Football Life 2025

visto che ci siamo vi posto qui gli stadi che in questa communità hanno messo.ci sono le date e molti sono aggiornati

icona r/SPFootballLife
Vai a SPFootballLife

r/SPFootballLife•8 mesi fa
xGondowan
MODIFICHE
Distintivo del profilo per il poster del primo 1% dei risultati raggiunti
I migliori 1%

PUBBLICAZIONE: AGGIUNTA PACCHETTI STADIO - Aggiungi il pacchetto o lo stadio che desideri a Football Life!​

----- INTRODUZIONE -----

Benvenuti al thread Stadiums Pack. Questo thread vi fornirà piccoli pacchetti di stadi da scaricare dai vostri club preferiti, divisi per paese, per renderli più piccoli e gestibili.

L'obiettivo è avere stadi completamente aggiornati e funzionali per tutte le versioni di Football Life. Ciò significa che stiamo cercando di avere pacchetti divisi da diversi paesi con tutti i possibili stadi per le squadre presenti nel gioco e anche alcuni altri da divisioni inferiori o persino stadi vecchi/estinti.

Continueremo a pubblicarli nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati per le ultime novità nel subreddit!

✅ ✅ Questi pacchetti stadio sono compatibili con tutte le versioni di Football Life (23, 24 e 25). ✅ ✅

----- COME INSTALLARE -----

Abbastanza facile. Leggi attentamente.

Inserisci il contenuto nella cartella "Game Folder\SiderAddons\content\stadium-server" (o semplicemente "stadiums" se giochi a FL25 senza MegaPatch) che dovresti avere.

Copia le righe da map_teams.txt e map_competitions.txt da ogni pacchetto in un file map.txt e map_competitions.txt per ottenere gli stadi assegnati alle squadre e alle competizioni.

NON SOVRASCRIVERE ogni .txt, poiché questi contengono solo le righe per gli stadi di ogni pacchetto. Dovresti unirli negli stessi TXT nel caso in cui tu stia usando più pacchetti.

RISPETTATE anche la cartella con il nome, altrimenti avrete degli stadi neri, poiché sono collegati nei TXT a quel nome.

Devi avere i tre file essenziali nella cartella degli stadi: map.txt, map_competitions.txt e config.ini, più ogni cartella di ogni nazione o stadio. Altrimenti, non funzionerà.

----- COME USARE -----

Gli stadi sono già collegati a competizioni o squadre, quindi saranno automaticamente assegnati alla squadra di casa o alle competizioni. Nel caso in cui si voglia giocare in modalità Esibizione con, ad esempio, uno stadio EURO 2024, è necessario selezionarli tramite Sider.

----- BUG / PROBLEMI NOTI -----

• Alcuni stadi mostreranno il tetto o le tribune in alcune telecamere. Questo è irrisolvibile in quanto richiedono di essere modificati nei loro modelli 3D. Succede principalmente con squadre obsolete o di livello inferiore.
  • Se vedi delle linee nere nel campo, devi impostare il filtro anisotropico su x16 nel pannello della tua scheda grafica.
  • Alcuni stadi sono più impegnativi di altri, quindi potresti dover aspettare qualche piccolo calo di FPS a seconda degli extra (modelli ad alto numero di poligoni, texture, ecc.).
  • Le viste esterne sono incluse solo per alcuni. Alcuni stadi noti non le hanno.
----- ROADMAP DI RILASCIO -----

PACCHETTO STADIO INGHILTERRA + GALLES ->
RIPUBBLICATO IL 27/02/2025 CON TUTTI GLI STADI EPL + EFL

SPAIN STADIUM PACK -> PUBBLICATO IL 17/09/2024

PACCHETTO STADIO ITALIA -> PUBBLICATO 03/10/2024

PACCHETTO STADIO BRASILE -> PUBBLICATO 12/11/2024

PACCHETTO STADIO FRANCIA -> PUBBLICATO 01/03/2025

PACCHETTO STADIO COPPA DEL MONDO 2026 -> PUBBLICATO 01/03/2025

----- SCARICAMENTO -----

PACCHETTO STADI INGHILTERRA + GALLES (65 stadi, 21 GB)
* Tutti gli stadi Premier + EFL + alcuni extra dalle serie inferiori.

PACCHETTO STADI SPAGNA (71 stadi, 20 GB) * Tutti gli stadi LaLiga + LaLiga Hypermotion + squadre delle divisioni inferiori.

PACCHETTO STADI ITALIA (53 stadi, 14,5 GB) * Tutta la Serie A + Serie B (tranne la Carrarese) + alcune squadre di Serie C e divisioni inferiori.

