[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Buona sera Capitan Marchisio grazie infinite per il File Opzioni della Serie D spero di poter giocare con il mio Palermo le vorrei domandare se è scaricabile anche il Logo Ufficiale da inserire nel menù modifica Competizioni e se gentilmente volesse postare il Link per poterlo scaricare la ringrazio anticipatamente per la sua risposta e le auguro una buona serata
Ciao @Top gun volevo precisarti che la serie D non è in programma ma puoi trovare il Palermo qui su questo Forum. Ho postato tutti i loghi delle squadre di serie d all'inizio del progetto della serie C. Domani ti invio i link del Palermo e i link del logo di competizione di Serie D.
 
Ultima modifica:

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Ps importando le prime 5 squadre , automaticamente vanno a sovrascrivere la serie b Spagnola con 20 squadre se non erro ,in attesa che poi esca la Ternana File.ted per iniziare una C Master le altre restanti "extra" andranno su altre Europa??!!
 

Gianco2006

Pulcini
26 Ottobre 2019
34
4
8
PSN ID
CS_Gianco56349
Ps importando le prime 5 squadre , automaticamente vanno a sovrascrivere la serie b Spagnola con 20 squadre se non erro ,in attesa che poi esca la Ternana File.ted per iniziare una C Master le altre restanti "extra" andranno su altre Europa??!!
A pagina 1 trovi l’ elenco delle squadre che realizzerà e quelle che andranno in altre Europa poi volendo tu potresti metterne una di quelle in altre Europa (es.Catania) in campionato sostituendone un altra
 
  • Like
Reactions: Saretto

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Inserito anche la struttura del campionato per le squadre di Pes 2020, con le squadre di Serie C previste e l'integrazione con l'option file di PesTeam.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Aggiungete nuove leghe per poter fare una master di propri campionati personalizzati per il futuro.
Ciao mi chiamo capitan marchisio utente e editer del sito di PesTeamItalia. Apro questa petizione perchè io e altri utenti vorremmo poter iniziare a fare una carriera master partendo dalla serie c fino a poter risalire con promozioni delle squadre con serie b e serie a. Magari che ci sia la possibilità di aggiungere una nuova lega personalizzata con squadre fake per ogni nazione di ogni competizione. Chiedo a voi azienda di Konami di poter realizzare questa richiesta. Chiedo espressamente aiuto anche a chiunque altro di firmare questa petizione sopratutto per avere possibilità di fare una master corretta anche per chi volesse le squadre di serie c su Pes 2020 per Playstation 4 e per Pc. Cordiali Saluti Capitan Marchisio.

 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao e grazie per il grande lavoro che state facendo per realizzare i sogni di chi ha la propria squadra del cuore nei campionati inferiori..
Volevo sapere se e possibile sovrascrivere una squadra di c su una di b ho si e obbligati a metterarla dove l'avete prevista...
Grazie e buona serata...
 

SanFedePhalanga

Primi Calci
22 Luglio 2018
15
14
3
È possibile cambiare la destinazione delle squadre perché mi piace tantissimo il calcio spagnolo (vengo dal sud)
almeno quanto il francese o inglese? Inoltre è disponibile l'importazione di team per squadre di Serie D come Messina e Palermo?

Grazie Moltissimo, un oriundo Dall'Australia (scusate Google Translate!!)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io non ho ancora capito se il REGGIANA ha cambiato logo... help?
La Reggiana, o meglio il Reggio Audace F.C., ha recuperato il logo "storico", non ancora la vecchia denominazione (infatti adesso ufficialmente si chiama ancora Reggio Audace F.C. e non Reggiana).

L'anno scorso usava questo:

reggio-audace-png.101853


Che però era stato ideato per via delle vicende societarie che conosciamo e che precludevano alla nuova società di utilizzare non solo la vecchia denominazione, ma anche il vecchio stemma. Che è stato poi acquistato quest'anno all'asta fallimentare insieme alla denominazione (quest'ultima, tuttavia, ufficialmente verrà utilizzata credo l'anno prossimo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro. E' corretto insomma che nel file di @capitan marchisio la squadra si chiami "Reggio Audace F.C." ma con lo stemma "Reggiana". :)
 
  • Like
Reactions: kingturk

kingturk

Pulcini
30 Giugno 2019
87
42
18
PSN ID
KTM_King-Turk
La Reggiana, o meglio il Reggio Audace F.C., ha recuperato il logo "storico", non ancora la vecchia denominazione (infatti adesso ufficialmente si chiama ancora Reggio Audace F.C. e non Reggiana).

L'anno scorso usava questo:

reggio-audace-png.101853


Che però era stato ideato per via delle vicende societarie che conosciamo e che precludevano alla nuova società di utilizzare non solo la vecchia denominazione, ma anche il vecchio stemma. Che è stato poi acquistato quest'anno all'asta fallimentare insieme alla denominazione (quest'ultima, tuttavia, ufficialmente verrà utilizzata credo l'anno prossimo).

Spero di essere stato abbastanza chiaro. E' corretto insomma che nel file di @capitan marchisio la squadra si chiami "Reggio Audace F.C." ma con lo stemma "Reggiana". :)

Grazie mille :D:D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online