Football Life 2025

Come si fa ?

Tipo se volessi mettere Real PES 25 di Holland che dovrei fare ?
fai backup del tuo file originale dovrebbe essere dt18_all.cpk, scarichi quello di holland e giochi. quando scarichi avrai le istruzioni,ma comunque se scegli la versione data fai come ti ho detto e se non ti piace rimetterai quello originale che precedentemente avevi backupato

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER

Nuovo Kitpack 24/25 + Big Classic Kits V4.5 AIO - PES 2021 e Football Life 2025​

Allegati

• Screenshot 2024-11-19 181146.png
    Screenshot 2024-11-19 181146.png
    394.3 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao,
Ho deciso anche io provare su Pc e ho una domanda x i più esperti. Ho visto che c’è l’opzione switch dove si può cambiare il gameplay tra Pes 2021 , FL etc.
C’e’ effettivamente grande differenza? Cosa consigliate?

Ciao,
Ho deciso anche io provare su Pc e ho una domanda x i più esperti. Ho visto che c’è l’opzione switch dove si può cambiare il gameplay tra Pes 2021 , FL etc.
C’e’ effettivamente grande differenza? Cosa consigliate?
Ciao, per lo switc devi andare nella cartella di gioco SP footbal e cliccare su FL25 switcher, si apre una finestrella dove puoi mettere il gameplay che vuoi c'è un puntino da mettere sulla voce che desideri. ti consiglio di giocarlo cosi come è di default cioè con il gameplay di SP football, perchè e veramente uno spettacolo poi e questione di gusto, sicuramente e piu realistico del gameplay di pes 21 , poi c'è anche il gameplay di holland ma devo capire ancora come installarlo perchè volevo provarlo.

• Mi piace
Reazioni: davide72
Ciao, per lo switc devi andare nella cartella di gioco SP footbal e cliccare su FL25 switcher, si apre una finestrella dove puoi mettere il gameplay che vuoi c'è un puntino da mettere sulla voce che desideri. ti consiglio di giocarlo cosi come è di default cioè con il gameplay di SP football, perchè e veramente uno spettacolo poi e questione di gusto, sicuramente e piu realistico del gameplay di pes 21 , poi c'è anche il gameplay di holland ma devo capire ancora come installarlo perchè volevo provarlo.
Perfetto, grazie mille! Cercherò anche io di capire come usare il gameplay di holland dato che sembra migliori ulteriormente il gioco
Grazie ancora

Devo dire la stessa cosa,dopo un primo momento di smarrimento ho ripreso a giocare con delle buone trame
Sì, devo un po’ riabituarmi anche io dopo anni con Pes 2021 su console. Gioco full manual superstar e faccio fatica a segnare però le azioni vengono bene e questo mi piace molto.
Trovo anche l’IA CPU ottima. Più che altro devo imparare a difendere meglio o magari abbassare il livello con questa versione .
Poi database squadre spettacolare con anche serie B tedesca ed un sacco di stadi specialmente per le squadre inglesi che per me sono il massimo

visto che per motivi di salute devo satare un mese a casa apro una discussione su fl25 con i lavori in rete per chi vuole affacciarsi a questo gioco.non scrivevo da 4/5 anni

Sì, devo un po’ riabituarmi anche io dopo anni con Pes 2021 su console. Gioco full manual superstar e faccio fatica a segnare però le azioni vengono bene e questo mi piace molto.
Trovo anche l’IA CPU ottima. Più che altro devo imparare a difendere meglio o magari abbassare il livello con questa versione .
Poi database squadre spettacolare con anche serie B tedesca ed un sacco di stadi specialmente per le squadre inglesi che per me sono il massimo
Si secondo me si al momento trovo completo e con le mod che ho scaricato mi trovo benissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.