PACCHETTO STADIO BRASILE (90 stadi, 26 GB) * Tutte le Serie A Brasileirao + Serie B + alcune serie C, D e Distrital

PACCHETTO STADIO GERMANIA (32 stadi, 11 GB) * Tutte le squadre della Bundesliga e della 2. Bundesliga presenti in FL25.

PACCHETTO STADIO FRANCIA (49 stadi, 15 GB) * Tutte le squadre della Ligue 1 + Ligue 2 + alcune squadre di Championnat.

PACCHETTO STADIO COPPA DEL MONDO 2026 (12 stadi, 13 GB) * 12 stadi della Coppa del Mondo 2026 (su 16)

----- CREDITI -----

In particolare a tutti i costruttori di stadi, perché realizzare uno stadio è probabilmente uno dei compiti più impegnativi in questo gioco. Da lohan258, papijonnnn, Tom, captain8lunt, Hobbit, _TheSpecialOne_, the_pelado, 0coolmods, DAV, tutti i team VirtuaRED e GOGOSZ per aver compilato e realizzato stadi specifici spagnoli e brasiliani per le loro divisioni con molti dettagli.

Quasi tutti sono su EvoWeb, quindi andateci e dite almeno grazie a ciascuno di loro.

allora sicome non so le tue competenze e credimi non è un offesa io 20 anni fa non sapevo neanche come si accendesse un pc ,con il mio primo stipendio mi sono comprato un acer e ho inziato a smanettare,quindi sei sicuro che nella cartella download del pc non stia scaricando??se no prova a bloccare l antivirus solo per scaricare la patch,una volta scaricata lo riattivi
Allora caro sono nabbo ma non me la fatto scaricare ora faccio come mi hai detto tu

non parte nulla??provato un altro browser?hai lo spazio sul disco??
Certo lo spazio c'è lo ai voglia anche con un altro browser edge ho provato se a te parte ci sarà qualcosa a me sicuramente perché è semplice mi compare in alto quando sta scaricando l altra volta così ha fatto

Ci possiamo sentire su discord per favore ti condivido il mio PC così mi guardi tu e facciamo prima se per te non è un problema ovviamente

no francesco io non entro sui pc altrui mi dispiace e non fare entrare sconosciuti nel tuo pc,hai torrent???xchè potresti scaricarlo su torrent,io devo andare ora

no francesco io non entro sui pc altrui mi dispiace e non fare entrare sconosciuti nel tuo pc,hai torrent???xchè potresti scaricarlo su torrent,io devo andare ora
No ti condividevo il mio schermo no che entravi nel mio ti condividevo lo schermo su discord . Cmq detto ciò l altro giorno entrambi me li ha fatti scaricare però non sapendo quale era quello giusto ho cancellato quello giusto ma ora mi fa così. Cmq vediamo se riesco ha scaricarlo sono 5 6 giorni sembra di vivere un incubo . Cmq ti condivido il mio schermo tu non devi entrare da nessuna parte e ci semplificamo la vita 🥲🥲

Buongiorno fra ho visto che t stava aiutando davide e non mi sono intromesso...
Allora vediamo d fare un passo alla volta
1 cominciamo dal sider copia il sideraddons di mega patch nella cartella Fl sicuramente ti chiederà di sostituire alcuni file fai ok e sostituisci
Braccio dimmi quando ci sei realmente per favore e te lo chiedo per favore ci possiamo sentire su discord ci semplifichiamo la vita lo chiedo per favore

Fra io purtroppo come t ho scritto ieri momentaneamente non tempo d mettermi al pc tranne che la sera avvolte se non vuoi aspettare ti posso aiutare così tra lavoro e figli mi viene un po difficile mettermi a giocare in più sono presissimo anche con la patch italian coffee

Io sto usando real pes d Holland ma io ti consiglio d fare una cosa alla volta
Allora braccio io ci rinuncio ufficialmente alla mega3.1
sto scaricando stadi dal sito l oro voglio capire come si mettono per favore e soprattutto i volti dove uno se vuole li cambia a propio piacimento per farti un esempio lookman quello che c'è sulla football life 2025 non è aggiornato il volto io attualmente ho il pacchetto dei volti scaricati quelli dei 50 giga
Una volta capito tutto questo mi interessa mettere il gempley hoolland . Ti ringrazio per la comprensione

Fra io purtroppo come t ho scritto ieri momentaneamente non tempo d mettermi al pc tranne che la sera avvolte se non vuoi aspettare ti posso aiutare così tra lavoro e figli mi viene un po difficile mettermi a giocare in più sono presissimo anche con la patch italian coffee
Si si per carità lo so tutti abbiamo impegni anche io però quello che devo fare io in tutto ci vuole 30 mnt penso e a me sta durando un eternità cmq ti ho scritto propio quello che vorrei fare è chiuderla definitivamente per favore

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online