FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche

hurricane ha detto:
un attimo gio questo è un aggiornameto quindi si può sovrascrivere sui dati modificati oppure bisogna creare un altro dati utente (intendo fo 1 classic)
copia la v2 dove avevi la v1
infatti è solo un aggiornamento

grandi....grandi...grandi...sono rimasto senza parole
un capolavoro...ho giocato con la roma 82 e non mi sembrava vero :D
ho fatto diverse partite...splendido..solo qualche piccolo errore che mi vergogno quasi a dire davanti a un lavorone del genere
un sincero grazie

verdeoro77 ha detto:
grandi....grandi...grandi...sono rimasto senza parole
un capolavoro...ho giocato con la roma 82 e non mi sembrava vero :D
ho fatto diverse partite...splendido..solo qualche piccolo errore che mi vergogno quasi a dire davanti a un lavorone del genere
un sincero grazie
dilli dilli che poi li correggiamo

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

Grandissimi ragazzi gli ho dato un occhio al volo e ho visto che avete messo quasi tutti i giocatori che vi avevo suggerito GRAZIE!!!! :D
Siete i migliori. E' grazie al vostro File option che il mio Pes non è finito sugli scaffali dell'usato! Grazie!!!

grandi ragazzi sara' un super lavoro :) . agg .v2 52 files ?? una conferma ? grazie sempre ;)

ragazzi 1 risposta per favore !! cosi comincio a copiare :? ;)

giomarino ha detto:
si credo siano poco piu' di 50
giomarino a me risultano 52 files !! grandi mamma mia che lavoro complimenti e applausi a scena aperta :) ;)

gio complimenti nel barca si dovrebbero cambiare le statistiche di eto deco deji anni ke giocavano nel barca

Simon74 ha detto:
giomarino ha detto:
LINK V2 FULL per chi non aveva la v1:

http://www.multiupload.com/U4PKT6717G
Mitici !!!!! Avrei una richiesta da farvi : potreste prego mettere l' URSS Dell 1988 con la mitica maglia CCCP ? Mi fareste felicissimo.... :P Complimenti ancora per il lavoro formidabile !! :mrgreen:
mi spiace ma ne io ne iceman abbiamo voglia di fare ancora altre squadre(siamo sfiniti),se riesco provero' ma non ti assicuro nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro