FO PES 2018 aggiornato 2019 PS3

Vi faccio ancora i complimenti per questo capolavoro. Ho una domanda: se io per esempio ho Maniero che gioca nel Novara, quando vado a inserire il Cosenza Maniero diventa un doppione oppure si trasferisce automaticamente? Grazie.

Complimenti Elpojo87 per il lavoro svolto,e grazie,le neo promosse della Bundesliga ossia Fortuna Dusseldorf e Norimberga pensi di editarle in futuro? Ho trovato come creare le maglie ma mancano i giocatori

Ti segnalo anche la mancanza di alcuni giocatori importanti come Balbuena del West Ham e Mousse Dembélé del Lione

Ti segnalo anche la mancanza di alcuni giocatori importanti come Balbuena del West Ham e Mousse Dembélé del Lione
ciao ..in verità mi sono fermato perché la settimana prox uscirà un nuovo FO creato da un altro utente(dicono sia il migliore x ps3)..quindi vorrei provarla per vedere se è migliore della mia..appena la pubblica ti aggiorno

ciao ..in verità mi sono fermato perché la settimana prox uscirà un nuovo FO creato da un altro utente(dicono sia il migliore x ps3)..quindi vorrei provarla per vedere se è migliore della mia..appena la pubblica ti aggiorno
Grazie,gentilissimo,e ancora complimenti per il lavoro svolto

complimenti per questo lavoro incredibile! poi la possibilità di giocare con le leggende offline è la ciliegina sulla torta! Se volessi avere a disposizione alcune leggende delle vecchie edizioni tipo ronaldo è fattibile o impossibile?

complimenti per questo lavoro incredibile! poi la possibilità di giocare con le leggende offline è la ciliegina sulla torta! Se volessi avere a disposizione alcune leggende delle vecchie edizioni tipo ronaldo è fattibile o impossibile?
purtroppo solo quelle che ho caricato sn ufficiali..le altre solo con editor interno...se vuoi puoi dare un occhiata al mio nuovo progetto LEGEND che troverai in un ' altra discussione

è un bel progetto, poter giocare con le squadre storiche è un qualcosa di fantastico, il problema sono i volti che difficilmente si riescono a creare somiglianti. Io feci una cosa simile nel pes2013 quando ancora c'era la possibilità di spalmare le foto dei giocatori, oggi che hanno tolto questa opzione è veramente difficile farlo da zero. Comunque complimenti davvero per l'impegno!

Ragazzi scusate, ma questo FO è compatibile con Winning Eleven 2018? Se non dovesse esserlo, potreste dirmi dove trovarlo? Grazie ancora.

Ho scaricato il.file e sovrascritto

Il mercato è aggiornato

Ma mi ha scombinato tutti gli stemmi, i loghi campionati e divise

Cosa ho sbagliato?

Ho scaricato il.file e sovrascritto

Il mercato è aggiornato

Ma mi ha scombinato tutti gli stemmi, i loghi campionati e divise

Cosa ho sbagliato?
devi installarlo sulla mia patch...l'ho scritto :(
x riparare all'errore scarica la patch e inseriscila e poi metti il FO

• Mi piace
Reazioni: elvins10