FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Li ho già pronti quasi tutti. Ne ho rifatti alcuni oggi. Devo fare ancora c.a 10 squadre di club :) :) :) Poi sta a voi completare l'opera.[/quote]

Amico mio sei un grande..ma a me mancavano solo quelli che ti avevo chiesto! ;) ;) Però se li hai migliorati li mettiamo al volo..

Due Richieste le ho: LIONE (Olympique Lyonnais) 2005-06 dei mitici Wiltord, J. Carew, Malouda..., PADOVA 1994-96 (Serie A).
E' una richiesta che Non si può rifiutare. cit. M. Brando in "Il Padrino" :lol: :lol: :lol: :lol:

Toglierei qualche nazionale o qualche club tipo Cagliari 90-95 e Genoa 90-95

ilragno70 ha detto:
Due Richieste le ho: LIONE (Olympique Lyonnais) 2005-06 dei mitici Wiltord, J. Carew, Malouda..., PADOVA 1994-96 (Serie A).
E' una richiesta che Non si può rifiutare. cit. M. Brando in "Il Padrino" :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorresti il Padova di Lalas e toglieresti il mio Genoa che ha vinto ad Anfield ed è arrivato in semifinale di Uefa?!? :lol:

ilragno70 ha detto:

Il lione sarebbe l'unica squadra di quegli anni...Facciamo così..te le faccio entrambe solo per te..in un secondo momento...ok? ;)

Iceman8m ha detto:
ilragno70 ha detto:

Il lione sarebbe l'unica squadra di quegli anni...Facciamo così..te le faccio entrambe solo per te..in un secondo momento...ok? ;)

se non sbaglio i giocatori del padova sono stati salvati

Milan 2002-2003 ? :lol: :roll:

Ikui ha detto:
uè..chi si vede...Il milan c'era,è stato tolto..dopo il 2000 non ci sono squadre!Per scelta..forse poi verranno inserite al posto delle attuali

[/quote]

Vorresti il Padova di Lalas e toglieresti il mio Genoa che ha vinto ad Anfield ed è arrivato in semifinale di Uefa?!? :lol:[/quote]
quando farai qualche centinaio di kits potrai ridere... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Ikui, Grandissimo!!! Mi sono divertito tantissimo col tuo FO della NPower in Pes2011 :) :) :) , Grazie ancora

Iceman8m ha detto:
Ikui ha detto:
uè..chi si vede...Il milan c'era,è stato tolto..dopo il 2000 non ci sono squadre!Per scelta..forse poi verranno inserite al posto delle attuali

Se farai quel Milan, avvisa miraccomando! :mrgreen:

questa patch promette meraviglie:) verranno cancellate anche le squadre inglesi senza licenza?

gughiman4 ha detto:
giomarino ha detto:
c'è spazio per altre 2 nazionali...chi metto?
metti una squadra con ferenc puskas o una con di stefano
di stefano non ha mai giocato un modiale,l'ungheria 54 ,SE LA FACCIO,la metto al posto di quella contemporanea,visto che non ha la licenza,ma in una eventuale v2.
poi prima di arrivare al 54,andrebbero fatta :
-l'argentina con batistuta
-l'inghiletta di gascoigne
-la yugoslavia del 90
-Il belgio di scifo
-il brasile di DIDI,VAVA;PELE
-URSS di yashin
-la svezia di liedolm,gren,skoglund e hamrin

Questa patch sembra veramente fantastica!, ma indicativamente quando sarà pronta??

fammi sapere ;)

pergio.png

Penso che questo sarà veramente un grandissimo FO.....Ma volevo farvi una richiesta.....potete realizzare il Padova del 1994-96 come vi è già stato chiesto??? Grzie mille....e se non potete, pazienza mi accontento lo stesso...sarà bellissimo giocare con queste squadre.....

scusate in tanti mi hanno richiesto di mettere la roma della finale di uefa champions league persa cn il liverpool . ora nn ricordo l anno ma se la fate accontentereste molte persone XD

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0