FO TOTTI88 THE PACK PATCH

@totti88 e da tanto ke ti dovevo chiedere questa cosa percaso sai se c'è qualche metodo nella master league per il mercato ke i giocatori tipo tevez Gerrard ecc impratica nelle squadra più deboli appena inizii la carriera i giocatori più forti li vendono
su questo non posso risponderti ,la konami fa cazzate mai viste in master league ..

Sta in quello che avete voi .
Nn lo messo il nuovo aggiornamento arriva domani devo mettere TNT cose e nn avevo tempo

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
Ciao Totti visto che sei bravo a convertire le squadre potresti prendere le nuove squadre promosse in serie b da una patch per pc e convertirle per Xbox ma non subito subito piu' avanti

Ciao Totti visto che sei bravo a convertire le squadre potresti prendere le nuove squadre promosse in serie b da una patch per pc e convertirle per Xbox ma non subito subito piu' avanti
oscar gia te lo detto il gioco rimane cosi come ,fino a pes 2017 aggiornero solo ,facciali ,accessori e valori delle squadre che adesso ci sono ;)

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
inserito il download della versione 2 in prima pagina ,,nn dimenticate di scaricare la prima versione e poi la 2 se avete la prima basta solo la seconda ;)
buon divertimento se trovate qualcosa non buono ditemelo ok

inserito il download della versione 2 in prima pagina ,,nn dimenticate di scaricare la prima versione e poi la 2 se avete la prima basta solo la seconda ;)
buon divertimento se trovate qualcosa non buono ditemelo ok
Buongiorno Luigi...ho appena installato la v2....volevo chiederti come mai hai messo i caratteri minuscolo ai giocatori??...e xke non a tutte le squadre...anche se ne mancano pochissime....e un altra cosa prima di andare a giocarci.....la maglia del bari è blu e credo che hai gonfiato troppo i giocatori,ora anche gli scarsi sembrano fenomeni ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro