Formazioni e tattiche

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie per il complimento. Peró quando sono in fase di possesso palla la dufesa la alzo un pó e la compattezza anche. Gioco molto sugli esterni facendo tsntissimo possesso palla. Una buona alternativa in fase di pssesso palla é la tattica del manchester utd quella con contropiede veloce. Basta cge aumenti un pó il supporto giocatore e sei a posto. Oissesso palla garantito. Gioco con tanti inserimenti. Tiri da fuori o filtranti. L'importante é aspettare il momento giusto per il tiro o per il passaggio definitivo..
comunque appena riesco ti posto le immagini e i parametri giusti. Anzi qual'é il tuo gamertag cosí ti aggiungo. Il mio é grandegekko.

lo vedi di fianco... è uguale: luxdex. Ah, quindi sei un xbox? Ah quelli che giocano come te sono una fatica da giocarci. Ci ho appena giocato con uno così chiuso... perso al 90' :D
 

grandegekko

Pulcini
12 Marzo 2012
56
0
6
amici

lo vedi di fianco... è uguale: luxdex. Ah, quindi sei un xbox? Ah quelli che giocano come te sono una fatica da giocarci. Ci ho appena giocato con uno così chiuso... perso al 90' :D

Sai mi sa che ci siamo giá affrontati. Comunque io tra cinque minuti sono online e cerco di aggiungerti come amico ok?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sai mi sa che ci siamo giá affrontati. Comunque io tra cinque minuti sono online e cerco di aggiungerti come amico ok?


grazie della partita gekko... dai anche la mia tattica non è malaccio...:)
girava abbastanza bene, meno male. Ci si vede.
 

Ma3x

Pulcini
2 Marzo 2011
41
0
6
Ragazzi ecco la mia squadra... uso il 433 e vorrei avere qualche consiglio su come impostare i valori in tattiche..

datemi qualche consiglio..




 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi ecco la mia squadra... uso il 433 e vorrei avere qualche consiglio su come impostare i valori in tattiche..

datemi qualche consiglio..





gioco più o meno con una formazione simili nelle classificate, di solito uso i CL, e uno dei mediani è CC. La tua mi sembra una formazione molto difensiva, anche se hai alcuni parametri molto alti.

Guarda... io gioco con i due terzini e la difesa appena fuori dall'area.
I parametri sono completamente diversi: supporto 16, pressing 13, linea dif. 12, compattezza 10, gioco leggermente sul largo per il resto. Non è un modulo antilancio, ma quando l'online gira decentemente secondo me è abbastanza divertente. Se vuoi prova, al massimo torna ai tuoi parametri se è grave.

Per gli uomini sicuramente qualcosa si può fare... ricordati il trequartista migliore è Rooney.
 

sfarge 19

Primi Calci
8 Luglio 2013
5
0
1
Ragazzi io sono 3 anni che gioco a pes ma non ho ancora ben capito una cosa dei settaggi quindi volevo chiedere c'è una buon anima che mi spiega come funzionano in campo i vari settaggi!? Cioè supporto giocatori.. Pressing.. Cambio di posizione.. Ecc.. Perché dalla guida di pes non ci ho capito molto.. Grazie mille!! Bel forum!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ragazzi io sono 3 anni che gioco a pes ma non ho ancora ben capito una cosa dei settaggi quindi volevo chiedere c'è una buon anima che mi spiega come funzionano in campo i vari settaggi!? Cioè supporto giocatori.. Pressing.. Cambio di posizione.. Ecc.. Perché dalla guida di pes non ci ho capito molto.. Grazie mille!! Bel forum!!

per farla veloce... se hai ancora pes 2011: fallo partire, vai su modifica, modifica squadra e se non ricordo male quando vai a modificare un parametro, supporto, pressing, ecc... passando da un livello all'alltro, per esempio da basso a medio, dovresti avere una simulazione visiva a video di quello che cambia. Peccato abbiano tolto quell'aiuto visivo perchè faceva capire abbastanza bene sia il discorso parametri, sia il discorso tipologia di gioco.
 

sfarge 19

Primi Calci
8 Luglio 2013
5
0
1
grazie luxdex.. ora provo subito a far partire pes 2011 si mi ricordo vagamente che facevano vedere gli spostamenti!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
prego... :D

mi ricordo che da li si capiva abbastanza bene, altrimenti chiedi... vedrò se riesco a chiarirti.
 

sfarge 19

Primi Calci
8 Luglio 2013
5
0
1
diciamo che ho capito a grandi linee i movimenti dei giocatori.. pero dunque o sono messo male in campo o ce la konami che ce la con me.. fino a 2 settimane fa stavo sui 580 e piu ora sono vicino ai 400 punti.. aiutatemi vi dico la mia squadra e come gioco riuscite a darmi qualche consiglio!!
Buffon
Lichsteiner, Serghio Ramos, Perea, Chiellini, Pepe, David luiz, Negli, Anita
Yaya toure, Vidal, Heitinga, De Jong, Guarin, Cazorla
Ronaldo, Van der mirch, Petorbenov, Sanchez, Aguero, Etò, Hulk,
Tattica: equilibrato
Supporto giocatori 16
Raggio d'azione 14
Cambio posizione 6
Stile gioco offensivo 13
Pressing 12
Linea difensiva 12
compattezza 9
durante il gioco non mi sembra che giri male xo prendo spesso goal e tento a farne pochi...
auitatemi o presto impazzisco... grazie a tutti!
 

sfarge 19

Primi Calci
8 Luglio 2013
5
0
1
Dimenticavo che gioco con 2 difensori centrali 2 terzini 1 mediano 2 centrocampisti centrali un trequartista e 2 prime punte ho il rombo a centrocampo praticamente. In più dimenticavo come attaccante ho anche martins!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dimenticavo che gioco con 2 difensori centrali 2 terzini 1 mediano 2 centrocampisti centrali un trequartista e 2 prime punte ho il rombo a centrocampo praticamente. In più dimenticavo come attaccante ho anche martins!

era meglio che lo dimenticavi...
1° Vendi Vdm, Petrocoso, Martins e non posso vedere manco Perea, Anita, vabbè salvo Negli. Non migliorerà la media vittorie, ma la media coscienza pulita si.

2° Non mi sembrano parametri troppo strani, il problema della linea difensiva a 12, la uso anch'io così, è che devi stare un pò più attento sui continui filtranti alti e bassi che ci sono in giro.

Comunque dipende anche dall'online. Non gira sempre uguale e soprattutto non gira uguale tra un utente e l'altro.
 

sfarge 19

Primi Calci
8 Luglio 2013
5
0
1
Luxdex i personaggi che hai citato li uso raramente solo quando sto perdendo forte li inserisco x togliere minuti ai big!! Ma x prendere meno goal ke dovrei fare!??
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Luxdex i personaggi che hai citato li uso raramente solo quando sto perdendo forte li inserisco x togliere minuti ai big!! Ma x prendere meno goal ke dovrei fare!??

Bruciali! ... appunto un motivo in più, i giocatori buoni li hai: sta robbaccia svendila, ci sono giocatori che puoi comprare come riserve senza avere sti personaggi.

Non so, non riesci a fare uno screen con le posizioni in campo? Che media hai gol fatti/presi?
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
ciao a tutti :)..sto facendo una master con il torino e avevo iniziato con un 3-2-3-2 però ora che sono a metà della seconda stagione ho deciso di passare a un 4-3-3...solo che sono un pò in difficoltà per quanto riguarda i terzini non so chi comprare, ho pensato a de sciglio ma l'ho già preso sia con inter che con il parma quindi volevo cambiare criscito non viene balzaretti nemmeno...qualche consiglio??vorrei un italiano ma va bene anche straniero!!grazie;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ciao a tutti :)..sto facendo una master con il torino e avevo iniziato con un 3-2-3-2 però ora che sono a metà della seconda stagione ho deciso di passare a un 4-3-3...solo che sono un pò in difficoltà per quanto riguarda i terzini non so chi comprare, ho pensato a de sciglio ma l'ho già preso sia con inter che con il parma quindi volevo cambiare criscito non viene balzaretti nemmeno...qualche consiglio??vorrei un italiano ma va bene anche straniero!!grazie;)

nella master off che sto facendo ho preso abbastanza facilmente: A.Arbilla, Davidson, David Crespo. Giovani e crescono bene (ora li ho circa sui 90, quinta stagione).
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
nella master off che sto facendo ho preso abbastanza facilmente: A.Arbilla, Davidson, David Crespo. Giovani e crescono bene (ora li ho circa sui 90, quinta stagione).

grazie per la risposta ;)...per ora sono riuscito a comrare de silvestri poi quando finirà questa stagione prenderò anche david crespo che mi ispira molto!!!(forse perchè il nome mi ricorda hernan crespo:lol::lol:)
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Avrei bisogno di un aiuto con tattiche e posizioni, spesso mi sembra che i giocatori facciano i fatti loro :D mi piace giocare con la difesa a 4, centrocampo a 3 con due mediani bassi in fase difensiva ed un cc + avanzato. In attacco, terminale offensivo completo (in pratica vorrei prendere ibra) e i due esterni d'attacco un po' più arretrati per giocare sulle fasce tentanto il dribbling per sfondare o l'appoggio alla punta dall'esterno. Sostanzialmente in FIFA era un 4321, con menez a destra che era letale sia per segnare che prr costruire. Vorrei una difesa che spinga verso gli esterni di centrocampo o di attacco per prediligere il gioc sulle fasce. Sono nuovo e non trovo una tattica adeguata, mi aiutate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88