FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63


Ok ti ho mandato anche kit e logo ..grazie
Ora li provo e se funziona tutto liscio carico una nuova versione con il tuo Kit :)
 
  • Like
Reactions: elio

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Scusatemi ragazzi, ma sto impazzendo. Ho inserito tutti file nella cartella nel seguente percorso c://documenti/konami/efootballpes2021seasonupdate/765611980850282561/save

Continuo però a non avere le divise ed i loghi. Non bisogna importare nulla dal menu di pes, in modifica?
Non riesco a capire il motivo, ho anche disabilitato il kitserver, ma niente da fare
 

ivandur1975

Pulcini
4 Ottobre 2020
25
7
3
PSN ID
ivanper1975
Io riesco a giocare con il file di zero ti,gameplay dì holland e il sider aio....mi manca solo lo stadium server...vedo le foto degli stadi,ma quando entrò in partita lo stadio è il solito default....esempio vedo foto luigi ferraris di genova quando seleziono il genoa o Samp,ma poi lo stadio è il solito del gioco....mi manca un passaggio....
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron

Zero_tv se non ti dispiace potresti controllare anche questo ho sostituito una squadra fake con la squadra molde
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Scusatemi ragazzi, ma sto impazzendo. Ho inserito tutti file nella cartella nel seguente percorso c://documenti/konami/efootballpes2021seasonupdate/765611980850282561/save

Continuo però a non avere le divise ed i loghi. Non bisogna importare nulla dal menu di pes, in modifica?
Non riesco a capire il motivo, ho anche disabilitato il kitserver, ma niente da fare
Strano
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

Zero_tv se non ti dispiace potresti controllare anche questo ho sostituito una squadra fake con la squadra molde
Quale squadra fake sostituisce? grazie
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
E' il preds-license-root di predator002. se disabilitato funziona alla perfezione però cosi si perdono i cori.
però @Zero TV prima dell'ultimo aggiornamento dell'FO non avevamo questi problemi..
Ho provato, ma almeno per me il problema persiste.
Nel week -end vedo se riprovare a rimettere un sider pulito, oppure se installare la patch evo (sostanzialmente uin option file)

grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ho provato, ma almeno per me il problema persiste.
Nel week -end vedo se riprovare a rimettere un sider pulito, oppure se installare la patch evo (sostanzialmente uin option file)

grazie

Se anche disabilitando le licenze di predator non ti funziona, ti conviene cancellare la cartella sider e ricominciare da zero..
 
  • Like
Reactions: draco78

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao e complimenti @Zero TV , tra tutti FO testati il tuo rimane il migliore a mio avviso.
Senza nulla togliere agli altri qui è stato fatto un ottimo lavoro anche sui giocatori doppi e sui trasferimenti.
Spero vivamente che tu lo aggiorni anche dopo il 22.
Sto adattando il sider al tuo FO (solo stadi e poco altro) e mi trovo davvero bene.
Comunque grazie
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao e complimenti @Zero TV , tra tutti FO testati il tuo rimane il migliore a mio avviso.
Senza nulla togliere agli altri qui è stato fatto un ottimo lavoro anche sui giocatori doppi e sui trasferimenti.
Spero vivamente che tu lo aggiorni anche dopo il 22.
Sto adattando il sider al tuo FO (solo stadi e poco altro) e mi trovo davvero bene.
Comunque grazie
Vediamo cosa succede con la patch del 22 ottobre... altrimenti devo praticamente ricominciare tutto da capo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online