Formazioni e tattiche

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Discutete qui riguardo le formazioni e le tattiche da utilizzare!

io userò il 4-2-4 di Conte inizialmente..lo usavo anche l'anno scorso e non era male...
vediamo ora se va bene anche quest'anno..altrimenti passerò a un 4-3-1-2

io uso il 4-2-3 -1
con la juve e mi trovo benissimo a livello campione
in porta BUFFON td LICHTSTEINER dc BONUCCI CHIELLINI ts DE CEGLIE
cc PIRLO MARCHISIO sp DEL PIERO ald KRSIC als PEPE p MATRI

Io uso il 4-3-1-2 di base.
Poi lo modifico tirando su i terzini fino a prima del centrocampo e abbassando il mediano quasi in mezzo ai difensori.
Modello Roma...per ora solo schiaffi da chiunque...pure da mia moglie...
O.T. ma le tattiche (fuorigioco, attacco lato opposto, etc) si attivano premendo select + la croce direzionale? Mi sembra piuttosto scomodo farlo durante il gioco

Marko_97 ha detto:
io userò il 4-2-4 di Conte inizialmente..lo usavo anche l'anno scorso e non era male...

Ma non è un modulo troppo sbilanciato?
:?

Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?

gescre ha detto:
Marko_97 ha detto:

Ma non è un modulo troppo sbilanciato?
:?
il mio gioco è molto offensivo...con 2 terzini buoni non passa nessuno..neanche messi o ronaldo......almeno l'anno scorso perchè ancora il 12 non ce l'ho :( :( :( :cry: :evil:

ADMIN POTETE METTERE I SCUDETTI SULLE MAGLIE TIPO SE UNO VINCE CON LA PROPIA SQUADRA DEL CUORE VEDERLA SCUDETTATA

Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:
io prendo la juve che come base ha il 4222 e uso le tattiche contropiede veloce, attacco totale, passaggio lungo, difesa decisa, decido di modificare il modulo della prima tattica manualmente spostando i giocatori e ritrovandomi con 443...ma la stessa cosa devo farla anche per le altre tattiche altrimenti considerano come modulo il 4222 iniziale giusto?

ma non devi scglierne una e per cambiarla stoppare? :o
O si possono cambiare durante la partita?

quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.

tiger ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:

no le poi anche cambiare durante la partita basta premere select e cerchio

nyukem ha detto:
quest'anno con le tattiche nn ho capito ancora molto...prendo goal continuamente su filtranti...nn riesco proprio..incredibile.
pure io! in compenso dei miei filtranti non ne passa manco uno :twisted:

Fabio Sky ha detto:
nyukem ha detto:

esatto...se qualcuno ha qualche dritta ....sarebbe un piacere ^^

nyukem ha detto:
Fabio Sky ha detto:
nyukem ha detto:

esatto...se qualcuno ha qualche dritta ....sarebbe un piacere ^^
cosa non avete capito delle tattiche e delle formazioni

JAGRAJ ha detto:
tiger ha detto:
Fabio Sky ha detto:
Facciamo un esempio:

no le poi anche cambiare durante la partita basta premere select e cerchio

Oddio!! Grazie!

ragazzi ma le tattiche predefnite che sono 4 on line durante la partita come faccio a cambiarle? devo mettere selezione manuale rapida oppure l'altra che ora nn ricordo? grzie 1000

Antonio d'Amore ha detto:
ragazzi ma le tattiche predefnite che sono 4 on line durante la partita come faccio a cambiarle? devo mettere selezione manuale rapida oppure l'altra che ora nn ricordo? grzie 1000
select piu cerchio e poi cambiare la tattica

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online