrali, accanto a VERTONGHEN serve uno ultra veloce...
Devi cambiare il centrocampo, come MED cerca uno con la carta BALUARDO o COLLANTE(SANDRO-MVILA-CASEMIRO), CC accanto al Mediano uno con la carta ONNIPRESENTE(NAINNGOLAN esempio)uno che abbina la qualità alla quantità, anche CAHILL va bene...IL CC o TRQ come vuoi tu, uno VELOCE(nel dribbling) e TECNICO,(ERIKSEN è perfetto da mettere CC ), oppure va bene DIAMANTI ma TRQ, sugli esterni PIATTI a dx e DOUMBIA(devastante a sinistra), e davanti MILITO o OSVALDO cosi hai anche i cambi...

il tuo modulo :

TD-DC--DC-TS
------MED------
CLD------CLS---
------TRQ------
----P-----SP---

Lascia dei buchi clamorosi tra il mediano e i due esterni, se il pressing va a vuoto i centrocampisti avversari vanno a nozze in mezzo, e da li parte il lancione....

Curioso81 ha detto:
Hai una bella squadra ;)

allora mio consiglio, visto che credo preferisci il gioco sugli esterni giusto?

andrei con un 4-2-3-1 o 4-3-3

TD--DC-DC--TS
---CC---MED---
CLD--CC--CLS--
--------P--------

Con :
PRESSING a 17
DIFESA a 7
ATTACCO per VIE LATERALI 5
COMPATEZZA 9
CAMBIO DI POSIZIONE 13/14

forse mi sono dimenticato un valore :mrgreen:

DIFESA : Sugli esterni consiglio EL KAOUTARI(1.4 milioni) a sinistra e MARIO FERNANDES a destra(1.8 milioni), centrali, accanto a VERTONGHEN serve uno ultra veloce...
Devi cambiare il centrocampo, come MED cerca uno con la carta BALUARDO o COLLANTE(SANDRO-MVILA-CASEMIRO), CC accanto al Mediano uno con la carta ONNIPRESENTE(NAINNGOLAN esempio)uno che abbina la qualità alla quantità, anche CAHILL va bene...IL CC o TRQ come vuoi tu, uno VELOCE(nel dribbling) e TECNICO,(ERIKSEN è perfetto da mettere CC ), oppure va bene DIAMANTI ma TRQ, sugli esterni PIATTI a dx e DOUMBIA(devastante a sinistra), e davanti MILITO o OSVALDO cosi hai anche i cambi...

il tuo modulo :

TD-DC--DC-TS
------MED------
CLD------CLS---
------TRQ------
----P-----SP---

Lascia dei buchi clamorosi tra il mediano e i due esterni, se il pressing va a vuoto i centrocampisti avversari vanno a nozze in mezzo, e da li parte il lancione....
Interessante, come deovrei collocarli sul campo difesa bassa,linea di centrocampo cc e med, sulla trequarti cls cc cld e la punta molto alta?
boateng il mio med ha entrambe le carte collante e baluardo, non è male
mi piace erikesn in alternativa pensavo a kagawa e per ultima cosa:
supporto giocatori?
raggio d'azione?
Grazie sei stato davvero gentile e competente

jandre ha detto:
Interessante, come deovrei collocarli sul campo difesa bassa,linea di centrocampo cc e med, sulla trequarti cls cc cld e la punta molto alta?
boateng il mio med ha entrambe le carte collante e baluardo, non è male
mi piace erikesn in alternativa pensavo a kagawa e per ultima cosa:
supporto giocatori?
raggio d'azione?
Grazie sei stato davvero gentile e competente

538757_Champions_League_Team.jpg

SUPPORTO DEI GIOCATORI TRA I 12 e 15
RAGGIO D'AZIONE lascialo pure a 10

di CC alla ERIKSEN, ci sono anche WITSEL-OSCAR-JAMES RODRIGUEZ, o TRQ MULLER con carta a tutto campo..

Ciao ragazzi... io di solito uso questa formazione...
pt
td dc ts
med
cc cc
trq
sp sp
p
per essere equilibrata è essenziale che il med abbia carta abilità baluardo o collante..e per sfruttare appieno la potenza d'attacco è meglio che i terzini abbiano carta abilità terzino di spinta... una variante che sta sperimentando in questi giorni invece è questa:
pt
td dc ts
cc med
cld trq cls
sp p

jandre ha detto:
Sono un pirla...
mi dimentico sempre... :oops:

:lol:[/quote][/quote]
Cosa mi nascondete?[/quote]

che anche a TIGER, quando gli do un consiglio, su quei valori mi dimentico sempre qualcosa...xk non ho il gioco davanti...

FAMMI SAPERE come ti trovi...

Ciao

Io sto provando varie tattiche in vista della seconda DLC in modo tale da trovare quella migliore per poter poi
incominciare una master league. Tutte le formazioni che ho fatto non hanno equilibrio tra i reparti. In attacco mi trovo bene ma prendo troppi contropiedi pericolosi.

Vorrei cercare di fare un 4 - 3 - 3 equilibrato, con la difesa che attui il fuorigioco e che la squadra pressi alta per
recuperare il prima possibile il pallone e ripartire in contropiede. L'attaccante centrale deve sempre cercare la profondità, mentre gli attaccanti esterni oltre che cercare il fondo, devono fare tagli verso il centro.
Il centrocampista centrale, deve essere un mediano che stia davanti alla difesa a protezione della stessa. Mentre gli altri due centrali ( gli interni di centrocampo ) devono sia aiutare il centrocampo che inserirsi in fase offensiva.

Secondo voi è possibile fare una tattica del genere ? Se si come potrei fare ?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr