FO TOTTI88 THE PACK PATCH

treperio

Pulcini
1 Ottobre 2013
37
3
8
e trasferimenti a fine mese aspetto mariolino che pubblica bundesliga ed altre europee cosi le metto ,poi fara anche j-league e mls aggiornate
per adesso mi limito ai volti ,e valori
se volete darmi una mano ben venga
ma quindi invece i campionati ufficiali (italiani, inglesi, spagnoli etc.) i trasferimenti non li fai e aspetti il dlc a aprile o li fai anche quelli?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
per adesso faccio serie a e b incomincio da domani
se volete darmi una mano vi spiego come fare
 

treperio

Pulcini
1 Ottobre 2013
37
3
8
per adesso faccio serie a e b incomincio da domani
ottimo... se finiti riuscissi a fare i trasferimenti delle serie A delle altre nazioni (della b inglese, spagnola e francese poco importa, e tanto mano di trasferimenti di j league o campionati sud americani) sarebbe ottimo... cmq va bene pure cosi'
 
  • Like
Reactions: totti88

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
versione 3
inseriti kit sassuolo
inseriti kit editor interno nazionali euro 2016:albania,austria,belgio,bosnia,.danimarca,irlanda del nord,russia,svezia,ucraina,galles
poi inseriti copia base per 60xcent serie b italiana
piu alcune serie a
cerco qualcuno che mi dia una mano cont da solo non ce la faccio

ciao Totti -- intanto ti ringrazio per la tua perseveranza e per darci un ottimo prodotto

vorrei dirti di poterti aiutare ma spiegami di cosa avresti bisogno?
considera però che tra lavoro e resto non ho molto tempo libero

poi ancora 3 cose:

- per la v3 bisogna scaricare il 2° file che metti in prima pag e sostituirlo con la v2?
- cosa sono i copia base per la serie b? intendi per i facciali?
- le nazionali hanno tutte le maglie ok trannn le europee?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
drughi ,la versione 3 e il secondo file dove sta scritto v.2 e 3 si devi copiarlo sopra alla 2
2:sono i facciali
le nazionali o trovato gia i file con kit ecc ,le devo inserire o gia le sud americane le 7 europee che konami nn mettera
per ora mi dedico ai trasferimenti di serie a e b italiana poi man mano passo ad altri campionati
se vuoi darmi una mano mi trovi le tabelle di ogni campionato del calciomercato gia terminato con aqusti e cessioni per piacere tipo cosi
http://www.calciatori-online.com/calciomercato/affari-calciomercato.php
 

treperio

Pulcini
1 Ottobre 2013
37
3
8
un 2 anni fa c avevo provato pero' avevo lsciato perdere xke' non ero bravo a trovare i siti con il calciomercato, e avevo trovato solo la tabella dei trasferimenti serie a ma con imprecisioni
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
io sto al 90 % di trasferimenti di serie a devo solo creare il resto ,mettere numeri ,e fare le formazioni
 

treperio

Pulcini
1 Ottobre 2013
37
3
8
gia al 90% della serie a cavoli... a questa velocita' se ti metti fai ttuti i campionati maggiori i trasferimenti in una settimana ahahahh
cmq su goal .com ci sono i campionati piu importanti con trasferimenti e anche su trasfermarkt
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
ho quasi finito la serie a :) devo solo fare le formazioni con moduli ecc ,numeri volti e valori aggiornati
i giocatori creati ho preso i valori da fifa convertendoli a pes :)
@treperio se ieri non mi si spegneva la console a quest ora stavo facendo la serieb
 

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
TOTTI amico me spieghi bene como hai fatto de convertire las squadra e port.yo esto facendo un tantisimo de facce classica anche quelle non presenti
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
ce sono andato adesso su pesmaster e ci sono tutti i traserimenti gia fatti uff.sta konami del ca.....ma che ci vuole a mandarli e vero che io la serie a lo finita mettendo i miei valori ,ma se gia hanno tutto e difficile metterlo online uffa che nervi cmq con dispiacere vi annuncio che aspettero la konami per i trasferimenti ne sono tntn e ci sto perdendo la testa ,per adesso mi limito ad aggiornare volti ,valori,e accessori ;) a presto
 

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
TOTTI NON ho capito il punt 2 quale squadre devo rendere in formato ps3? Quelle de xbox? E come si fa????? puoi sipwgarmelo????
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88

per chi vuole collaborare al mio fo ,qui ce un tutorial in brasiliano di come convertire ed inserire volti nella xbox se ci riuscite fatemi sapere
 
  • Like
Reactions: johnny7994

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
sto scaricando anche i cori se mi mancano qualcuno mi date una mano a scaricarli ?
editing:sto facendo gli striscioni per tutta europa trannde per bundesliga e per le 5 altre europee
 

ultras Taranto

Primi Calci
27 Febbraio 2016
5
1
3
CIAO MI PIACE IL FO POTRESTI INSERIRE LA SERIE D SAREBBE BELLO AVERE UN PES CON SERIE A B LEGA PRO E SERIE D
FAMMI SAPERE SE E FATTIBILE STA COSA CIAO E BUON LAVORO
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,910
2,548
113
PSN ID
lupoasroma88
mi dispiace ,ma gia ho la base con tutti i campionati gia inseriti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,130
Utenti registrati
65,075
Ultimo utente registrato
Anto21