no,dovresti già averlobicione ha detto:domanda da ignorante :shock:
visto che devo crearmi un secondo account,l'aggiornamento konami và fatto ugualmente?
giomarino ha detto:eltanque ha detto:Ho poi una domanda sulle maglie della Juve: come mai non sono state scelte le più rappresentative per ogni epoca? Premettendo che quelle riprodotte sono molto simili, ovvio.
in che senso?
Ok..per le divise ci pensi poi tu....giomarino ha detto:si puo' fare
Da pessstats database..quelli che non c'erano convertiti da alcuni fm vecchi e altri da conoscenze calcistiche mie(conosco il calcio da vent'anni a questa parte...ci ho giocato e ho allenato),da video e da fonti espertebicione ha detto:ragazzi...ho scaricato ed installato :shock: :shock: :shock:
non ho parole...non esiste un aggettivo appropriato per il vostro lavoro.
semlicemente SPETTACOLARE...
mentre lo guardavo ridevo compiaciuto da solo.
alcuni volti sono veramente divini...
curiosità...i parametri dei giocatori dove li avete presi?
siete degli artisti![]()
Iceman8m ha detto:Da pessstats database..quelli che non c'erano convertiti da alcuni fm vecchi e altri da conoscenze calcistiche mie(conosco il calcio da vent'anni a questa parte...ci ho giocato e ho allenato),da video e da fonti espertebicione ha detto:ragazzi...ho scaricato ed installato :shock: :shock: :shock:
non ho parole...non esiste un aggettivo appropriato per il vostro lavoro.
semlicemente SPETTACOLARE...
mentre lo guardavo ridevo compiaciuto da solo.
alcuni volti sono veramente divini...
curiosità...i parametri dei giocatori dove li avete presi?
siete degli artisti![]()
![]()
![]()
![]()
Flaviuz ha detto:scusate, potreste mica dirme gli anni esatti a cui appartengono queste squadre del duemila:
Juve
Barca
Roma
Manchester
Lazio (che credo sia 2005-2009)
grazie![]()
perfetto! graziegiomarino ha detto:Flaviuz ha detto:scusate, potreste mica dirme gli anni esatti a cui appartengono queste squadre del duemila:
Juve
Barca
Roma
Manchester
grazie![]()
vado a memoria
Juve 01-06
Barca 04-07
Roma 05-09
Manchester 05-09
Lazio 05-09
pregoFlaviuz ha detto:perfetto! graziegiomarino ha detto:Flaviuz ha detto:scusate, potreste mica dirme gli anni esatti a cui appartengono queste squadre del duemila:
Juve
Barca
Roma
Manchester
grazie![]()
vado a memoria
Juve 01-06
Barca 04-07
Roma 05-09
Manchester 05-09
Lazio 05-09![]()
è giusto così...eredivise liga e ligue 1 sono campionati licenziati ed è impossibile toglierli...per le ultime 4 squadre della lega 70 vale lo stesso discorso..le squadre rimaste sono tutte licenziate,cioè impossibili da modificarerobbyc1983 ha detto:scusate l'ho scaricato ed installato ma non capisco...nei campionati vedo lega 00...lega 90...lega 80 e lega 70 ma mi sono rimaste ligue 1...eredivisie e liga...e nella lega 70 mi sono rimaste in fondo novara cesena catania lecce e siena
ho sbagliato qualcosa o è giusto così?
Iceman8m ha detto:è giusto così...eredivise liga e ligue 1 sono campionati licenziati ed è impossibile toglierli...per le ultime 4 squadre della lega 70 vale lo stesso discorso..le squadre rimaste sono tutte licenziate,cioè impossibili da modificarerobbyc1983 ha detto:scusate l'ho scaricato ed installato ma non capisco...nei campionati vedo lega 00...lega 90...lega 80 e lega 70 ma mi sono rimaste ligue 1...eredivisie e liga...e nella lega 70 mi sono rimaste in fondo novara cesena catania lecce e siena
Prenditela con Konamirobbyc1983 ha detto:Iceman8m ha detto:è giusto così...eredivise liga e ligue 1 sono campionati licenziati ed è impossibile toglierli...per le ultime 4 squadre della lega 70 vale lo stesso discorso..le squadre rimaste sono tutte licenziate,cioè impossibili da modificarerobbyc1983 ha detto:scusate l'ho scaricato ed installato ma non capisco...nei campionati vedo lega 00...lega 90...lega 80 e lega 70 ma mi sono rimaste ligue 1...eredivisie e liga...e nella lega 70 mi sono rimaste in fondo novara cesena catania lecce e siena
ah ok...peccato xchè il lavoro è fantastico ma così rimane un po' a metà...e ci sarebbe stato posto per tante altre squadre d'epoca...