FO V4 PES 2018 PC

Principe999

Pulcini
27 Settembre 2017
28
9
3
Vi posto la versione PC con campionati gia ordinati e senza il bug delle squadre nazionali con 11 portieri in campo ( fixate anche squadre di bundesliga e all star). ( ho applicato la v4 e sistemato tutto a mano). Per installarla basta eliminare la cartella "save" che avete in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate. fate backup dei salvataggi di eventuali modalita' single player e del file SYSTEM00000000 che contiene le impostazioni di sistema.

DOWNLOAD

discussione originale
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
grazie prince. dopo seguo la procedura e la provo.... ma l'errore a cosa è dovuto secondo te?
 

Principe999

Pulcini
27 Settembre 2017
28
9
3
ti riferisci agli 11 portieri in campo? non so forse essendo una patch creata per ps4 su pc ha qualche problema quando si importano i file. non sono un esperto pero' dato che ultimo pes che ho preso e' stato pes 2008
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
ciao principe :) il file che mi hai dato funziona alla grande. ti chiedo un suggerimento se riesci, anzi due:

1. Ho tutti i kit della serie b, sklyBet e France2, come posso importarli in maniera rapida senza stare a farlo dell'editor del gioco?

2. Ho il file .ted del celtic glasgow che vorrei inserire (kit, stemma e altri dati già a posto, mi mancano solo i giocatori). tuttavia questo file è stato creato per ps4 per cui da lo stesso bug degli 11 portieri in campo. come posso fare secondo te?

tipo tu come l'hai riordinato questo file attuale? thanks se puoi aiutarmi. ho tutti i vari programmi per editare il gioco tipo dino editor ecc..
 

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
dai pensavo fosse chissà quale procedura! grandioso. pes aggiornato al 100% :) ora si può giocare! ;)
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
grazie mille funziona tutto!! ^_^ spero che riuscirai a fare questa patch per pc ad ogni aggiornamento futuro del file opzioni :)
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,554
1,726
113
Volevo ringraziarti per l'ottimo lavoro, davvero un abbraccio grande come una casa.

Gioco su PC ed il FO per PS4 mi dava gli stessi problemi esposti anche dagli altri utenti.
Adesso tutto è ok, anche quando si disattiva l'aggiornamento live.

Un consiglio: perchè non mettere in evidenza questo topic in modo che anche altri utenti PC possano trovare subito la soluzione al problema?

Poche domande inerenti il FO:
- era un problema soltanto del FO versione 4 per PS4, da utilizzare anche per chi gioca al PC?
- anche i precedenti FO causavano lo stesso problema per gli utenti PC?

E quindi, in virtù di ciò, dovremo in futuro sempre scaricare un FO completo come questo per utilizzarlo su PC?
 

Principe999

Pulcini
27 Settembre 2017
28
9
3
il problema lo faceva anche prima per tutte le squadre create (tipo bayern) non so da cosa dipenda.

per quanto riguarda la visibilita' di questo topic sono d'accordo ma io sono un utente comune come te che ha semplicemente deciso di condividere la cartella "save" che uso. non faccio parte del team originale e non conosco nessuno qui sul forum. Comunque e' un problema che quasi sicuramente si ripresentera' nella v5, quindi si sarebbe bello se qualcuno del team originale che gioca su pc condividesse la sua cartella "save".
 

Edoz91

Primi Calci
29 Settembre 2017
2
0
1
Grazie mille per il lavoro!!! hai risolto tutti i miei problemi... spero che si faccia riferimento a questo topic nel post principale è utilissimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze