FO TOTTI88 THE PACK PATCH

Bravissimo.... Ma come fai a convertire da ps3a 360 senza il convertitore di Ricky x pes 16?

Bravissimo.... Ma come fai a convertire da ps3a 360 senza il convertitore di Ricky x pes 16?
esporto le mie squadre dal gioco senza nnt ,poi gli replico sopra quelle di ps3 decriptando i file di ps3 con bruteforce e replicandolo con le fluffie

Conosco le fluffie ma nn saprei come esportare squadre e poi con brutalforce.. Se vuoi magari in pv me lo dici o magari mi fai un video e me lo mandi, sarebbe gradito vorrei imparare x uso personale ovviamente

Conosco le fluffie ma nn saprei come esportare squadre e poi con brutalforce.. Se vuoi magari in pv me lo dici o magari mi fai un video e me lo mandi, sarebbe gradito vorrei imparare x uso personale ovviamente
le squadre esportate uso quelle di mariolino di ps3 ,pero quelle base da ricopiarci sopra prendo le mie appena posso faccio un tutorial con world pad e te lo invio ok

ho poca memoria se no mi gustavo la patch dei cileni con tutti gli stadi compresi quello della mia roma :D

ragazzi volevo informarvi che le squadre che ho esportato mi danno qualche problema essendo caricate da file di ps3 mi da giocatori con nomi ecc sballati dovro fare tutto da capo le formazioni ,il rilascio del mio fo si prolunghera di quasi una settimana dipende dal tempo che ci mettero e che avro a disposizione ,un saluto ed un ringrazziamento a chi mi segue non vi deludero ..
ps:devo ancora inserire il sassuolo ,dei kit di una squadra cile ,e di tutte le squadre argentine ,appena le metto vedo quante ne rimangono e vedro a quali squadre metterle ,anche se vorrei metterle alle nazionali ... a presto

• Mi piace
Reazioni: lellino
sono dell idea che anche se uno aspetta aspetta sempre perchè le cose siano migliori..non preocuparti..poi ricordati di farmi vedere come si fa ok..sono anche su pesgaming i programmi che dobbiamo usare..

• Mi piace
Reazioni: totti88
Quindi cosa è incompatibile quando converti i file da ps3 a 360?
essendo che avevo creato delle squadre mie della bundesliga ecc ,mi uscivano i miei giocatori sotto a quelle dei dati esportati ,ora ho risolto facendo un edit tutto nuovo ,per ce un difettoo credo della konami ,il difetto risulta nel menu delle formazionu quando vedi un giocatore a ul volto vecchio ,ma in partita ed in modalita modifica e perfetto ,appena finisco di inserire tutto lo metto in download

sono dell idea che anche se uno aspetta aspetta sempre perchè le cose siano migliori..non preocuparti..poi ricordati di farmi vedere come si fa ok..sono anche su pesgaming i programmi che dobbiamo usare..

grazie ,i programmi li trovu su internet ,le fluffie,bruteforce e squadre esportate da ps3 ,@@il tutorial lo metto piu in la finisco prima qua

• Mi piace
Reazioni: davide72
ragazzi scusate l assenza ma nn sono stato tntn bene ,sto inserendo il dlc 2 ed altre cosette ,volevo sapere se preferite mls e j-league ,oppure tutte squadre europee ?

ragazzi scusate l assenza ma nn sono stato tntn bene ,sto inserendo il dlc 2 ed altre cosette ,volevo sapere se preferite mls e j-league ,oppure tutte squadre europee ?
Ciao totti.
Decisamente le mancanti di Champions, ed eventualmente le mancanti di Europa League..

Ciao Totti, gioco sulla 360 e avrei bisogno di importare i kit di alcune squadre classiche. Riesci a darmi qualche indicazione?

• Mi piace
Reazioni: totti88
altre europee a meno che non siano di quinta fascia, in quel caso personalmete preferirei la mls. Quanto peserà la tua patch e come si installa?
AMICO METTO MLS E J-LEAGUE GIA HO DECISO PENSO ENTRO VENERDI SICURO ,METTERO UN TUTORIAL SCRITTO

Ciao Totti, gioco sulla 360 e avrei bisogno di importare i kit di alcune squadre classiche. Riesci a darmi qualche indicazione?
IO I KIT LI INSERISCO PRENDENDO LE SQUADRE ESPORTATE SUL WEB ED CONVERTENDOLE X XBOX ,SE TROVI QUALCHE FO PER PS3 E TI FAI ESPORTARE LE SQUADRE CHE TI SERVONO TI AIUTO IO

SIMO TRAMITE ESPORTA SQUADRE DI PS3 E LI CONVERTO A XBOX ,SI POSSONO PASSARE SOLO KIT E LOGHI SQUADRE IL RESTO LO PRESO DAL FILE OPTION BASE DI LUCCASSIAS 87
ENTRO VENERDI METTO IL DOWNLOAD DEL MIO FO ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1