[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

LR1902

Primi Calci
17 Settembre 2019
6
5
3
È possibile importare solo i giocatori(senza sovrascrivere le squadre della serie b spagnola) e poi trasferirli a mano nelle squadre che vogliamo?
 

Kobra1982

Primi Calci
4 Agosto 2018
7
1
3
È possibile importare solo i giocatori(senza sovrascrivere le squadre della serie b spagnola) e poi trasferirli a mano nelle squadre che vogliamo?
Puoi importare le squadre con giocatori, fare copia base su giocatori che crei da zero e poi re-importare la seconda divisione spagnola..è un lavoro manuale, fatto x 22 squadre è un po' lungo ma non impossibile..se non tutti in alternativa potresti farlo con i soli giocatori che ti interessano con stesso procedimento
 
  • Like
Reactions: LR1902

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Io userò loghi e maglie delle squadre per sostituire ciclicamente le 3 retrocesse di B..

Grazie...

P.s. qualcuno sa che fine fanno i giocatori dell'Alessandria se importo la squadra a ML già iniziata?
 
  • Like
Reactions: Depress

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PES 2020 SERIE C - TEAM IMPORT RENATE

#SERIEC
#PES2020
#LEGAPRO

Support the stream: https://streamlabs.com/superevilangel89
Questo anno sarà previsto l'option file riguardante la serie c, come l'anno scorso e visto che gli appassionati di serie c sono ancora tanti, in questo topic di discussione vi proporrò la raccolta del materiale della serie c che sto raccogliendo e creando per Pes 2020.
Follow me on my Youtube Channel: bit.ly/1TN1z28
Facebook: https://www.facebook.com/PESSHOTTIGER/
★ ISCRIVITI AL CANALE ➜ bit.ly/1TN1z28
★ ATTIVA LE NOTIFICHE ➜ Clicca sulla campanella

PES 2020 - OPTION FILE SERIE C (ALTRE)
Presentato da Pes Shot Tiger Comunità basata per la creazione di campionati maggiori e minori in Pro Evolution Soccer. Ogni giorno cerchiamo di produrre sempre il meglio anche per soddisfare tante vostre richieste che ci fate. Siete in tantissimi e questo ci rende felici . Continuate a seguirci. Sotto sempre qui in descrizione il link del nostro ultimo progetto di option file ancora in fase di costruzione.
Qui verranno inserite le squadre complete con volti dei giocatori, abilità, dati delle squadre,kit, ecc. Le squadre andranno a prendere posto nel campionato fake di serie b spagnolo. @capitan marchisio Io mi occuperò dei volti, delle abilità e tutte le altre impostazioni. Ringrazio anticipatamente @crazy for soccer per i valori delle abilità dei giocatori e @AntoG_25, per i kit creati , Lorenzo Lazzari per la correzzione dei nomi e impostazioni di base dei giocatori . Le squadre una volta completate verranno inserite qui in prima pagina. Tenetevi forte perché anche questo anno torna la Serie C su pes 2020.

GUIDA INSTALLAZIONE
Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Creare la cartella WEPES in chiavetta usb formattata in fat 32. Mettere i file della cartella estratta all'interno di WEPES (quella su chiavetta). Collegate il dispositivo USB alla PS4. Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete Sì e create i dati di Modifica, quindi ok. Andate su Impostazioni - Applica l'ultimo Aggiornamento Live. Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club.SI squadre nazionali. Selezionate Importa/Esporta. Selezionate tutto con quadrato. Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, Applica dati giocatore poi OK. Attendete il trasferimento dei files… Uscite dal menù Modifica e selezionate Sì per salvare i dati. N.B. Le squadre di Serie C andranno a sostituire le squadre della serie b spagnola.

LINK DEL PROGETTO: https://www.pesteam.it/forum/threads/fo-pes-2020-option-file-serie-c-altre.31881/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online