FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

ah ok...peccato xchè il lavoro è fantastico ma così rimane un po' a metà...e ci sarebbe stato posto per tante altre squadre d'epoca...[/quote]
Prenditela con Konami[/quote]

no x carità non voleva essere una critica nei vs confronti...il lavoro è incredibile. era solo una mia curiosità perché vedevo ancora queste squadre e non capivo se avevo sbagliato io a copiare
ribadisco...gran lavoro

robbyc1983 ha detto:
no x carità non voleva essere una critica nei vs confronti...il lavoro è incredibile. era solo una mia curiosità perché vedevo ancora queste squadre e non capivo se avevo sbagliato io a copiare
ribadisco...gran lavoro
grazie per i complimenti....so anche io le molte squadre che abbiamo dovuto escludere....l'anno prossimo in teoria hanno detto che miglioreranno l'editor interno...speriamo bene

ho scaricato il fo e sono senza parole!! è veramente stupendo complimenti a tutti quelli che si sono fatti il mazzo tra kit giocatori volti formazioni... quando ho fatto roma-juve degli 80' avevo i brividi :D

GaGo19 ha detto:
ho scaricato il fo e sono senza parole!! è veramente stupendo complimenti a tutti quelli che si sono fatti il mazzo tra kit giocatori volti formazioni... quando ho fatto roma-juve degli 80' avevo i brividi :D
Grazie... ;)

salve ragazzi...ci sono novità per eventuali aggiornamenti?...a che punto siete??.teneteci aggiornati... ;)

l'aggiornamento con molta roba(staadi e qualche squadre) sara dopo le vacanze

al massimo prima facciamo un mini aggiornamento

giomarino ha detto:
l'aggiornamento con molta roba(staadi e qualche squadre) sara dopo le vacanze

al massimo prima facciamo un mini aggiornamento
wow...quant'è divertente questo f.o.
alcune maglie sono veramente spettacolari

Ragazzi scusate la domanda se installo l'ultimo aggiornamento Konami (1.3 uscito ieri) la vostra patch si incasina?

Bellissimo complimenti ieri sera l'ho messo siamo stati una serata con amici off line a divertirci come i bambini eccezionale veramente!!!!!
Solo una cosa mi ha creato qualche problemino forse caricando tutto anche il file di opzioni mi sono trovato con qualche problemino mi capitava spesso in partita che mi cambiava le tattiche di gioco l'e finte con L2 e levetta destra non m'e l'e faceva e ogni tanto partiva cOn qualche serie di finte anomale
Puo essere che mi ha riportato l'e impostazioni di gioco di chi ha rilasciato il FO ???come posso riportare tutto di base???

jacoma ha detto:
Bellissimo complimenti ieri sera l'ho messo siamo stati una serata con amici off line a divertirci come i bambini eccezionale veramente!!!!!
Solo una cosa mi ha creato qualche problemino forse caricando tutto anche il file di opzioni mi sono trovato con qualche problemino mi capitava spesso in partita che mi cambiava le tattiche di gioco l'e finte con L2 e levetta destra non m'e l'e faceva e ogni tanto partiva cOn qualche serie di finte anomale
Puo essere che mi ha riportato l'e impostazioni di gioco di chi ha rilasciato il FO ???come posso riportare tutto di base???
non credo possa essere possibile jac...comunque prova ad andare dal menu iniziale su Imo. Dati Personali e vedi se sono stati modificati sui dati personali

Iceman8m ha detto:
jacoma ha detto:
non credo possa essere possibile jac...comunque prova ad andare dal menu iniziale su Imo. Dati Personali e vedi se sono stati modificati sui dati personali
Ice di nuovo complimenti credimi quando ho visto il Palermo best avevo l'e lacrime agli occhi avrei messo la divisa della promozione in serie A per una questione di cuore ma così va benissimo peccato mi avete scritto zauli in minuscolo ghghhg
Comunque bellissima veramente
Il fatto è che per esempio io l'e tattiche in corso l'e cambio con select e cerchio ieri sera dopo prove ho capito che si cambiavano con la freccetta verso destra ma l'e tattiche non l'e cambiavo perché volevo cambiarie ma per riportare la tattica numero 1 visto che m'e la cambiava in automatico!! Oppure per esempio se corri e fai levetta destra con L2 in direzione diagonale ti fa il colpo di tacco a cambiare direzione nell'account dove ho messo il vostro FO non me lo fA anzi il giocatore proprio si ferma come se il comando fosse diverso e quindi quello che faccio io non lo accetta!!!

jacoma ha detto:
Iceman8m ha detto:
jacoma ha detto:
Ice di nuovo complimenti credimi quando ho visto il Palermo best avevo l'e lacrime agli occhi avrei messo la divisa della promozione in serie A per una questione di cuore ma così va benissimo peccato mi avete scritto zauli in minuscolo ghghhg
Comunque bellissima veramente
Il fatto è che per esempio io l'e tattiche in corso l'e cambio con select e cerchio ieri sera dopo prove ho capito che si cambiavano con la freccetta verso destra ma l'e tattiche non l'e cambiavo perché volevo cambiarie ma per riportare la tattica numero 1 visto che m'e la cambiava in automatico!! Oppure per esempio se corri e fai levetta destra con L2 in direzione diagonale ti fa il colpo di tacco a cambiare direzione nell'account dove ho messo il vostro FO non me lo fA anzi il giocatore proprio si ferma come se il comando fosse diverso e quindi quello che faccio io non lo accetta!!!
Tutto molto strano...ma prima della partita,all'assegnazione dei comandi,hai selezionato i tuoi dati personali?Zauli è scritto in minuscolo per promemoria...ce ne sono altri credo perchè sono quelli che devo completare ;)

I miei dati personali lo ho ricreati perché erano nell'altro account ma si comunque ho selezionato quelli

salve a tutti...avrei delle richieste da fare a tutti i fantastici creatori di kit (ragno aiutami!!)...vorrei dei kit di alcune squadre risalenti agli anni 90....domanda: a devo postare le foto???...comunque i kits tanto desiderati sono i seguenti:
- kit bari sponsor sud factoring
- kit bari sponsor wuber
- kit empoli sponsor sammontana (quello di di natale e rocchi)
- kit cremonese sponsor moncart
- kit perugia senza sponsor (quello di nakata)
- kit piacenza sponsor publitel (quello di hubner)
- kit vicenza sponsor pal zileri
- kit torino sponsor sda
- kit venezia sponsor emmezeta (quello di recoba)
- kit verona sponsor met
- kit reggina sponsor caffè mauro
spero che realizziate questi miei desideri....ve ne sarei davvero molto grato....se avete bisogno delle foto chiedete.....grazie

poiana82 ha detto:
salve a tutti...avrei delle richieste da fare a tutti i fantastici creatori di kit (ragno aiutami!!)...vorrei dei kit di alcune squadre risalenti agli anni 90....domanda: a devo postare le foto???...comunque i kits tanto desiderati sono i seguenti:
- kit bari sponsor sud factoring
- kit bari sponsor wuber
- kit empoli sponsor sammontana (quello di di natale e rocchi)
- kit cremonese sponsor moncart
- kit perugia senza sponsor (quello di nakata)
- kit piacenza sponsor publitel (quello di hubner)
- kit vicenza sponsor pal zileri
- kit torino sponsor sda
- kit venezia sponsor emmezeta (quello di recoba)
- kit verona sponsor met
- kit reggina sponsor caffè mauro
spero che realizziate questi miei desideri....ve ne sarei davvero molto grato....se avete bisogno delle foto chiedete.....grazie
chiedi qui viewtopic.php?f=141&t=6036&p=181710#p181710

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2