[FO PS3] - PESWonderland FO 1.00

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
quello giusto è questo: http://www.mediafire.com/download/kokupbf8buj59ni/Lega+Pro+C+by+RIVUZZA.rar
c'è la nostra serie b e il lavoro di rivuzza. ciao
purtroppo l'altro non funziona più abbiamo avuto problemi con mediafire!
Installato,gran bel lavoro:), ho notato pero' qualche errore, tipo il portiere del chelsea che ha la maglia dell Aversa Normanna,lo stemma del chelsea e' quello del west ham, forse si e' un po' contrastato il vostro fo con quello di rivuzza
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Una curiosita'..prima di cancellare il vostro FO ieri per poi installarlo nuovamente con il lavoro di Rivuzza, avevo visto le divise editate della seconda serie inglese(e gia'questo mi sembra steano poiche'voi non avevate postato nella descrizione del vostro lavoro l'edit delle divise della seconda serie inglese) , poi con il nuovo FO e controllando ho costatato che nessuna divisa era editate del secondo campionato inglese, mi sono detto va be non sono piu'comprese nel secondo lavoro (pes wonderland+Rivuzza).. ho un secondo profilo sulla ps3 e a quel punto per curiosita' ho installato di nuovo il vostro FO originale, niente nessuna divisa editata nel secondo campionato inglese, io sono sicuro, sicurissimo di aver visto piu'di qualche divisa editata, tanto è che mi sono detto "ho risolto" ora installando il nuovo FO avro'tutto, serie B premier league, seconda divisione inglese, lega pro(apparte la bundesliga)..se ora voi di pes wonderlend mi dite é impossibile quello che hai visto nella nostra FO allora ho avuto le allucinazioni(reali allucinazioni)..io le sto pensando tutte come sia possibile una cosa del genere.. l unica cosa che faro' oggi sara' di provare di nuovo la pesfanv2 e la pesworld,cosi per scrupolo, ma se anche queste nn hanno quel campionato editato allora rimarra'un mistero..
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Caro Frosinone se leggessi i messaggi e post precedenti capiresti che abbiamo dei problemi con media fire e non vengono scaricati tt i file del nostro fo iniziale, dove si che c'erano anche certe divise di Championship. Ma il problema che abbiamo e proprio quello . Quando andate a scaricare non si riescono a scaricarebi 529 Files ma solo 403 e dobbiamo risolvere il problema tutto qua. Non ce li carica e tranquillo nn hai alluccinazioni. E l'abbiamo anche detto quando gli utenti c'è l'anno fatto notare. Nel frattempo sempre se leggessi abbiamo detto agli utenti che eravamo solo disponibili col link di Rivuzza dove c'è almeno parte del nostro lavoro, grazie a rivuzza che lha accoppiato almeno, al suo, nel frattempo che risolviamo problema. E appena risolviamo riposteremo il nostr link sistemato con tutto solo il nostro fo, e magari anche qualche novità ma ripeto sulla nostra pagina facebook. Inoltre devi capire che quando un option file e di grande portata possono esserci problemi nel caricare. Ma risolveremo. Vi ripeto inoltre come avevamo già detto alcuni post fa che posteremo solo sulla nostra pagina facebook e non piu qui, per scelta di staff xkè c arrivano troppe richieste qui sul forum, da voi utenti e noi nn riusciamo a rispondere a tutti. Tutto qua abbiamo vite private e lavoro e famiglia. Ciao. Cmq osservazione comprensibile la tua
 
Ultima modifica:

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Ma ci tengo a specificare...che le divise di seconda serie inglese non cerano tutte ma solo alcune (5 squadre) se per caso ti serviva tutta la Championship.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ma ci tengo a specificare...che le divise di seconda serie inglese non cerano tutte ma solo alcune (5 squadre) se per caso ti serviva tutta la Championship.

ti assicuro che la mia non era una critica al vostro lavoro o alle vostre scelte(vi ho seguito dall inizio e ho letto tutto).. il problema e'mio, non capisco come lo stesso FO(lo stesso una volta scaricato e non RIscaricato)prima aveva dei kit e poi no.. tutti qui.. e anzi vi dico avete troppa pazienza, avevo aperto una discussione con i miei cori, c ho rinunciato.. cmq grazie e vi seguo su FB. ciao
 

Muce

Pulcini
17 Ottobre 2012
87
7
8
Ci mancherebbe tranquillo avevamo capito che non era una critica non l'abbiamo pensato neanche. Ma Pensavamo che solo che magari t fossero scappati i post precedenti in cui spiegavano i problemi avuti. Però se hai scaricato e poi non ha riscaricato più e hai avuto questi problemi forse ce qualche altro problema. Perché quello che avevi scaricato dovresti ritrovartelo ancora. Cmq spero risolverai. Ciao grazie e tranquilloa a su Face.
 

paolone86

Primi Calci
4 Dicembre 2014
9
0
1
ma è possibile scaricare e installare manualmente (quindi senza passare per i server konami) il dlc ? grazie
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
si possono installare solo le divise della serie b senza il FO tipo il lavoro di rivuzza con la lega pro?? grazie
 

saverio009

Primi Calci
5 Dicembre 2014
2
0
1
Noi siamo 3 amici che ci siamo messi insieme per realizzare un F.O. buono e veloce più possibile in modo da poterci poi dedicare a giocare e divertirci e abbiamo una nostra pagina Facebook su cui cerchiamo di aiutare utenti di PES.
Non vogliamo occupare lo spazio di nessuno e ringrazio anticipatamente PESFAN x questo forum per poter pubblicare e spero di potervi esservi d'aiuto se volete, per realizzare un F.O. più veloce possibile o comunque giocabile!
Sotto il nostro LAVORO!!!
Visualizza allegato 26051

Ecco il link x il download accoppiato a quello di Rivuzza iin cui troverete anche il nostro lavoro sulla serie B. Abbiamo avuti problemi con mediafire col vecchio link che non scaricava bene e quindi vi alleghiamo il link giusto ora:

http://www.mediafire.com/download/kokupbf8buj59ni/Lega+Pro+C+by+RIVUZZA.rar

Contenuti di questa versione:

Compatibile con il primo DLC ufficiale Konami;

-Inserite le divise di tutta la Premier League;
-Inserite le divise di tutta la Serie B Italiana;
-Inserito il Borussia Dortmund (in Lega PEU) con tutte le divise ufficiali e la rosa completa con statistiche e volti giocatori;

-Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane e Africane (fonte lista dennythebest86 utente di forum pesfan)
-Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe PES 2015;
-Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e 5 Squadre Europee;
-Corretti i nomi di tutti gli allenatori di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le altre Squadre Europee;
-Inseriti
i nomi di tutti gli allenatori di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le altre Squadre Europee (fonte TheDemon & Pedo69);

-Creata la base per la Bundesliga (Lega PEU) e inseriti Loghi ufficiali, rinominati Stadi;
-Creata la Base per la Major League USA 2015 (Lega PLA) e inseriti Loghi Ufficiali, rinominasti stadi

-Inseriti i loghi a tutte le competizioni PES 2015;
-Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga,Bundesliga, MLS USA e 5 Squadre Europee, Pune F.C, Basel Fc, Besiktas,Fenerbahce, Dinamo Mosca, Dinamo Kiev;
-Associato il nome corretto agli stadi delle Squadre,Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le squadre Altre Europee,

-Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione
-Copia Base dei giocatori scomparsi con il primo aggiornamento Konami (Nella sezione Giocatori Creati)

Realizzato da Muce e l'aiuto di Salvo88, Muce86 che ringrazio tantissimo per l'aiuto Buon divertimento!


xk mi carica soltanto la lega pro e nn mi aggiunge mls usa e altre
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
si possono installare solo le divise della serie b senza il FO tipo il lavoro di rivuzza con la lega pro?? grazie
 

PEPPE1980

Primi Calci
21 Ottobre 2014
7
0
1
Noi siamo 3 amici che ci siamo messi insieme per realizzare un F.O. buono e veloce più possibile in modo da poterci poi dedicare a giocare e divertirci e abbiamo una nostra pagina Facebook su cui cerchiamo di aiutare utenti di PES.
Non vogliamo occupare lo spazio di nessuno e ringrazio anticipatamente PESFAN x questo forum per poter pubblicare e spero di potervi esservi d'aiuto se volete, per realizzare un F.O. più veloce possibile o comunque giocabile!
Sotto il nostro LAVORO!!!
Visualizza allegato 26051

Ecco il link x il download accoppiato a quello di Rivuzza iin cui troverete anche il nostro lavoro sulla serie B. Abbiamo avuti problemi con mediafire col vecchio link che non scaricava bene e quindi vi alleghiamo il link giusto ora:

http://www.mediafire.com/download/kokupbf8buj59ni/Lega+Pro+C+by+RIVUZZA.rar

Contenuti di questa versione:

Compatibile con il primo DLC ufficiale Konami;

-Inserite le divise di tutta la Premier League;
-Inserite le divise di tutta la Serie B Italiana;
-Inserito il Borussia Dortmund (in Lega PEU) con tutte le divise ufficiali e la rosa completa con statistiche e volti giocatori;

-Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane e Africane (fonte lista dennythebest86 utente di forum pesfan)
-Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe PES 2015;
-Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e 5 Squadre Europee;
-Corretti i nomi di tutti gli allenatori di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le altre Squadre Europee;
-Inseriti
i nomi di tutti gli allenatori di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le altre Squadre Europee (fonte TheDemon & Pedo69);

-Creata la base per la Bundesliga (Lega PEU) e inseriti Loghi ufficiali, rinominati Stadi;
-Creata la Base per la Major League USA 2015 (Lega PLA) e inseriti Loghi Ufficiali, rinominasti stadi

-Inseriti i loghi a tutte le competizioni PES 2015;
-Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga,Bundesliga, MLS USA e 5 Squadre Europee, Pune F.C, Basel Fc, Besiktas,Fenerbahce, Dinamo Mosca, Dinamo Kiev;
-Associato il nome corretto agli stadi delle Squadre,Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga e tutte le squadre Altre Europee,

-Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione
-Copia Base dei giocatori scomparsi con il primo aggiornamento Konami (Nella sezione Giocatori Creati)

Realizzato da Muce e l'aiuto di Salvo88, Muce86 che ringrazio tantissimo per l'aiuto Buon divertimento!

ciao volevo solo chiederti dato che ho istallato la tua fo grande lavoro complimenti se avevi intezione di integralla con divise bundesliga e liga portoghese dato che ho notato che ultima divisa e'quella del asburgo aspetto una tua risposta grazie.
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao scusate ma quindi se non ho il primo dlc ufficiale cioè non quello che si scarica subito comprato il gioco 1.03 non va bene serve il dlc 2.0 giusto per questo fo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771