FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

gio io vorrei aiutarvi ditemi cosa posso fare e io lo faccio ;) devi solo spiegarmi i programmi che usate mi piacerebbe lavorare con voi per questa fantastica patch! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gughiman4 ha detto:
gio io vorrei aiutarvi ditemi cosa posso fare e io lo faccio ;) devi solo spiegarmi i programmi che usate mi piacerebbe lavorare con voi per questa fantastica patch! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'unico programma che usiamo è l'editor interno....la cosa piu' utile sarebbero i volti

ok da cosa parto dimmi come faccio per inserirli nelle squadre . insomma istruiscimi maestro e ti ricompenserò

gughiman4 ha detto:
ok da cosa parto dimmi come faccio per inserirli nelle squadre . insomma istruiscimi maestro e ti ricompenserò
allora,io ti dico i giocatori e tu mi passi i valori o qui o via PM o in un topic di volti,cosi' poi' io li inserisco man mano che edito

e va bene cominciamo avanti il primo però facciamo via messaggio

Penso che con questo FO si realizzi uno dei miei sogni......un sogno poter giocare con i campioni di una volta....saranno dei campionati stupendi....nn vedo l'ora.....e comunque prendetevi tutto il tempo che volete....che questa sera è halloween e ci si deve divertire...... ;)

Daicandemo909 ha detto:
Penso che con questo FO si realizzi uno dei miei sogni......un sogno poter giocare con i campioni di una volta....saranno dei campionati stupendi....nn vedo l'ora.....e comunque prendetevi tutto il tempo che volete....che questa sera è halloween e ci si deve divertire...... ;)
abbiamo quasi finito...poi uscirà una v2 con facce mancanti e capigliature sistemate ;)

sono esausto adesso mi riposo un po'..devo solo sbloccare l'inghilterra ma ho gia' fatto i giocatori e poi fra oggi e domani finisco inter,foggia e PSV poi rilasicio

la patch è sensazionale fantastica indescrivibile non so hce dire sono contentissimo di aiutarvi solo un appunto alla roma 80 85 c è il pronuncia nome con i nomi dei giocatori dell everton , inoltre alla roma del 2001 c è un giocatore strano mai sentito e manca abel balbo

gughiman4 ha detto:
la patch è sensazionale fantastica indescrivibile non so hce dire sono contentissimo di aiutarvi solo un appunto alla roma 80 85 c è il pronuncia nome con i nomi dei giocatori dell everton , inoltre alla roma del 2001 c è un giocatore strano mai sentito e manca abel balbo
si me ne sono accorto domani li sostituisco

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink