[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

INFO SULLE SQUADRE PREVISTE
In prima pagina ho aggiunto l'elenco delle squadre previste comprese anche le extra.

ciao a tutti, ho una curiosità; farete anche l'AC Prato? so che non ha molto blasone, ma in questo momento sta facendo un ottimo campionato.Mi piacerebbe giocare con la squadra della mia città. grazie per il bellissimo lavoro che fate

Rettifico... Non si possono sostituire con quelle di B che ad ogni stagione arrivano ultime a causa delle licenze :confused:

Rettifico... Non si possono sostituire con quelle di B che ad ogni stagione arrivano ultime a causa delle licenze :confused:
Sicuro? Non si possono più cambiare le squadre del roster della Serie B? Non si può quindi, ad es., prendere una squadra editata in "Altre Europa" o altrove e metterla al posto di una di Serie B?

Io personalmente non ho ancora verificato, ma qualcuno aveva detto che era ancora possibile :rolleyes:

Aggiornamento per il Padova. E' quasi ultimato. Stasera procederò con la creazione dei volti dei giocatori da fare.

Ciao ragazzi, che succede se importo un file .ted del 2019 al 20?Volevo importare il catania dello scorso anno e prendere alcuni calciatori presenti in rosa anche quest'anno

Ma non è vero, ho appena controllato, si può ancora tranquillamente modificare. Bisogna andare in Modifica -> Struttura competizione -> Europa e cambiare le squadre di Serie B con quelle che vuoi tu.

vorrei chiedervi, come posso sapere al posto di quali squadre vengono inserite le formazioni, ovvero, monza e padova sostituiscono ???
e altra domanda, se copio il padova, poi faccio "crea giocatore copiando la base dei giocatori, e riporto la squadra messa in precedenza, mi rimango in crea giocatori ? oppure i giocatori sono creati e non sostituiti ?
giusto per capire come muovermi grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Juancho88

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.