FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Marco Cappadonna

Primi Calci
19 Novembre 2014
13
6
3
Appena riesco controllo che non ancora riesco a fare mezza master da quando è uscito :D
io ho preso il file Concacaf Champions League by PES Patch Costa Rica da pes futbol ed ho importato le squadre che andavano a sostituire le fake. cosi facendo sono tutte licenziate tranne una che si trova in altre asia che è il KALAQUISONG CITY
 
  • Like
Reactions: elio

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ciao Zero TV scusami ancora ma io ho rifatto 2 volte il procedimento dell installazione e mi ritrovo molte squadre della bundesliga con il completo completamente bianco e la MLS con le maglie del campinato argentino
dove sbaglio?''
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ciao Zero TV scusami ancora ma io ho rifatto 2 volte il procedimento dell installazione e mi ritrovo molte squadre della bundesliga con il completo completamente bianco e la MLS con le maglie del campinato argentino
dove sbaglio?''
Hai installato qualche sider con il kit server? o hai qualche cpk col dpfilelistgenerator? Il FO funziona perfettamente a me, anche col sider, avrai installato qualcosa o fai qualche procedimento sbagliato.
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Ma nessuno ha il problema dello stadio San Siro con lo schermo nero se si gioca Milan-Milan?
In M.L. mi è capitato anche in Udinese-Milan, schermo nero e si vede solo il fiato dei calciatori,il cursore sulla testa e la barra della potenza.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ma nessuno ha il problema dello stadio San Siro con lo schermo nero se si gioca Milan-Milan?
In M.L. mi è capitato anche in Udinese-Milan, schermo nero e si vede solo il fiato dei calciatori,il cursore sulla testa e la barra della potenza.
Hai sbagliato qualcosa col sider di stadium server
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ottimo lavoro ,come sempre......Segnalo tra gli svincolati Tiquinho Soares (Taijn Tena), Kluivert (Lipsia), e alcuni giocatori fake di un certo valore
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Alvi84

Pulcini
3 Ottobre 2020
42
10
8
PSN ID
Alvise_84
Ciao @Zero TV , lavoro eccellente davvero. Io trovo la prima e la seconda divisa dello stoccarda e del lipsia errate? non so se accade solo a me . Grazie
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Hai installato qualche sider con il kit server? o hai qualche cpk col dpfilelistgenerator? Il FO funziona perfettamente a me, anche col sider, avrai installato qualcosa o fai qualche procedimento sbagliato.
mi diresti gentilmente quale kitserver installare per far funzionare perfettamente questi file options che e semplicemente fantastico?
Adesso ho disativato il kitserver e le squadr MLS sono giuste pero resta la bundesliga che ha olte squadre con il completo interamente bianco
Grazie per l aiuto
 
Ultima modifica:

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
mi diresti gentilmente quale kitserver installare per far funzionare perfettamente questi file options che e semplicemente fantastico?
Adesso ho disativato il kitserver e le squadr MLS sono giuste pero resta la bundesliga che ha olte squadre con il completo interamente bianco
Grazie per l aiuto
Il kitserver probabilmente ti ha cancellato le uniformi de fo. Per il kit server del sider non saprei, non lo uso. Mi accontento delle uniformi presenti
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Domanda..ho il sider di rich e ho messo ora il tuo save..ma la mls è senza loghi e altre squadre in altre leghe caricano i loghi a random..tipo una volta bundes ha quasi tutti quelli dell'Irminia, se riclicco diventano dell Francoforte e cosi via, come posso sistemare?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Domanda..ho il sider di rich e ho messo ora il tuo save..ma la mls è senza loghi e altre squadre in altre leghe caricano i loghi a random..tipo una volta bundes ha quasi tutti quelli dell'Irminia, se riclicco diventano dell Francoforte e cosi via, come posso sistemare?
Non usando i kit server :/
 
  • Like
Reactions: nenni95

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Zero prova questo Save ...ho cambiato altre america e una squadra Asia
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Zero prova questo Save ...ho cambiato altre america e una squadra Asia
Con cosa? cosi vedo il paragone :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze