probabilmente ci ho giocato troppo poco pero' fifa su vari aspetti non mi convincesiciliano85 ha detto:ragazzi passiamo tutti a Fifa gioco davvero superiore e realistico!
fauz77 ha detto:nella roma 80,vanno messi i nastri a NELA e BRUNO CONTIle puma king le portavano parecchi giocatori di quel periodo,perche non metterle?visto che ci sono.. :mrgreen: e solo un suggerimento per rendere il tutto piu reale possibile
le squadre anni 70 hanno il nome dietro la maglia..non so se e stato gia detto :?
siciliano85 ha detto:ma la v3 quando uscira'???? grazie
fauz77 ha detto:nella roma 80,vanno messi i nastri a NELA e BRUNO CONTIle puma king le portavano parecchi giocatori di quel periodo,perche non metterle?visto che ci sono.. :mrgreen: e solo un suggerimento per rendere il tutto piu reale possibile
le squadre anni 70 hanno il nome dietro la maglia..non so se e stato gia detto :?
vedo se riesco...giomarino ha detto:fauz77 ha detto:nella roma 80,vanno messi i nastri a NELA e BRUNO CONTIle puma king le portavano parecchi giocatori di quel periodo,perche non metterle?visto che ci sono.. :mrgreen: e solo un suggerimento per rendere il tutto piu reale possibile
se mi facessi un elenco dei giocatori a cui mettere le puma king mi faresti un grande piacere
takeshicastle ha detto:Ronaldihno Brasile classico, 102???![]()
Mi sembra che abbia i capelli troppo corti, cmq va forte!
Ho appena finito Italia 82 - Germania 82, Pardo commentava nomi come Rosi (Rossi), Duffy (Conti) e Steven Taylor (centrale tedsco non mi ricordo il nome) ..... :idea:
verdeoro77 ha detto:forse è ot ma volevo fare solo i complimenti a giomarino per il suo nuovo sito sulle squadre classiche..veramente stupendo...
volevo chiederti un consiglio..se volessi creare Shunsuke Nakamura,chi mi cosiglieresti di usare come base per mentenere le stesse abilità speciali?
grazie ancora per il lavoro che hai messo a disposizione
ci saranno ma non so dirvi di preciso quando...ora sono molto preso dal sito ( dovrebbe tornare molto utile dopo il DLC quando ci sara da riordinare tutte le squadre)poiana82 ha detto:ragazzi ci sono novità per possibili aggiornamenti??