FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

Complimenti ragazzi :D :D :D ora me la scarico anch'io

LUCCIU ha detto:
Grazie amico mio ;)Abbiamo tolto il tuo cagliari anni 90..però è disponibile come file export..però c'è quello degli anni 70 che è fantastico!!

Ho già corretto gli annunci nome delle anni 70 e modificato gli scarpini di ajax e bayern anni 70...Aggiunto alcuni giocatori(Milan 95..tipo desailly,dugarry,davids...) e sistemati alcuni stemmi...finiti i volti del milan 95(Ziege,Giunti,Ba,Helveg,Sala,Ayala)...Sistemate le caratteristiche tecniche di Deco ed eto'o(Barcelona 2000)e di Henry(Arsenal 90)..Se vedete qualcosa che non và....siamo a disposizione ;)

Iceman8m ha detto:
LUCCIU ha detto:
Grazie amico mio ;)Abbiamo tolto il tuo cagliari anni 90..però è disponibile come file export..però c'è quello degli anni 70 che è fantastico!!

c'è anche quello di suazo ;)

:) ho iniziato la carriera con la Lazio dello scudetto, fantastico :D segnalo solo la mancanza di Fiore, ma rimedio importandolo dalla Fiorentina :)... a, volevo anche segnalarvi se non aveste visto il mio post che Biava nella Lazio di Rossi non c'era e Cribari è diverso, ma non importa ;)... Lavoro troppo mostruoso!!! :D

Flaviuz ha detto:
:) ho iniziato la carriera con la Lazio dello scudetto, fantastico :D segnalo solo la mancanza di Fiore, ma rimedio importandolo dalla Fiorentina :)... a, volevo anche segnalarvi se non aveste visto il mio post che Biava nella Lazio di Rossi non c'era e Cribari è diverso, ma non importa ;)... Lavoro troppo mostruoso!!! :D
Delle 2000 i volti non sono completi l'ho detto...biava lo togliamo e fiore è arrivato dopo...altrimenti dovrei mettere pure stam e mendieta e lopez...sono laziale e certe cose le sò ;)

Iceman8m ha detto:
Flaviuz ha detto:
Delle 2000 i volti non sono completi l'ho detto...biava lo togliamo e fiore è arrivato dopo...altrimenti dovrei mettere pure stam e mendieta e lopez...sono laziale e certe cose le sò ;)
non solo bravo, anche di fede calcistica corretta xD.. grazie mille x la tempestiva risposta :D una cosa sola, ma in caso io volessi mettermi Lopez lo potrei prendere da qualche squadra esistente o lo dovrei fare da zero? :)

Perché avete messo tre squadre fuori quando ci sono ancora spazi ad esempio tra le 70 ? Posso metterle dentro il gioco senza togliere alcune delle squadre fatte da voi?

E' normale che alcune squadre al di fuori delle vostre siano un po' incasinate coi giocatori? Magari le avete usate come appoggio x modificare ecc..

Bellissima idea cmq questa, originale e divertente.

Curiosità : Totti ad esempio e' uguale come valori in ogni squadra dove compare o in base al periodo storico aumenta o diminuisce? E così gli altri giocatori ovviamente.
Il toni del Bayern monaco era molto meglio di quello della Juve.
Oppure avete preso i valori dei vecchi pes in base all'epoca storica dove possibile?

Gandy ha detto:
Perché avete messo tre squadre fuori quando ci sono ancora spazi ad esempio tra le 70 ? Posso metterle dentro il gioco senza togliere alcune delle squadre fatte da voi?

E' normale che alcune squadre al di fuori delle vostre siano un po' incasinate coi giocatori? Magari le avete usate come appoggio x modificare ecc..

Bellissima idea cmq questa, originale e divertente.

Curiosità : Totti ad esempio e' uguale come valori in ogni squadra dove compare o in base al periodo storico aumenta o diminuisce? E così gli altri giocatori ovviamente.
Il toni del Bayern monaco era molto meglio di quello della Juve.
Oppure avete preso i valori dei vecchi pes in base all'epoca storica dove possibile?

1)se ho capito bene perchè non si possono spostare
2)si
3)grazie
4)in teoria aumenta o diminuisce di valori,puo' darse che alcuni giocatori si siamo scordati di modificare,se ve ne accorgete diteceli ce controlliamo

Secondo me sono da rivedere i capelli di Nedved nella Juve del 2004-05, così corti come sono stati messi da voi non si possono vedere... :D

Volevo far una richiesta ad ''il ragno''...potresti editare l'Appiani??? Grazie lo stesso... ;)

Nella Juventus anni 90 manca Vierchowod..dato che ha giocato pure la finale di champions da titolare....

nedved e del piero capigliature sbagliatissime secondo me.. del piero meglio ondulati 9

poi cmq avrei preferito anni 90 come detto piu' volte da l 90 al 95 le squadre... il milan di weah voi avete fatto quello del 2000 io l'ho trasformato nel 95

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site