Football Manager [PC]

Scaricato pure io visto che è gratuito...

Per ps5 muoversi nei menu veramente pessimo....

Per il resto sono probabilmente invecchiato io... magari una volta "sognavo" ad occhi aperti... ma è stata 1h di una noia allucinante...

Genere a cui nn sono più portato (o forse si è evoluto in una maniera troppo complicata perdendo immediatezza... bel me PC calcio)
Eh lo volevo prendere in offerta tempo fa, era scontatissimo, ma ho desistito. Se 81 è il tuo anno di nascita, piacere, io 83, ma credo di poter dire qual è il problema principale: il tempo.
Sono concorde su quanto dici alla fine però: la sensazione che per cercare un realismo sfrenato alla fine si perda in accessibilità, ma non solo in fm.
Un gameplay profondo è un pregio, ma a certe profondità non arrivano nemmeno i raggi del sole, poi.

Ma non potrebbero fare una versione LIGHT? FOR DUMMIES? O, se preferite, per i vecchi di merda come me?

C'è troppa roba!!! Il mio cervello non ha più voglia di stare dietro a tutto... Scusate lo sfogo :)

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Con quale senso ormai che dopo 2 mesi finisce la stagione? :(
Sport interctive come konami.
In pratica stanno facendo la stessa cosa che ha fatto konami con pes.
Nel tentativo di allargare il mercato si sono buttati con un nuovo motore grafico...hanno inserito il calcio femminile...
Avevano già tolto il peso dei calciatori...poi la possibilità di allenare le nazionali.
Avevano già posticipato...poi sicuramente si sono resi conto che il gioco aveva problemi impossibili da risolvere.
Hanno aperto le prevendite...e poi spostato il tutto a marzo.
Marzo significa avere il gioco "nuovo" per 3 mesi...perché da maggio ci sono promozioni e retrocessioni...iniziano i colpi di mercato.
Per un calcistico stagionale è impensabile farlo uscire a marzo sinceramente.
Un calcistico deve uscire ad ottobre...massimo i primi di novembre ed avere un aggiornamento rose dopo la finestra di gennaio.
Altrimenti che stagionale è?

Oh...tutto quello che giocavo sta andando a farsi benedire.
Pes non esiste più...FM sta prendendo una strada che non mi piace...
Alla fine smetterò del tutto di giocare.

Per fortuna con FM 24 c è ancora da divertirsi. Avendo un DB così ampio uno se vuole si spara una carriera in serie D Norvegese...e aspetta nuove.

Io la butto lì, sto rinvio è molto di scuola arrampicatori sugli specchi di PESTeam

Due centesimi che a Marzo rinvieranno di nuovo a Ottobre/Novembre perchè "non ha senso farlo uscire a ridosso della fine della stagione". Anche perchè poi dovrebbero in 8 mesi supportare FM25 e rilasciare FM26, roba per me impensabile.

Quindi per me scordiamoci FM25, che rilasciano direttamente FM26 tra un anno

Io la butto lì, sto rinvio è molto di scuola arrampicatori sugli specchi di PESTeam

Due centesimi che a Marzo rinvieranno di nuovo a Ottobre/Novembre perchè "non ha senso farlo uscire a ridosso della fine della stagione". Anche perchè poi dovrebbero in 8 mesi supportare FM25 e rilasciare FM26, roba per me impensabile.

Quindi per me scordiamoci FM25, che rilasciano direttamente FM26 tra un anno
Che sarebbe più logica

con la patch di ieri almeno su pc. hanno rimosso le licenze di inter e milan.. l'inter è chiamato bluneri e il milan casciavit (uno dei soprannomi usati a milano) dovrebbero essere scomparsi anche il riferimento a san siro, i loghi divise, e lo staff (rimangono invariati i giocatori). naturalmente su pc il problema si risolve in due secondi con l'editor. per chi lo usa su console non so se ci sono patch.

con la patch di ieri almeno su pc. hanno rimosso le licenze di inter e milan.. l'inter è chiamato bluneri e il milan casciavit (uno dei soprannomi usati a milano) dovrebbero essere scomparsi anche il riferimento a san siro, i loghi divise, e lo staff (rimangono invariati i giocatori). naturalmente su pc il problema si risolve in due secondi con l'editor. per chi lo usa su console non so se ci sono patch.
Fino a ieri sera non mi ha scaricato niente... però è un po' che non ci gioco e quindi magari non parte finché non lo faccio girare di nuovo sulla PS5

Molto probabilmente si sono accorti che uscire a marzo sarebbe stato uno spreco visto che la stagione sta finendo e soprattutto non erano ancora con il gioco al 100%...preferisco così almeno non hanno preso in giro chi lo avrebbe acquistato e si possono concentrare su FM26

• Mi piace
Reazioni: CT79
sapevano già al primo rinvio non sarebbe uscito a fine novembre tanto meno a marzo. e hanno saltato lo sviluppo di un edizione probabilmente era piena di bug. quindi sarebbe molto criticata dai utenti. e hanno preferito saltare un edizione. quello non mi spiego. perchè non hanno fatto un semplice update anche a pagamento alla stagione attuale per fm 2024 sfruttando totalmente la licenza della premier league.

• Mi piace
Reazioni: CT79
Stanno iniziando ad uscire dei trailer del nuovo gioco (anche se ancora non ci sono date di uscita e non si riesce neanche a capire se ci sarà la versione per console)
Intanto metto i link con anche qualche video del nuovo motore grafico

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e the fez
Stanno iniziando ad uscire dei trailer del nuovo gioco (anche se ancora non ci sono date di uscita e non si riesce neanche a capire se ci sarà la versione per console)
Intanto metto i link con anche qualche video del nuovo motore grafico

a oggi nei vari video ci sono solo i loghi dei store per pc/mac

il 25 doveva uscire anche per xbox e ps5.

Posso dire che secondo me li hanno “rovinati” l’approdo su console?
Sicuramente si, del resto, si, si possono adattare/giocare, ma manageriali, gestionali, strategici, sono fatti proprio per essere giocati con mouse e tastiera...

Così come il voler somigliare ai PC ha rovinato le console, che prima facevano dell'immediatezza la loro forza, senza collegamenti, aggiornamenti, upgrade, titoli non ottimizzati, digital download, ecc.

Non sempre i mondi che si incrociano, fanno cose buone

Comunque, speriamo in questo nuovo capitolo

• Mi piace
Reazioni: the fez
Sicuramente si, del resto, si, si possono adattare/giocare, ma manageriali, gestionali, strategici, sono fatti proprio per essere giocati con mouse e tastiera...
L'ho provato su console qualche anno fa e non ha la stessa magia di quando lo giocavo su PC.
Le sere d'estate mi mettevo di fuori,in giardino,sul tavolino e facevo l'alba su FM...
Perso totalmente la magia e di sicuro non compro un PC per giocarci :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790