FORMAZIONE TITOLARE MyClub PES 2016

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
identico problema mio....io ho 8 neri in campo (ma solo alaba è veram forte e mi chiede un rinnovo veramente super) e 3 ori...e faccio abbastanza fatica a rinnovarli....non sono un fenomeno e non riesco a vincerle tutte, e anche questo non aiuta..

Per superTOP come ALaba io ho sempre usato il coupon per il rinnovo gratis, che di solito vinci quando completi una Divisione SIM salendo di categoria. Altrimenti è un salasso...
Anche tu comunque vedo che sei già in una situazione dove è bene cominciare a pensare alla seconda squadra... ;)
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Per superTOP come ALaba io ho sempre usato il coupon per il rinnovo gratis, che di solito vinci quando completi una Divisione SIM salendo di categoria. Altrimenti è un salasso...
Anche tu comunque vedo che sei già in una situazione dove è bene cominciare a pensare alla seconda squadra... ;)

ahhhh, ok , proverò a farla, è il primo anno che faccio myclub quindi è tutto abbastanza sconosciuto... ;) quindi creo una nuova squadra e faccio i tornei con il com e gli altri?? posso usare sempre del Bosque o mi serve un altro allenatore??? scusa l'ignoranza :(
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
eh sta cosa della seconda squadra è proprio un pacco cmq..
cioè ci sta se uno gioca 3-4-5 ore tutti i giorni a pes lo farei anche io.. ma uno come me che torna a casa dal lavoro stanco e si scialla con un oretta di pes al giorno vuole farlo sfidando gente sulle divisioni..
se devo spendere 70 euri x buttare delle ore a farmare la coppa novellino piuttosto mi sparo negli zebedei.. poi oh c'è a chi piace e chi si trova bene nel farlo
 
  • Like
Reactions: racnime e gedalu79

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
eh sta cosa della seconda squadra è proprio un pacco cmq..
cioè ci sta se uno gioca 3-4-5 ore tutti i giorni a pes lo farei anche io.. ma uno come me che torna a casa dal lavoro stanco e si scialla con un oretta di pes al giorno vuole farlo sfidando gente sulle divisioni..
se devo spendere 70 euri x buttare delle ore a farmare la coppa novellino piuttosto mi sparo negli zebedei.. poi oh c'è a chi piace e chi si trova bene nel farlo

Nel tuo caso le alternative sono sfide online con squadre normali e non myClub e divisioni quindi, oppure spendi degli euro veri per farti una squadra forte alla svelta.

Rimango però dell'idea che in myClub si crea una squadra DECENTE anche giocando poco e con quella sola squadra con un po' di pazienza. Certo se si vogliono assolutamente precisi giocatori o una squadra di top player non c'è scampo... Konami ha studiato bene il tutto per farti sganciare altri euro o avere molto tempo e pazienza. La botte piena e la moglie ubriaca non sono previste insomma...
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Nel tuo caso le alternative sono sfide online con squadre normali e non myClub e divisioni quindi, oppure spendi degli euro veri per farti una squadra forte alla svelta.

Rimango però dell'idea che in myClub si crea una squadra DECENTE anche giocando poco e con quella sola squadra con un po' di pazienza. Certo se si vogliono assolutamente precisi giocatori o una squadra di top player non c'è scampo... Konami ha studiato bene il tutto per farti sganciare altri euro o avere molto tempo e pazienza. La botte piena e la moglie ubriaca non sono previste insomma...

ah si ti do assolutamente ragione.. guarda x come la penso io una squadra che ci può stare senza esagerare ha palle nere nei ruoli fondamentali.. i 2 DC.. la Punta.. e 1 o 2 CC/MED.. i terzini.. il portiere.. il terzo cc e se vogliamo 1 dei 2 esterni si possono tranquillamente tenere ori che nn fanno sta gran differenza..
questa è la teoria..
nel mio caso ho esattamente il contrario.. terzini nerissimi.. ali nerissime.. portiere nero.. e pecco in centrocampo e DC.. spero di pescare palle nere in quei ruoli nn x avere un team full nero.. ma x accantonare terzini e le restanti nere che x me nn fanno sta gran differenza
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
AS STRONZO

reina

Zabaleta( aurier )
Benatia
Dante
Marcelo ( j.alba )

Banega ( sanchez )
Yaya tourè
Isco ( ozil )

Hazard
Diego costa ( aduriz )
Di Maria
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
a. Lopez
Alba, ramos, pique (otamendi), clyne
lahm, diarra,
messi,
neymar, Osvaldo, Robben.

al posto di Osvaldo c'era welbeck svincolato per errore ieri....:confused::confused:
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Ecco la mia, sempre in attesa di una punta centrale forte. Ma gli esterni come faccio a metterli SP?? Invece un CC non riesco proprio a metterlo come TRQ... La SP riesco a cambiarla solo quando sto per giocare..
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 23

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ecco la mia, sempre in attesa di una punta centrale forte. Ma gli esterni come faccio a metterli SP?? Invece un CC non riesco proprio a metterlo come TRQ... La SP riesco a cambiarla solo quando sto per giocare..

Devi andare in schema di gioco nella schermata iniziale del my club, è il riquadro centrale in basso, li puoi modificare le posizioni dei tuoi giocatori, però con Del Bosque i CC non possono diventare TRQ...
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

ghianotto

Esordienti
28 Gennaio 2015
120
41
28
Xbox Gamertag
Alex Ghianotto
Buon giorno a tutti :) Ecco la mia formazione titolare...

Allenatore: R. GARCIA (4-3-3)

S. SIRIGU

K. GIBBS | J. VERTONGHEN | T. VERMAELEN | S. WIDMER

M. KRHON DHELI | F. GUARIN | Y. CABAYE

C. RONALDO | D. COSTA | A. ROBBEN
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Devi andare in schema di gioco nella schermata iniziale del my club, è il riquadro centrale in basso, li puoi modificare le posizioni dei tuoi giocatori, però con Del Bosque i CC non possono diventare TRQ...

Ok grazie mille, qst sera ci provo. ahhhh, che pizza....allora cercherò un nuovo allenatore con 4-3-1-2 cosi posso far rendere veram il trq, già non è un fenomeno ma messo come CC ora mi rende 79 invece di 85.
Un suggerimento x l'allenatore??
 
  • Like
Reactions: AxelBboy

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Ok grazie mille, qst sera ci provo. ahhhh, che pizza....allora cercherò un nuovo allenatore con 4-3-1-2 cosi posso far rendere veram il trq, già non è un fenomeno ma messo come CC ora mi rende 79 invece di 85.
Un suggerimento x l'allenatore??

Bella domanda ahaha...anche io sto cercando un allenatore per utilizzare il TRQ, io però vorrei provare il 4-3-1-2 con Med 2Cc e 1Trq solo che è difficile da trovare, per ora quelli che ho visto con questo modulo hanno le abilità gestionali troppo basse...cmq non vorrei dire una cavolata ma ci sono alcuni 4-3-3 dove i Cc possono diventare Trq...
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
Bella domanda ahaha...anche io sto cercando un allenatore per utilizzare il TRQ, io però vorrei provare il 4-3-1-2 con Med 2Cc e 1Trq solo che è difficile da trovare, per ora quelli che ho visto con questo modulo hanno le abilità gestionali troppo basse...cmq non vorrei dire una cavolata ma ci sono alcuni 4-3-3 dove i Cc possono diventare Trq...

beh, siamo in due a cercare il centrocampo cosi..io voglio togliere un esterno cosi mi copro di più..
Mahhh, se prendo uno di quelli ma che hanno le abilità gestionali basse, avendo del Bosque che ha 400, non rimane il limite a 400??
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
beh, siamo in due a cercare il centrocampo cosi..io voglio togliere un esterno cosi mi copro di più..
Mahhh, se prendo uno di quelli ma che hanno le abilità gestionali basse, avendo del Bosque che ha 400, non rimane il limite a 400??

No ogni allenatore ha le sue abilità gestionali..però c'è da dire che a Del Bosque potevano fargliele un po' più alte:confused:
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79