FO TOTTI88 THE PACK PATCH

I NOMI FAKE LI O FATTI ,PER IL SASSUOLO DEVO VEDERE SE QUALCUNO ME LO ESPORTA E ME LO METTE IN DOWNLOAD MA RISOLVERO FIDATI

ORA MI STO SALVANDO TUTTI I COPIABASE DELLE DISCUSSIONE XCHE NN LI AVEVO SALVATI ...
STO PREPARANDO LA VERSIONE DUE CON ALTRE COSE HO GIA RICREATO TUTTI I STADI DI TUTTE LE COMPETIZIONI TRANNE MLS E LE COPPE ASIATICHE E SUDAMERICANE
GRANDE!
Per i copia base ricordati che devi fare copia base e poi riportare a default tutto (età, abilità, fisico ecc ecc) tranne il viso...ho appena reinstallato la tua v1 mi sa che per un bel po' non la togliero' :D
Altro che patch

NON PREOCCUPARTI SONO ESPORTO DI FILE OPTIONI IHHHI SO COME USARE I COPIABASE

Grande dai un occhio pure ai copia base di Serie B visto che alcuni utenti qui stanno facendo dei lavoroni

Attendiamo la v2 con ansia..hai tempistiche?

STO PENSANDO DI SBLOCCARE LE SQUADRI NASCOST DEL GIOCO QUELLE EUROPEE E UNA AFRICANA MA NON SO FARLO ,SE SAPETE COME SI FA ME LO DITE X PIACERE COSI METTO QIUELLE CON KIT ECC
E COSI FACCIO LE NAZIONALI CON EDITOR INTERNO

se qualcuno vuole aiutarmi esternamente mi contatti qui ne sarei molto grato

penso che quello che vuoi fare è fattibile solo creando una patch..
dai un occhio qui http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=468&t=129595

io sto rivalutando la patch MASTER

vero è che il gameplay è modificato - i campi non sono tutti ok

ma almeno è tutto licenziato ed in HD

ora che lo vede Daide come minimo mi manda a f.......o :D:D:D
gli ho infatti scritto in privato se può dirmi come inserire la patch master ma senza i cori delle tifoserie vere: quelle proprio non le sopporto

un grande grazie cmq anche a Totti per i suoi sbattimenti

A me fa impazzire perchè ha tutti i nomi in minuscolo..
Ma ormai mi sto editando tutto a mano e a mio piacimento..in più la versione del 03/01 non mi funzionava nemmeno..

Cori? non mi pare di averli sentiti..c'erano solo nella Mejores

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,584
Ultimo utente registrato
Hay88top1com