FO TOTTI88 THE PACK PATCH

ho seguito questa guida
1- creare una cartella denominata: facepack
2- in questa cartella creare seguente struttura di cartelle: common\character0\model\character\face\real
3 mettere nella cartella real tutti i vostri volti [55565.cpk, 56511.cpk etc]
4- aperto CRI Packed File e trascinare la cartella facepack
5-stampa di file Costruire cpk, copiare una volta terminato nuovo file generati facepack.cpk alla cartella download
di 6 aggiungere facepack.cpk al DpFileList.bin utilizzando DpFileList Generator
su questo sito trovi molti editor e facepack http://www.pes-patch.com/pes-2016
su questo sito trovi tutte le facciali http://www.pes-stars.co.ua/
io ho inserito questa e ha funzionato http://www.pes-stars.co.ua/load/italy_serie_a/milan/niang_by_mariomilan_znovik_s/12-1-0-7272

ho seguito questa guida
1- creare una cartella denominata: facepack
2- in questa cartella creare seguente struttura di cartelle: common\character0\model\character\face\real
3 mettere nella cartella real tutti i vostri volti [55565.cpk, 56511.cpk etc]
4- aperto CRI Packed File e trascinare la cartella facepack
5-stampa di file Costruire cpk, copiare una volta terminato nuovo file generati facepack.cpk alla cartella download
di 6 aggiungere facepack.cpk al DpFileList.bin utilizzando DpFileList Generator
GLI ULTIMI DUE NN O CAPITO COME SI FA ..APPENA POSSO PROVO ,MA VANNO BN I VOLTI DEL 14,O 15
CHE PROGRAMMI DEVO USARE

SAREBBE BELLO FARLI COSI LI METTIAMO A TUTTI I GIOCATORI NEL MIO FO PER XBOX TI VA DI SPIEGARMELO BN AMICO

non lo fanno xche non lo sanno fare ..o meglio loro hanno una base copiata anni fa copiano i lavori degli altri in pratica

QUELLI COPIANO TUTTO NON E NNT LORO ,CMQ SE RIUSCITE A CAPIRE COME FARE DITEMELO CHE LO METTIAMO NEL FO,PER ORA NON STO EDITANDO HO IL GIOCO ROTTO,E NON HO TEMPO DI INSERIR NT ,A GIORNI INSERISCO LA VERS.3

piccola curiosita'... adesso che e' finito o praticamente finito il calcio mercato, x i trasferimenti li fai tu tutti nella eventuale prossima v3, o aspetti il dlc con i trasferimenti e poi sistemi i campionati sballati e fai i trasferimenti dei campionati e squadre ke non esistevano originariamente nel gioco tipo la bundesliga?

• Mi piace
Reazioni: totti88
RAGAZZI MI SI E ROTTO L GIOCO APPENA LO COMPRO MI RIMETTO AD EDITARE ,
PER LUNEDI CARICO LA VERSIONE 3 CON KIT SASSUOLO ,VOLTI COPIABASE DI SERIE B PIU ALCUNI DI ATALANTA,BOLOGNA E CARPI ,ED IN PIU TUTTI I KIT AGGIUSTATI DI PREMIER,CHAMPIONSGIP,SERIEB ,LIGA NOS ,GLI ALRI LI AGGIUSTO ALLA PROSSIMA DOPO IL DLC ,
SE QUALCUNO A UN PES ORIGINALE IN PIU E VUOLE MANDARMELO VIA POSTA A NAPOLI NE SAREI TTNTN GRATO ,AVENDO QUELLO FALSO MI SI ROMPE FACILMENTE ,,ADESSO LO COMPRO POI SE CE QUALCUNO CHE PUO REGALARLO MEGLIO ANCORA HAHAHA A PRESTO

e i kit nazionali niente?

ma quindi ragazzi se io volessi inserire biabany(è un file .cpk) che è super fake come dovrei fare...?

Allegati

• bi.jpg
    bi.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 3
piccola curiosita'... adesso che e' finito o praticamente finito il calcio mercato, x i trasferimenti li fai tu tutti nella eventuale prossima v3, o aspetti il dlc con i trasferimenti e poi sistemi i campionati sballati e fai i trasferimenti dei campionati e squadre ke non esistevano originariamente nel gioco tipo la bundesliga?
aspetto il dlc della konami ,e per gli altri aspetto mariolino

versione 3
inseriti kit sassuolo
inseriti kit editor interno nazionali euro 2016:albania,austria,belgio,bosnia,.danimarca,irlanda del nord,russia,svezia,ucraina,galles
poi inseriti copia base per 60xcent serie b italiana
piu alcune serie a
cerco qualcuno che mi dia una mano cont da solo non ce la faccio

• Mi piace
Reazioni: simo6787
di volti di serie a ne hai sistemati ? xke' ho visto ke alcuni tipo bibabiany dell inter (ufficialmente) non ce il volto...

nella v4 hai gia' in mente cosa sistemerai? (che ormai cosa manca da sistemare, il taglio di capelli di pinko pallin della J league? ahahahh )
cmq ho letto che il nuovo dlc con calciomercato aggiornato arriva a fine aprile, dato che manca tanto, potresti valutare se farli cmq a mano i trasferimenti di calciomercato, naturalmente se non richiedono troppo dispendio di tempo e energie

Ultima modifica:
i volti li sto sistemando ancora
devo modificare :volti ,accessori,valori ,e trasferimenti a fine mese aspetto mariolino che pubblica bundesliga ed altre europee cosi le metto ,poi fara anche j-league e mls aggiornate
per adesso mi limito ai volti ,e valori
se volete darmi una mano ben venga

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com