[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Buona sera Capitan Marchisio grazie infinite per il File Opzioni della Serie D spero di poter giocare con il mio Palermo le vorrei domandare se è scaricabile anche il Logo Ufficiale da inserire nel menù modifica Competizioni e se gentilmente volesse postare il Link per poterlo scaricare la ringrazio anticipatamente per la sua risposta e le auguro una buona serata
Ciao @Top gun volevo precisarti che la serie D non è in programma ma puoi trovare il Palermo qui su questo Forum. Ho postato tutti i loghi delle squadre di serie d all'inizio del progetto della serie C. Domani ti invio i link del Palermo e i link del logo di competizione di Serie D.

Ultima modifica:
Ps importando le prime 5 squadre , automaticamente vanno a sovrascrivere la serie b Spagnola con 20 squadre se non erro ,in attesa che poi esca la Ternana File.ted per iniziare una C Master le altre restanti "extra" andranno su altre Europa??!!

Ps importando le prime 5 squadre , automaticamente vanno a sovrascrivere la serie b Spagnola con 20 squadre se non erro ,in attesa che poi esca la Ternana File.ted per iniziare una C Master le altre restanti "extra" andranno su altre Europa??!!
A pagina 1 trovi l’ elenco delle squadre che realizzerà e quelle che andranno in altre Europa poi volendo tu potresti metterne una di quelle in altre Europa (es.Catania) in campionato sostituendone un altra

• Mi piace
Reazioni: Saretto
Inserito anche la struttura del campionato per le squadre di Pes 2020, con le squadre di Serie C previste e l'integrazione con l'option file di PesTeam.

Aggiungete nuove leghe per poter fare una master di propri campionati personalizzati per il futuro.
Ciao mi chiamo capitan marchisio utente e editer del sito di PesTeamItalia. Apro questa petizione perchè io e altri utenti vorremmo poter iniziare a fare una carriera master partendo dalla serie c fino a poter risalire con promozioni delle squadre con serie b e serie a. Magari che ci sia la possibilità di aggiungere una nuova lega personalizzata con squadre fake per ogni nazione di ogni competizione. Chiedo a voi azienda di Konami di poter realizzare questa richiesta. Chiedo espressamente aiuto anche a chiunque altro di firmare questa petizione sopratutto per avere possibilità di fare una master corretta anche per chi volesse le squadre di serie c su Pes 2020 per Playstation 4 e per Pc. Cordiali Saluti Capitan Marchisio.

Ciao e grazie per il grande lavoro che state facendo per realizzare i sogni di chi ha la propria squadra del cuore nei campionati inferiori..
Volevo sapere se e possibile sovrascrivere una squadra di c su una di b ho si e obbligati a metterarla dove l'avete prevista...
Grazie e buona serata...

È possibile cambiare la destinazione delle squadre perché mi piace tantissimo il calcio spagnolo (vengo dal sud)
almeno quanto il francese o inglese? Inoltre è disponibile l'importazione di team per squadre di Serie D come Messina e Palermo?

Grazie Moltissimo, un oriundo Dall'Australia (scusate Google Translate!!)

io non ho ancora capito se il REGGIANA ha cambiato logo... help?
La Reggiana, o meglio il Reggio Audace F.C., ha recuperato il logo "storico", non ancora la vecchia denominazione (infatti adesso ufficialmente si chiama ancora Reggio Audace F.C. e non Reggiana).

L'anno scorso usava questo:

reggio-audace-png.101853

Che però era stato ideato per via delle vicende societarie che conosciamo e che precludevano alla nuova società di utilizzare non solo la vecchia denominazione, ma anche il vecchio stemma. Che è stato poi acquistato quest'anno all'asta fallimentare insieme alla denominazione (quest'ultima, tuttavia, ufficialmente verrà utilizzata credo l'anno prossimo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro. E' corretto insomma che nel file di @capitan marchisio la squadra si chiami "Reggio Audace F.C." ma con lo stemma "Reggiana". :)

• Mi piace
Reazioni: kingturk
La Reggiana, o meglio il Reggio Audace F.C., ha recuperato il logo "storico", non ancora la vecchia denominazione (infatti adesso ufficialmente si chiama ancora Reggio Audace F.C. e non Reggiana).

L'anno scorso usava questo:

reggio-audace-png.101853

Che però era stato ideato per via delle vicende societarie che conosciamo e che precludevano alla nuova società di utilizzare non solo la vecchia denominazione, ma anche il vecchio stemma. Che è stato poi acquistato quest'anno all'asta fallimentare insieme alla denominazione (quest'ultima, tuttavia, ufficialmente verrà utilizzata credo l'anno prossimo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro. E' corretto insomma che nel file di @capitan marchisio la squadra si chiami "Reggio Audace F.C." ma con lo stemma "Reggiana". :)

Grazie mille :D:D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online