FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
raga qualcuno che come entra in modifica dice di rifare il file di modifica?
io ho fatto cosi' aggiornato tutto tramite live poi messo il Fo di zero entro con il sider ma quando vado in modifica mi dice di rifare il file dati perche??????????????
A me funziona anche con il sider, provato ora :/ hai aggiornato pes alla versione 2.00? prova ad aprire pes senza nessuna cartella save, fagliene creare una, rimuovi il contenuto e metti quello mio che hai scaricato, vedi che succede
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
L'aggiornamento della serie B è quello di konami di questa notte, non ho ancora controllato per bene, ma ho visto boateng al monza e altre robe, a colpo d'occhio sembrava ok. Cmq in una settimana dovrei finire tutto, questa è una base diciamo.

Ok grazie quindi sei partito dal DLC 2 e in più che campionati/squadre/migliorie hai aggiunto?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
L'aggiornamento della serie B è quello di konami di questa notte, non ho ancora controllato per bene, ma ho visto boateng al monza e altre robe, a colpo d'occhio sembrava ok. Cmq in una settimana dovrei finire tutto, questa è una base diciamo.
Grazie. Ho seguito le tue indicazioni ed è praticamente tutto ok
Solo due domande:
E' giusto che la serie B sia a 20 squadre?
Come mai nelle altre d'Europa trovo tre squadre che si chiamano Livorno G, Perugia BR e Trapani G?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
A me funziona anche con il sider, provato ora :/ hai aggiornato pes alla versione 2.00? prova ad aprire pes senza nessuna cartella save, fagliene creare una, rimuovi il contenuto e metti quello mio che hai scaricato, vedi che succede
Per il SIDER hai dovuto disabilitare qualche stringa nel file sider.ini? In un altro post parlavano di disabilitare la stringa cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
Grazie per il chiarimento
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Grazie. Ho seguito le tue indicazioni ed è praticamente tutto ok
Solo due domande:
E' giusto che la serie B sia a 20 squadre?
Come mai nelle altre d'Europa trovo tre squadre che si chiamano Livorno G, Perugia BR e Trapani G?
La konami ha aggiunto circa 8 nuove squadre all'interno di altre europa. Per questo diceva che altre Europa è completo al 50%... Dobbiamo creare e aggiungere squadre nuove e rimuovere quelle. Cmq in serie b le squadre sono 20. È corretto
 
  • Like
Reactions: Changi

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A me funziona anche con il sider, provato ora :/ hai aggiornato pes alla versione 2.00? prova ad aprire pes senza nessuna cartella save, fagliene creare una, rimuovi il contenuto e metti quello mio che hai scaricato, vedi che succede
Amico ho provato ma niente da fare ma solo io ho questo problema?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
A me funziona anche con il sider, provato ora :/ hai aggiornato pes alla versione 2.00? prova ad aprire pes senza nessuna cartella save, fagliene creare una, rimuovi il contenuto e metti quello mio che hai scaricato, vedi che succede
tu l hai aperto con il sider??? e' strano perche il primo Fo mi andava tranquillamente con il sider
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
eccolo uguale a me ma non e' questione di conflitto non e che devi sistemare il dpfilelist @Zero TV ??? ricordo che pogba sistemava il file dtx64 del dlc per far andare il Fo o dico cagate raga???
quindi hai il mio stesso problema? senza sider è perfetto il F.O. con trasferimenti ecc...senza si impappina tutto giusto?
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Secondo me avete fatto qualche magheggio modificando il sider per renderlo compatibile con quello di Pogba e ora con altri FO da problemi. Il mio sider funziona benissimo non so
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Secondo me avete fatto qualche magheggio modificando il sider per renderlo compatibile con quello di Pogba e ora con altri FO da problemi. Il mio sider funziona benissimo non so
sembra strano perchè quando ho installato il sider ho nella guida di installazione veniva citato il tuo F.O. fino a ieri funzionava tutto perfettamente
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
raga qualcuno che come entra in modifica dice di rifare il file di modifica?
io ho fatto cosi' aggiornato tutto tramite live poi messo il Fo di zero entro con il sider ma quando vado in modifica mi dice di rifare il file dati perche??????????????
Pio non partire con il sider quando fai quel operazione