Ok perfetto ti ho scritto braccio cosa vorrei fareAllora eccomi
Ok perfetto ti ho scritto braccio cosa vorrei fareAllora eccomi
Ok i volti per poterli cambiare a tuo piacimento devi creare una cartella face all interno di livecpk dentro il sideraddonsOk perfetto ti ho scritto braccio cosa vorrei fare
Io la pech hoolandAllora eccomi
Qui ?Ok i volti per poterli cambiare a tuo piacimento devi creare una cartella face all interno di livecpk dentro il sideraddons
No mettila all interno di livecpkIo la pech hooland
Qui ?
Giusto allora gli stati li ho scaricati ora devo fare estrai ? Oppure nn ce bisognoFai una cosa alla volta visto che sei alle prime armi
Ok sto estraendoSi estraili
Una volta estratti copiali tutti dentro la cartella stadiums che e dentro content
Questo è quello che vedo appena si scarica che manco poco dove devo a dare ?Si estraili
Una volta estratti copiali tutti dentro la cartella stadiums che e dentro content
Si estraili
Ok qui giustoQua sei nella cartella del gioco devi andare in sideraddons content stadiums li devi copiare gli stadi estratti
Quelli che già ci sono automaticamente mettendo questi si tolgono giusto ?Qua sei nella cartella del gioco devi andare in sideraddons content stadiums li devi copiare gli stadi estratti
No a meno che nn ci siano anche nella patch che hai scaricato in quel caso ti chiederà di sostituirli e sostituisciliQuelli che già ci sono automaticamente mettendo questi si tolgono giusto ?
Ok adesso faccio perfettoNo a meno che nn ci siano anche nella patch che hai scaricato in quel caso ti chiederà di sostituirli e sostituiscili
Ok lo fatto me li ha messi qui perché?No a meno che nn ci siano anche nella patch che hai scaricato in quel caso ti chiederà di sostituirli e sostituiscili
Ok perfetto si ci sonoOk adesso vado a pranzo t scrivo oggi pom così andiamo avanti ok? Tanto c manca un altro passaggio e gli stadi sono apposto
Sono dentro la cartella stadiums?Ok lo fatto me li ha messi qui perché?