FO PS4 PES 2016

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Possibile che per la condivisione tra utenti PS4 dei FO non si sa ancora nulla a 10 giorni dall'uscita del gioco ?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Secondo me non si potranno condividere i FO altrimenti si sarebbe saputo, figurarsi se una feature così non sarebbe stata sbandierata...in ogni caso va già benissimo poter caricare le immagini, sarà un po' più lunga ma amen, si fa tutto con un po' di pazienza...
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Accontentiamoci quest'anno importazione di loghi e immagini. Se più avanti Sony implementerà la condivisione dei file saremmo tutti contenti
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Roberto in pratica scarichiamo il download di pesteam lo portiamo sulla chiavetta , entriamo nel gioco e da li ognuno di noi singolarmente carichiamo le immagini cioe divise e loghi ad ogni singola squadra e competizione giusto ?
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Roberto in pratica scarichiamo il download di pesteam lo portiamo sulla chiavetta , entriamo nel gioco e da li ognuno di noi singolarmente carichiamo le immagini cioe divise e loghi ad ogni singola squadra e competizione giusto ?
Si dovrebbe essere così. Appena esce il 17 settembre si saprà con sicurezza i passaggi da fare.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Non capisco perché sony ha messo questo blocco per ps4, se poi comunque lo stanno levando piano piano. É assurdo.
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Non è una cosa da poco conto aprire completamente le usb. La Ps3 è stato bucata dopo qualche anno.
 

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
io collaboro con il gruppo editing tedesco di pes modder , impiegammo 2 mesi ad editare tutto su pes15,probabilmente quest'anno lavoreremo di meno,se vi serve una mano posso collaborare con voi e condividere i nostri lavori.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Stavo pensando... ci sono 3 campionati fake uno europeo uno asiatico e uno sud americano giusto? Uno ci faccio la bundesliga in quello sud americano potrei farci un campionato che fa la Libertadores (quale campionato potrei fare? Messicano?). In quello asiatico che tanto non ci giocherò mai, posso farci squadre primavere di serie A oppure nazionali femminili? Sarebbe una buona idea o ci sarebbe qualche problema?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Stavo pensando... ci sono 3 campionati fake uno europeo uno asiatico e uno sud americano giusto? Uno ci faccio la bundesliga in quello sud americano potrei farci un campionato che fa la Libertadores (quale campionato potrei fare? Messicano?). In quello asiatico che tanto non ci giocherò mai, posso farci squadre primavere di serie A oppure nazionali femminili? Sarebbe una buona idea o ci sarebbe qualche problema?

l'unico problema è che quelle squadre nella master poi te le ritrovi nella champions asiatica...
per esempio a me piace la mls quindi la creerò nella lega sudamericana anche se poi troverò squadre della mls nella libertadores
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
l'unico problema è che quelle squadre nella master poi te le ritrovi nella champions asiatica...
per esempio a me piace la mls quindi la creerò nella lega sudamericana anche se poi troverò squadre della mls nella libertadores
Sinceramente il campionato asiatico mi interessa poco quindi se avrò modo lo sfrutterò per le giovanili di serie A cosi da dare più longevità! E nel campionato sud americano, a me non piace l idea dell MLS non è molto realistivo, quale campionato mi consigli? C'è quello argentino brasiliano e poi cosa consigli?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
dovrebbero esserci brasiliano, argentino e forse cileno...quindi va bene uno qualsiasi deigli altri campionati sudamericani...le messicane non credo che partecipino alla libertadores (correggimi se sbaglio, non sono sicuro) quindi sarebbe irrealistico anche quello
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ah bo ne so meno di te di Libertadores :D allora forse farò quello cileno! oddio però sto pensando... Premier, serie B, Bundesliga, giocatori fake e doppioni campionato cileno... Quanto lavoro!!! e io un lavoro già ce l'ho! Ahaha sarà dura!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.