FO TOTTI88 THE PACK PATCH

va voglio da sta gioglia ,le squadre so troppe ,mi mancano altre 10 ,5 ho tutti i valori le altre 5 no ,sto anche facendo dei test per avere scarpini,stadii ,palloni e guanti portieri cosi e piu facile personalizzare tutto il gioco .
adesso ho finito di editare : (anche perche non mi sento bn) :(
ma per domenica verso tarda sera penso di darvi gia tutto.
riguardo ai kit ,per farli diminuire gli slot perche a farvi inserire di nuovo piu di 600 file nn voglio,sto cercando di fare cpk kit presi da altre patch ,mo mi scrivo tutti gli id delle squadre che mancano i kit ,dei campionati inglesi,serie a e b ,portoghese cilene e argentine cosi se riesco gia a mettere questi kit nel cpk avrete soltanto un solo file da scaricare .

totti stai tranquillo --- pensa a rimetterti in forma --- questa è la cosa più importante

ci mancherebbe altro........

ragazzi sto editando le squadre da creare.
una volta finito vorrei provare a creare un cpk dei kit di tutto il gioco ,pero devo trovare una patch che contenga mls nuova e j-league nuova , tu per caso puoi aiutarmi @davide72 @TaiToaplan
Allora Luigi le patch che contengono quello che dici sono le cilene una di Laura l altra di tibi..quella di Laura ha la mls e una espansione di leghe cilene e messicana

• Mi piace
Reazioni: johnny7994
Allora Luigi le patch che contengono quello che dici sono le cilene una di Laura l altra di tibi..quella di Laura ha la mls e una espansione di leghe cilene e messicana
Quella di Laura nn posso vedere su quale id a creato le squadre xche nn so se ha il database così da aprirlo come la tibinAtor ,per adesso completo le squadre ,poi apriro le patch ,già ho aperto i kit della tibinAtor

• Mi piace
ragazzi dopo mangiato mi rimetto ad editare ,per adesso sto dando un occhiata per come inserire kit in formato pc presi da altre patch :D dajee

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
No Luigi la style questo anno nn l ho provata
cmq per vedere i kit delle patch ho trovato il modo con file explorer di jenkey ,cosi so che kit contiene la patch e se sono buoni ,facciamo cosi finisco prima le squadre da editare e poi provo a fare un cpkkit ,se qualcuno vuole farlo al posto mio gli dico come fare e cosa scaricare :D

• Mi piace
Reazioni: davide72
non con horizon ,ma con le fluffie ,e crypackmaker ,e file explorer di jenkey se ti funzionano ti dico come aiutarmi

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online