FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Sto ricaricando il FO compatibile con questa versione 2.00.

Mancano ancora delle squadre in altre europa.. ma non so dove andarle a cercare al momento.
 
  • Like
Reactions: matters
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
cmq ho visto che sto dlc. 2.0 non ha distrutto le modifiche a inter, milan, brescia e le altre squadre con i loghi delle altre nazioni... molto bene ... quindi praticamente che dobbiamo aggiornare che ho notato che su calcio inizio la reggina ha i dati aggiornati con i nuovi acquisti, invece sul campionato master no, mancano i nuovi acquisti ...
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
niente ho i nomi sballati della Bundes (con relativi nomi fake), addirittura in altre squadre ci sono squadre della bundes stessa, per i trasferimenti ho dovuto fa aggiornamento live e le 3 di B non ci sono
 
  • Like
Reactions: Zero TV

dbellebuono

Pulcini
30 Maggio 2019
63
9
8
Ragazzi ho pes 2021 non originale, ho la evo web patch beta e il f.o. con bundesliga mls e Japan.. mi succede che se metto il Wolfsburg come squadra viene fuori in game il koln o colonia. Assurdo
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
https://gofile.io/d/2Uigww

Solita roba da mettere nella cartella save. Fate prima upgrade di pes alla versione 2.00. una volta messa la cartella save non applicate live update. è già applicato nel FO, o almeno dovrebbe esserlo.
Grazie per il tuo lavoro. Prima di procedere e fare confusione ti chiedo se ho capito bene la procedura:
1) Cancello la cartella SAVE che ho attualmente
2) Lancio il gioco e scarico l'aggiornamento
3) Non applico il live update
4) Rimetto la tua nuova cartella SAVE
Va bene così o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grazie per il tuo lavoro. Prima di procedere e fare confusione ti chiedo se ho capito bene la procedura:
1) Cancello la cartella SAVE che ho attualmente
2) Lancio il gioco e scarico l'aggiornamento
3) Non applico il live update
4) Rimetto la tua nuova cartella SAVE
Va bene così o ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Dovrebbe essere così si
 
  • Like
Reactions: Changi

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
non devi applicare aggiornamenti dopo che metti il fo. Su EVOweb mi dicono che funziona perfettamente.
ascolta zero mi dai una mano un attimo perche quando vado su modifica non mi fa entrare e mi dice di rifare il file modifica?devo rigenerare qualcosa sul dpfilelist?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grazie la serie b è completa?neopromosse mercato divise?
L'aggiornamento della serie B è quello di konami di questa notte, non ho ancora controllato per bene, ma ho visto boateng al monza e altre robe, a colpo d'occhio sembrava ok. Cmq in una settimana dovrei finire tutto, questa è una base diciamo.
 
  • Like
Reactions: dextervr

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ascolta zero mi dai una mano un attimo perche quando vado su modifica non mi fa entrare e mi dice di rifare il file modifica?devo rigenerare qualcosa sul dpfilelist?
Io non sto usando il sider, sto facendo tutte le modifiche su Pes vanilla, senza nemmeno l'exe proprio per evitare problemi
 
  • Like
Reactions: dextervr

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga qualcuno che come entra in modifica dice di rifare il file di modifica?
io ho fatto cosi' aggiornato tutto tramite live poi messo il Fo di zero entro con il sider ma quando vado in modifica mi dice di rifare il file dati perche??????????????
 
  • Like
Reactions: Giorgio Leaf

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,961
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1