FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

domanda da ignorante :shock:
visto che devo crearmi un secondo account,l'aggiornamento konami và fatto ugualmente?

giomarino ha detto:
eltanque ha detto:
Ho poi una domanda sulle maglie della Juve: come mai non sono state scelte le più rappresentative per ogni epoca? Premettendo che quelle riprodotte sono molto simili, ovvio.

in che senso?

Premetto che la mia non è nemmeno lontanamente una critica (ci mancherebbe....senza il vostro gran lavoro non staremmo neanche qui a parlarne di.... :D ) .
Comincio dalla Juventus 93-98:
a) I pantaloncini nel periodo furono preferibilmente bianchi (prima scelta solo nel 98-99...anche se furono indossati in un discreto numero di partite tra il 96 e il 98)
b) lo Scudetto tricolore non fu mai a centro maglia (vi sarà poi sulle maglie nel 2002/2003)
c) Lo stemma del club era più piccolo
d) Numeri e nomi mai gialli nel periodo
Juventus 80-86:
a) Scudetto tricolore mai stato a centro maglia nel periodo
b) Lo Stemma del Club su maglia non c'è mai stato tra l'80 e l'86
c) Logo Kappa era nero sulle prime maglie
Per la Juventus 65-75, invece, toglierei soltanto i nomi sulle maglie.

Dico questo perchè tra i Kits di Ragno giorni fa ne ho visto uno della Juve del Trap che vinse l'Uefa ed era veramente ben fatto...magari sarebbe bello se per ogni Era vi fosse una maglia di una stagione specifica (es. 1995/1996 o 1997/1998 per la Lega '90, 1983/1984 con logo Coppa Italia per la Lega '80).
Grazie ancora :)

2u44p60.png
242dgr8.png
1z6akj.png

ho trovate queste su internet juve 1985

proprio questo intendevo :D

io intanto le inserisco...nella prossima versione ci saranno cambiamenti nei kits?

grandi!!! e grazie 1000 ancora....per il FO e per la grandissima disponibilità ;)

ragazzi...ho scaricato ed installato :shock: :shock: :shock:
non ho parole...non esiste un aggettivo appropriato per il vostro lavoro.
semlicemente SPETTACOLARE...
mentre lo guardavo ridevo compiaciuto da solo.
alcuni volti sono veramente divini...
curiosità...i parametri dei giocatori dove li avete presi?
siete degli artisti :D

bicione ha detto:
Da pessstats database..quelli che non c'erano convertiti da alcuni fm vecchi e altri da conoscenze calcistiche mie(conosco il calcio da vent'anni a questa parte...ci ho giocato e ho allenato),da video e da fonti esperte ;) ;) ;)

Iceman8m ha detto:
bicione ha detto:
Da pessstats database..quelli che non c'erano convertiti da alcuni fm vecchi e altri da conoscenze calcistiche mie(conosco il calcio da vent'anni a questa parte...ci ho giocato e ho allenato),da video e da fonti esperte ;) ;) ;)

era solo una curiosità...veramente ben fatto...
una vera chicca questo f.o.
incredibile

p.s.
pure io allenavo :D

scusate, potreste mica dirme gli anni esatti a cui appartengono queste squadre del duemila:
Juve
Barca
Roma
Manchester
Lazio (che credo sia 2005-2009)
grazie :D

Flaviuz ha detto:
scusate, potreste mica dirme gli anni esatti a cui appartengono queste squadre del duemila:
Juve
Barca
Roma
Manchester

vado a memoria

Juve 01-06
Barca 04-07
Roma 05-09
Manchester 05-09
Lazio 05-09

giomarino ha detto:
Flaviuz ha detto:
Juve
Barca
Roma
Manchester

vado a memoria

Juve 01-06
Barca 04-07
Roma 05-09
Manchester 05-09
Lazio 05-09
perfetto! grazie :)

Flaviuz ha detto:
giomarino ha detto:
Flaviuz ha detto:
Juve
Barca
Roma
Manchester

vado a memoria

Juve 01-06
Barca 04-07
Roma 05-09
Manchester 05-09
Lazio 05-09
perfetto! grazie :)
prego

scusate l'ho scaricato ed installato ma non capisco...nei campionati vedo lega 00...lega 90...lega 80 e lega 70 ma mi sono rimaste ligue 1...eredivisie e liga...e nella lega 70 mi sono rimaste in fondo novara cesena catania lecce e siena

ho sbagliato qualcosa o è giusto così?

robbyc1983 ha detto:
scusate l'ho scaricato ed installato ma non capisco...nei campionati vedo lega 00...lega 90...lega 80 e lega 70 ma mi sono rimaste ligue 1...eredivisie e liga...e nella lega 70 mi sono rimaste in fondo novara cesena catania lecce e siena

è giusto così...eredivise liga e ligue 1 sono campionati licenziati ed è impossibile toglierli...per le ultime 4 squadre della lega 70 vale lo stesso discorso..le squadre rimaste sono tutte licenziate,cioè impossibili da modificare

Iceman8m ha detto:
robbyc1983 ha detto:

è giusto così...eredivise liga e ligue 1 sono campionati licenziati ed è impossibile toglierli...per le ultime 4 squadre della lega 70 vale lo stesso discorso..le squadre rimaste sono tutte licenziate,cioè impossibili da modificare

ah ok...peccato xchè il lavoro è fantastico ma così rimane un po' a metà...e ci sarebbe stato posto per tante altre squadre d'epoca...

robbyc1983 ha detto:
Iceman8m ha detto:
robbyc1983 ha detto:

ah ok...peccato xchè il lavoro è fantastico ma così rimane un po' a metà...e ci sarebbe stato posto per tante altre squadre d'epoca...
Prenditela con Konami

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online