FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
A proposito di evoweb se può interessare io ho messo la loro Bundes in quanto supporta tutti i facepack e minifaces della bundes in quanto hanno rispettato gli id player della scorsa stagione...
non credo sia compatibile purtroppo con la pesunited FO. e con le altre Europa. Comunque ho appena finito di fare questo mega base FO. Ora lo carico. sicuramente mancano ancora dei trasferimenti, ma almeno ora ho una base che non crea conflitti di nessun tipo.

ARRIVA IL BOMBONE DA 2GB! :evil:
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao ZeroTV e complimenti volevo chiederti una cosa ho installato fino all ultimo aggiornamento solo che le squadre mls indossano maglie sballete mi pare siano del campionato messicano
Ho sbagliato io qualcosa?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao ZeroTV e complimenti volevo chiederti una cosa ho installato fino all ultimo aggiornamento solo che le squadre mls indossano maglie sballete mi pare siano del campionato messicano
Ho sbagliato io qualcosa?
Hai sbagliato qualcosa, perchè io il campionato messicano non l'ho mai messo, impossibile ci siano le divise
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
scusa Zero tv il tuo lavoro è fantastico...solo che la formazione del rosenborg mi appare fake , solo giocatori spagnoli ..mi potresti inviar il .ted della squadra grazie
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ora ti passo il .Ted


In settimana le ricorreggo le altre europa cmq, che mancano comunque dei trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86 e elio

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ora ti passo il .Ted


In settimana le ricorreggo le altre europa cmq, che mancano comunque dei trasferimenti.
Ciao, complimeti per il lavoro, volevo sapere, hai risolto anche il discorso dei giocatori fake delle nazionali che si trovano negli svincolati? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.