[FO PS3] - PESWonderland FO 1.00

Maury69

Pulcini
28 Settembre 2013
37
2
8
Non devi scusarti forse sono io che sbaglio qualcosa ma è già 2 volte che lo scarico ma i file sono sempre 403!
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Volevamo avvisare gli utenti che non avendo raggiunto un'accordo con lo staff di Pesfan riguardo una possibile collaborazione per un possibile fo insieme, (con relativo inserimento del nostro lavoro sulla serie B), causa divergenze di idee e vedute fra il nostro staff e il loro, torneremo a postare d'ora in poi il tutto e solamente sulla nostra pagina FACEBOOK Peswonderland su cui potrete seguirci. Questo senza nulla togliere o considerare un lavoro migliore uno più dell'altro, ci tengo a dirlo perchè con i ragazzi di Pesfan che sono sempre Ottimi professionisti non abbiamo niente contro ma solo idee diverse. Grazie a tutti.
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
maury ho controllato da dei problemi anche a me e credo sia un problema con mediafire. Cmq ora cercheremo di ripristinarlo perchè fino a stamattina andava bene anche con altri utenti ora lo sistemiamo e lo riposterò. Ma come abbiamo scritto su noi torniamo sulla nostra pagina facebook di competenza. ciao grazie a te
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Ottimo fo, ma come dicono altri da mediafire si scaricano solo 403 file, e' completo? Posso installarlo?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Scusate anche a me da 403 file come mai? Qualcuno può aiutarmi? L'ho appena scaricato
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Muce quindi vi fermate? ho capito bene? peccato ma posso capire... (ho 1 figlio di 4 anni)
cmq.. se vi interessa...a parte i colori che i vostri sn più "accesi" diciamo.. nella 2a maglia dell arsenal.. avete fatto i numeri neri ma andrebbero rossi ;)
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Pultroppo abbiamo dei problemi con media fire nel ricaricare fo. Cmq x fortuna Rivuzza lha collegato e inserito nel suo il nostro lavoro e poter quindi tranquillamente scaricare da lui. Noi dobbiamo sistemare ancora. Trovate anche sulla nostra pagina facebook il link x avere serie b e serie c complete.
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Carissimo de la cri purtoroppo x ora si anche se cmq noi abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo da questo estate cioè la serie b. Il nostro grafico salvo lavora in fabbrica e fa turni di notte e ha 2 figli e sai essendo Lui l'editor principale è dura produrre molto altro ma xlomeno abbiamo dato la disponibilità all'ottimo utente Rivuzza x unire il nostro lavoro al suo. Anzi ve lo consiglio seguitelo e magari se facciamo qualcosa lo troverete o da lui o sicuramente sulla nostra pagina facebook. Peswonderland
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Per quanto riguarda i colori della maglia away dei gunners può esserci scappato grazie x l'annotazione ne terremo conto. Ciao piacere di conoscerti.
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Pultroppo abbiamo dei problemi con media fire nel ricaricare fo. Cmq x fortuna Rivuzza lha collegato e inserito nel suo il nostro lavoro e poter quindi tranquillamente scaricare da lui. Noi dobbiamo sistemare ancora. Trovate anche sulla nostra pagina facebook il link x avere serie b e serie c complete.
Ciao muce,si lo avevo visto sulla vostra pagina Facebook che avete messo il nuovo FO con il lavoro di rivuzza però il problema e che io non voglio la serie c perché mi sballerebbe tutta la master. Quindi ti dico attendo che risolviate i problemi con mediafire e quindi scarico solo la vostra versione? Mi confermate che state lavorando per risolvere il problema? Grazie
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
No pultroppo non Stiamo lavorando sulla soluzione del problema xke il mio grafico salvo non ha molto tempo in questi gg ma se riusciamo presto provvedremo. Per ora c'è la disponibilità del link di Rivuzza dove trovate la nostra serie b. Ciao
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Inoltre se vuoi una master senza c è più completa t conviene aspettare il lavoro degli ottimi ragazzi di Pesfan che stanno lavorando credo anche sulla bundesliga, che noi invece nn avremo.
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ciao a tutti, nel FO di PESWonderland ci sono due file EDIT di dimensioni uguali....sono diversi come dati contenuti, o doppione per caso?Cosi evito di metterne due nel caso fossero uguali, in altre patch di solito c è un solo file EDIT, per questo chiedo conferma a voi..Grazie.
Se sbaglio correggetemi:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online