FORMAZIONE TITOLARE MyClub PES 2016

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
conta che cr7 messi alaba robben e cavani vengono da agenti free, ibra e de rossi rispettivamente toty e uno dei 3 80+ bonus per aver giocato al 2015 ;) per il resto liberissimo di credere quello che vuoi :)
ci voglio credere. allora mi potresti gentilmente mandare telepaticamente un Po del tuo culo? giusto un po. se pesco qualcosa di buono da qui a lunedì ti do 10 euro e te li metto sulla postepay o sulla paypal. giuro! diciamo che ti pago un aperitivo!!!!
 
  • Like
Reactions: ilcapretto

max007

Pulcini
29 Ottobre 2015
93
10
8
4-3-3
Neymar - lewandosky- Ronaldo
Kroos pogba messi
Rodriguez - t. Silva- ivanovic-e uno 84 piz ...nn so nome
J.hart
 

ilcapretto

Primi Calci
20 Ottobre 2015
7
2
3
ci voglio credere. allora mi potresti gentilmente mandare telepaticamente un Po del tuo culo? giusto un po. se pesco qualcosa di buono da qui a lunedì ti do 10 euro e te li metto sulla postepay o sulla paypal. giuro! diciamo che ti pago un aperitivo!!!!

hahaha non odiarmi ma ho appena beccato con un agente free 1 stella Buffon... son senza parole xD

Edit: proverò a intercedere per te con il mio (_!_) allora xD cmq io ho un metodo che di solito mi porta sempre quelche BB...farmo fino ad avere 70k poi me li spendo tutti in una volta su di un unico osservatore da 10k a volte mi capitano anche 2BB per pescata. In bocca al lupo e fammi sapere se becchi qualcosa di buono ;)
 
Ultima modifica:

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
hahaha non odiarmi ma ho appena beccato con un agente free 1 stella Buffon... son senza parole xD

Edit: proverò a intercedere per te con il mio (_!_) allora xD cmq io ho un metodo che di solito mi porta sempre quelche BB...farmo fino ad avere 70k poi me li spendo tutti in una volta su di un unico osservatore da 10k a volte mi capitano anche 2BB per pescata. In bocca al lupo e fammi sapere se becchi qualcosa di buono ;)
dico sul serio. inviami una benedizione black ball....maronnnnnn
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
1° squadra de gea piszcek ramos godin alaba iniesta j. martinez de bruyne salah benzema neymar
2° squadra de gea ivanovic varane kompany filipe luis de jong schweinsteiger totti lamela higuain menez
panchinaro di lusso sissoko del newcastle.
 

Panzo

Pulcini
3 Ottobre 2015
94
16
8
PSN ID
Panzo89
E0ibw0E09Ws3Z0ABe1-yQGA18yxzi0BGxm6weM4QWM9f3oFo0kdqMe2gYHGa1eQ6350i.png

Allenatore: Didier Deschamps
Riserve: Benaglio, Albiol, Juanfran, Schneiderlin, Rooney, Walcott, Bentekè
 
  • Like
Reactions: Arturo

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
tra

l'altro la domanda è come tu possa vivere di rinnovi contratti con quella formazione! io con metà ori e metà nere faccio una fatica mostruosa
Infatti con questa formazione ci faccio pochissime partite(challenge vs Hunan x gli agenti)...la maggior parte delle volte uso una formazione di liv 2/3,se no è insostenibile!!!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
tra

l'altro la domanda è come tu possa vivere di rinnovi contratti con quella formazione! io con metà ori e metà nere faccio una fatica mostruosa

Con due squadre... quella e l'altra farcita di pipponi.
Io ho due allenatori e due squadre... con una ci fai i soldi, non rinnovando mai i pipponi ma anzi svincolandoli al termine delle 10 partite... l'altra squadra invece la usi per le partite "serie" quelle per vincere e divertirsi e non per far soldi o per giocare tanto per... gestendo in modo oculato i contratti quindi. ;)
 

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
tra

l'altro la domanda è come tu possa vivere di rinnovi contratti con quella formazione! io con metà ori e metà nere faccio una fatica mostruosa


identico problema mio....io ho 8 neri in campo (ma solo alaba è veram forte e mi chiede un rinnovo veramente super) e 3 ori...e faccio abbastanza fatica a rinnovarli....non sono un fenomeno e non riesco a vincerle tutte, e anche questo non aiuta..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze