Grazie..tranquillo già ho rimediatoEm1x96 ha detto:Grazie!!!!!Siete grandissimi!
P.S. della fiorentina ho rimediato questi due loghi:c'è quello che ti serviva?
Ok...PerfettoIceman8m ha detto:Grazie..tranquillo già ho rimediatoEm1x96 ha detto:Grazie!!!!!Siete grandissimi!
P.S. della fiorentina ho rimediato questi due loghi:c'è quello che ti serviva?![]()
napoli 1926 by MC ha detto:scusate mi potete dire queste leghe a quali si vanno a sostituire?
ed io ti consiglio vivamente di provarla...giomarino ha detto:napoli 1926 by MC ha detto:scusate mi potete dire queste leghe a quali si vanno a sostituire?
tutte quelle senza licenza
se vuoi provarla ti consiglio di crearti un nuovo utente nella play
no.verdeoro77 ha detto:ho notato che luis fabiano nel porto è bianco..
una domanda fuori ot..mi sono accorto che non si possono importare squadre denominate entrambe nello stesso modo esempio "squadra 01". c'è un sistema per ovviare a questo?
chiedi a vixon,mi sembrava di averle viste in un suo packsiciliano85 ha detto:scusate qualcuno potrebbe postare logo maglia milan di weah sponsor lotto??? vorrei fare il milan di weah anni 95-96 grazie
prova a mandargli un PM,oppure aspetta ragnosiciliano85 ha detto:dove dovrei cercarle???
In effetti...lo aggiungoGandy ha detto:Nel Milan manca quel gran giocatore di Desailly che ha giocato con Savicevic la splendida finale contro il Barca segnando anche un gol. Ho visto che nella Francia c'è lo avete dimenticato. Mi pare sia stato al Milan fino al 99 x molti anni cmq.
Alcuni visi fatti da voi riescono davvero ad assomigliare ai giocatori reali pur coi limiti dell'editor. Bravi.