Football Life 2025

diciamo che sono di qualità migliore ma se li hai già non stare a impazzire,potresti trovarli singolarmente su diversi siti,anche su youtube.
Ok perfetto quello neanche lo so fare io ciò download quelli in cpk . Ora ti mando la foto poi vediamo per sta cosa intanto adesso mi interessa la megapech 3.1

Allegati

• 17407518029638459269131681383684.jpg
    17407518029638459269131681383684.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 5
ora devo uscire ci aggiorniamo ok,tu i volti che hai scaricato li hai messi tramite cpk o nella cartella content???

ora devo uscire ci aggiorniamo ok,tu i volti che hai scaricato li hai messi tramite cpk o nella cartella content???
E ok Davide io ti stavo aspettando appena ci sei dimmelo per favore i volti sono tramite cpk quelli come hai detto tu non lo so fare ma so che è più semplice se uno vuole cambiare volti attendo te😔

Domanda veloce ragazzi, ma se volessi inserire il gp di Holland "Soccergame.exe" come dovrei fare? All'interno del file vi sono due file uno cpk e un exe, come dovrei procedere? RIngrazio anticipatamente chiunque mi risponda.

E ok Davide io ti stavo aspettando appena ci sei dimmelo per favore i volti sono tramite cpk quelli come hai detto tu non lo so fare ma so che è più semplice se uno vuole cambiare volti attendo te😔

Io sono a lavoro fra appena posso poi controllo i msg cmq se riesci fai delle foto e caricarle qui tanto penso sia una questione di copia e incolla oppure girami il video dell installazione che provo a spiegartelo io
Alla fine non ho fatto ancora niente aspettavo Davide ma non è arrivato spero che tu oppure Davide ci siete dmn

Buongiorno fra ho visto che t stava aiutando davide e non mi sono intromesso...
Allora vediamo d fare un passo alla volta
1 cominciamo dal sider copia il sideraddons di mega patch nella cartella Fl sicuramente ti chiederà di sostituire alcuni file fai ok e sostituisci

1 cominciamo dal sider copia il sideraddons di mega patch nella cartella Fl sicuramente ti chiederà di sostituire alcuni file fai ok e sostituisci
Ciao braccio buon giorno prima di fare questo volevo chiederti ma tu con che gempley giochi su football life 2025?

Cioe lo consigli

Ascolta io la pech che avevo installato non andava bene perché non era quella giusta megapech quella giusta e di 40.3 gb ma non me la fa scaricare

Allegati

• 17408184425262692653728732482548.jpg
    17408184425262692653728732482548.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 3
ciao caro no se puoi aiutalo anche tu perchè io sono a casa ma sto facendo lavori e mi connetto una tantum

ma non l avevi ancora scaricata la megapatch??sulla foto che hai messo sulla desta c è scritto download ci clicchi e si scarica senza problemi

allora sicome non so le tue competenze e credimi non è un offesa io 20 anni fa non sapevo neanche come si accendesse un pc ,con il mio primo stipendio mi sono comprato un acer e ho inziato a smanettare,quindi sei sicuro che nella cartella download del pc non stia scaricando??se no prova a bloccare l antivirus solo per scaricare la patch,una volta scaricata lo riattivi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online