FO TOTTI88 THE PACK PATCH

Oscare78

Pulcini
2 Aprile 2016
31
4
8
Ciao Totti tutto vero quello che a detto zenos nei giocatori storici Cannavaro non si vede la faccia e mancano i facciali dei giocatori
 
  • Like
Reactions: Zenos23

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Buongiorno Luigi...ho appena installato la v2....volevo chiederti come mai hai messo i caratteri minuscolo ai giocatori??...e xke non a tutte le squadre...anche se ne mancano pochissime....e un altra cosa prima di andare a giocarci.....la maglia del bari è blu e credo che hai gonfiato troppo i giocatori,ora anche gli scarsi sembrano fenomeni ;)

Installato anche io senza problemi, grazie Luigi!
Lo dicevo io che "fifizzare" i giocatori non era una buona idea, ho fatto un Torino-Chelsea e quelli forti sono quelli del toro! L'udinese è forte come il Borussia Dortmund! :eek:
O tutti fifizzati o nessuno. Ovviamente è solo la mia idea.

Ci sono state modifiche al gameplay? Ho notato una cpu aggressiva anche a professionista, mi hanno fatto 6 tiri in una partita da 5 minuti!
Inoltre giocando a -1 mi sembra che il ritmo di gioco sia più veloce di prima...
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ciao Totti tutto vero quello che a detto zenos nei giocatori storici Cannavaro non si vede la faccia e mancano i facciali dei giocatori
A me i facciali...almeno vedendo alcuni della lista ci sono...x gli storici nn li ha fatti ancora Luigi...dategli tempo ahahaha
 

Oscare78

Pulcini
2 Aprile 2016
31
4
8
Ragazzi se trovate qualche bug segnalatelo ok .
Domani sera avrete un nuovo aggiornamento .
100 scarpini
100 guanti portiere
51 palloni assegnati ai campionati
80 face tra serie a e 5 big bundesliga
Più tutti i valori e ruoli aggiornati di tutta la serie a
E se ci riesco anche scorebord ,logo e replay sky
Più altri kit nazionali ,
E sto cercando di rendere le 29 Europee giocabili ,27 in Europa ,e 2 le metto in classiche così nn dovrebbe uscire il bug .
Spero di darvi TT questo entro le 10 di domani sera .
Ciao Totti sei riuscito a rendere giocabili le 29 squadre europee ?
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Oscare78

Pulcini
2 Aprile 2016
31
4
8
Ciao zenos in teoria Totti sta' provando a rendere le squadre che ha sbloccato giocabili ci vorra' tempo ma credo ci riuscira' e un grande
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ciao zenos in teoria Totti sta' provando a rendere le squadre che ha sbloccato giocabili ci vorra' tempo ma credo ci riuscira' e un grande
Infatti già quello che ha fatto e molto...se nn ci fosse stato lui..credo che molti di noi avrebbero buttato peso quest'anno XD
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Buongiorno Luigi...ho appena installato la v2....volevo chiederti come mai hai messo i caratteri minuscolo ai giocatori??...e xke non a tutte le squadre...anche se ne mancano pochissime....e un altra cosa prima di andare a giocarci.....la maglia del bari è blu e credo che hai gonfiato troppo i giocatori,ora anche gli scarsi sembrano fenomeni ;)
i caratteri li faccio tutti cosi ;) ,la maglia del bari e ancora blu ,i valori si adattano al gameplay fidati ;) sembrano fenomeni perche ho fatto solo la serie a e qualche player ,ma se li faccio tutti nn sembrano fenomeni credimi ;)
 
  • Like
Reactions: Zenos23

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Totti tutto vero quello che a detto zenos nei giocatori storici Cannavaro non si vede la faccia e mancano i facciali dei giocatori
se intendi i facciali storici ancora nn li ho messi ,sto cercando di fare tutto ,in base alle zone dei campionati cioe completo a blocchi tipo europa ,sudamerica ,asia e coppe ecc
per cannavaro ripristina tutto l aspetto essendo un copiabase mi ero dimenticato di toglierlo ,perche canna varo paolo ho cambiato il volto
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Installato anche io senza problemi, grazie Luigi!
Lo dicevo io che "fifizzare" i giocatori non era una buona idea, ho fatto un Torino-Chelsea e quelli forti sono quelli del toro! L'udinese è forte come il Borussia Dortmund! :eek:
O tutti fifizzati o nessuno. Ovviamente è solo la mia idea.

Ci sono state modifiche al gameplay? Ho notato una cpu aggressiva anche a professionista, mi hanno fatto 6 tiri in una partita da 5 minuti!
Inoltre giocando a -1 mi sembra che il ritmo di gioco sia più veloce di prima...
barch li faro tutti ,essendo che all inizio dell anno nn lo fatti ,avevoi deciso ora di farli ,se partivo daq settembre a farli ora c erasno tutti ahaha communque li faro
 
  • Like
Reactions: Zenos23

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
barch li faro tutti ,essendo che all inizio dell anno nn lo fatti ,avevoi deciso ora di farli ,se partivo daq settembre a farli ora c erasno tutti ahaha communque li faro

Lo immaginavo, però fa strano vedere udinese e torino con le stesse stelle di un manchester city!
Ottimo lavoro comunque.

Puoi dirmi qualcosa sul gameplay? Cosa è cambiato?
A me sembra più veloce e cpu più combattiva in fase di attacco. E' solo una mia impressione?
Ho fatto solo un'amichevole..
 
  • Like
Reactions: Zenos23

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Lo immaginavo, però fa strano vedere udinese e torino con le stesse stelle di un manchester city!
Ottimo lavoro comunque.

Puoi dirmi qualcosa sul gameplay? Cosa è cambiato?
A me sembra più veloce e cpu più combattiva in fase di attacco. E' solo una mia impressione?
Ho fatto solo un'amichevole..
in amichevole nn ti consiglierei di vedere ,fai una coppa
 

77mariorox

Primi Calci
6 Maggio 2016
4
0
1
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti a @totti88 per il super lavoro fatto. Avrei due domande:
- se nella consolle ho già il DLC 3.0 e gli altri aggiornamenti ufficiali, devo per forza sostituirli con quelli della cartella "PES 16 DATA PACK 1-2-3 + DPFILELIST" come spiega luckynewman nella guida?
- c'è qualche file che posso evitare di copiare se NON voglio i valori modificati dei giocatori (es. Messi 100)?
Grazie per la disponibilità
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Se hai già aggiornamenti nn prendere quelli del sito .e pere messi metti i valori predefiniti ,ma al prossimo ti esce lo stesso
 
  • Like
Reactions: Zenos23

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
ciao, c'è qualche video sul tubo per vedere in anteprima il tuo lavoro?i loghi sono in hd?
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Se hai già aggiornamenti nn prendere quelli del sito .e pere messi metti i valori predefiniti ,ma al prossimo ti esce lo stesso
Ciao Luigi,ma il gruppo su fb e tuo???no chiedevo xke ho visto un ragazzo che aveva un gruppo per la style patch...
Una cosa...con le nuove europee sto aggiustando i nomi in minuscolo...tu quando farai uscire il tuo aggiornamento...se è presto nn lo faccio....ancora grazie e buona domenica
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Luigi,ma il gruppo su fb e tuo???no chiedevo xke ho visto un ragazzo che aveva un gruppo per la style patch...
Una cosa...con le nuove europee sto aggiustando i nomi in minuscolo...tu quando farai uscire il tuo aggiornamento...se è presto nn lo faccio....ancora grazie e buona domenica
stiamo anche creando un gruppo solo per la patch lo trovi il link dentro a quell gruppo ;) ,per i minuscoli quando uscira l aggiornamento che ci vuole molto tempo sovrascrivera i tuoi
 
  • Like
Reactions: Zenos23

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,683
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau