FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

..

Allegati

• Riedle.jpg
    Riedle.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 343
  • Rijkaard.jpg
    Rijkaard.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 343
  • Rush.jpg
    Rush.jpg
    97.4 KB · Visualizzazioni: 343

..

Allegati

• Scholes.jpg
    Scholes.jpg
    90.7 KB · Visualizzazioni: 343
  • Salas.jpg
    Salas.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 343
  • Scholl.jpg
    Scholl.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 343

..

Allegati

• Signori.jpg
    Signori.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 343
  • Simonsen.jpg
    Simonsen.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 343
  • Socrates.jpg
    Socrates.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 343

nella roma 80,vanno messi i nastri a NELA e BRUNO CONTI ;) le puma king le portavano parecchi giocatori di quel periodo,perche non metterle?visto che ci sono.. :mrgreen: e solo un suggerimento per rendere il tutto piu reale possibile :)le squadre anni 70 hanno il nome dietro la maglia..non so se e stato gia detto :?

l'unica salvezza della konami e' che esiste gente come voi che tarsforma un gioco venduto incompleto in un gioco accettabile, e' scandaloso che cont a comprare pes! io lo compro dalla play 1 winning eleven

siciliano85 ha detto:
ragazzi passiamo tutti a Fifa gioco davvero superiore e realistico!
probabilmente ci ho giocato troppo poco pero' fifa su vari aspetti non mi convince

fauz77 ha detto:
nella roma 80,vanno messi i nastri a NELA e BRUNO CONTI ;) le puma king le portavano parecchi giocatori di quel periodo,perche non metterle?visto che ci sono.. :mrgreen: e solo un suggerimento per rendere il tutto piu reale possibile :)le squadre anni 70 hanno il nome dietro la maglia..non so se e stato gia detto :?

adesso o oggi domani correggo

fauz77 ha detto:

se mi facessi un elenco dei giocatori a cui mettere le puma king mi faresti un grande piacere

giomarino ha detto:
fauz77 ha detto:

se mi facessi un elenco dei giocatori a cui mettere le puma king mi faresti un grande piacere
vedo se riesco... :) sicuramente le portavano :MARADONA,PELE,BRUNO CONTI,SCIREA,DI BARTOLOMEI,RUDI VOLLER,ANASTASI,CAUSIO,BONINSEGNA,PULICI,BETTEGA,MATTHAUS..se ho tempo e trovo materiale lo faccio volentieri ;)

Ronaldihno Brasile classico, 102??? :o
Mi sembra che abbia i capelli troppo corti, cmq va forte! :D

Ho appena finito Italia 82 - Germania 82, Pardo commentava nomi come Rosi (Rossi), Duffy (Conti) e Steven Taylor (centrale tedsco non mi ricordo il nome) ..... :idea:

takeshicastle ha detto:
Ronaldihno Brasile classico, 102??? :o
Mi sembra che abbia i capelli troppo corti, cmq va forte! :D

Ho appena finito Italia 82 - Germania 82, Pardo commentava nomi come Rosi (Rossi), Duffy (Conti) e Steven Taylor (centrale tedsco non mi ricordo il nome) ..... :idea:

per dinho appena posso controllo i valori ed eventualmente i capelli

per i call name strano...il problema di solito c'era (credo non ci sia piu') nei club

se li sentite scriveteli cosi' li correggo perché di rivedere tutti i 2000 giocatori non ne ho voglia

anche Altobelli ha un nome strano .. tipo "bobo"..

Zenden, Olanda classica da comprare ha il colore di pelle sbagliato.
Kluivert, stessa squadra ha il call name di Sahin.

forse è ot ma volevo fare solo i complimenti a giomarino per il suo nuovo sito sulle squadre classiche..veramente stupendo...
volevo chiederti un consiglio..se volessi creare Shunsuke Nakamura,chi mi cosiglieresti di usare come base per mentenere le stesse abilità speciali?
grazie ancora per il lavoro che hai messo a disposizione

verdeoro77 ha detto:
forse è ot ma volevo fare solo i complimenti a giomarino per il suo nuovo sito sulle squadre classiche..veramente stupendo...
volevo chiederti un consiglio..se volessi creare Shunsuke Nakamura,chi mi cosiglieresti di usare come base per mentenere le stesse abilità speciali?
grazie ancora per il lavoro che hai messo a disposizione

grazie mille....non ho capito cosa intendi con la seconda domanda

poiana82 ha detto:
ragazzi ci sono novità per possibili aggiornamenti??
ci saranno ma non so dirvi di preciso quando...ora sono molto preso dal sito ( dovrebbe tornare molto utile dopo il DLC quando ci sara da riordinare tutte le squadre)

comunque le squadre che eventualmente faro sono nell'ordine:
-Chelsea 04-08
-Liverpool di Benitez
-URSS 86-90
-Modena 01-07
-Valencia di Cooper
-Siviglia di Luis Fabiano

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati