esporto le mie squadre dal gioco senza nnt ,poi gli replico sopra quelle di ps3 decriptando i file di ps3 con bruteforce e replicandolo con le fluffieBravissimo.... Ma come fai a convertire da ps3a 360 senza il convertitore di Ricky x pes 16?
le squadre esportate uso quelle di mariolino di ps3 ,pero quelle base da ricopiarci sopra prendo le mie appena posso faccio un tutorial con world pad e te lo invio okConosco le fluffie ma nn saprei come esportare squadre e poi con brutalforce.. Se vuoi magari in pv me lo dici o magari mi fai un video e me lo mandi, sarebbe gradito vorrei imparare x uso personale ovviamente
essendo che avevo creato delle squadre mie della bundesliga ecc ,mi uscivano i miei giocatori sotto a quelle dei dati esportati ,ora ho risolto facendo un edit tutto nuovo ,per ce un difettoo credo della konami ,il difetto risulta nel menu delle formazionu quando vedi un giocatore a ul volto vecchio ,ma in partita ed in modalita modifica e perfetto ,appena finisco di inserire tutto lo metto in downloadQuindi cosa è incompatibile quando converti i file da ps3 a 360?
sono dell idea che anche se uno aspetta aspetta sempre perchè le cose siano migliori..non preocuparti..poi ricordati di farmi vedere come si fa ok..sono anche su pesgaming i programmi che dobbiamo usare..
Ciao totti.ragazzi scusate l assenza ma nn sono stato tntn bene ,sto inserendo il dlc 2 ed altre cosette ,volevo sapere se preferite mls e j-league ,oppure tutte squadre europee ?
AMICO METTO MLS E J-LEAGUE GIA HO DECISO PENSO ENTRO VENERDI SICURO ,METTERO UN TUTORIAL SCRITTOaltre europee a meno che non siano di quinta fascia, in quel caso personalmete preferirei la mls. Quanto peserà la tua patch e come si installa?
IO I KIT LI INSERISCO PRENDENDO LE SQUADRE ESPORTATE SUL WEB ED CONVERTENDOLE X XBOX ,SE TROVI QUALCHE FO PER PS3 E TI FAI ESPORTARE LE SQUADRE CHE TI SERVONO TI AIUTO IOCiao Totti, gioco sulla 360 e avrei bisogno di importare i kit di alcune squadre classiche. Riesci a darmi qualche indicazione?