FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
Se ha messo la bundes di PESUNITES gli id sono quelli cmq dopo controllo

Hai scaricato l' ultimissimo update di zero di oggi?
lo sto scaricando in questo momento, vorrei sapere come fare a vedere gli id dei vari giocatoriper potergli mettere le facce reali magari anche alla bundes però per ora mi basterebbe sapere quello di hauge
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
lo sto scaricando in questo momento, vorrei sapere come fare a vedere gli id dei vari giocatoriper potergli mettere le facce reali magari anche alla bundes però per ora mi basterebbe sapere quello di hauge

Tramite pesedit di ejogc ma è sotto donazione

Oppure gratis
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
Tramite pesedit di ejogc ma è sotto donazione

Oppure gratis
niente ci ho provato ma non riesco, se puoi darmi tu l'id perchè onestamente io non edito perciò comprarmi il programma non mi risulta molto utile... se riesci magari me li scrivi qui sia quello di hauge che di fati
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
a me non va lo stadium server della bundes, peccato. si vede tutto nero. ho aggiornato gli ID
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Segnalo che ci sono ancora giocatori doppi fra gli svincolati , esempio: Rode (Eintacht), Paciencia (Schalke), e altri della bundesliga. Mi domandavo anche perchè alcuni giocatori ritirati sono nella lista svincolati (es: Kompany, Mathieu, G.Rodriguez, ecc..)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
a me non va lo stadium server della bundes, peccato. si vede tutto nero. ho aggiornato gli ID
Assicurati di inserire gli id corretti quelli dell ultimo tuo edit non sono quelli che ha postato avenge controllate raga x favore e ditemi se anche voi il borussia ha 2293
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Segnalo che ci sono ancora giocatori doppi fra gli svincolati , esempio: Rode (Eintacht), Paciencia (Schalke), e altri della bundesliga. Mi domandavo anche perchè alcuni giocatori ritirati sono nella lista svincolati (es: Kompany, Mathieu, G.Rodriguez, ecc..)
Ora controllo grazie. non capisco comunque perchè hanno fatto i doppioni, bha. Per i giocatori ritirati non saprei. sono li messi da konami,
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
niente ci ho provato ma non riesco, se puoi darmi tu l'id perchè onestamente io non edito perciò comprarmi il programma non mi risulta molto utile... se riesci magari me li scrivi qui sia quello di hauge che di fati
scusa se ti rompo di nuovo ma l'editor gratuito non funziona, cosa devo fare per riuscire ad aprire il file edit ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.