FO PES 2018 aggiornato 2019 PS3

will_pes99

Pulcini
31 Luglio 2018
37
8
8
Vi faccio ancora i complimenti per questo capolavoro. Ho una domanda: se io per esempio ho Maniero che gioca nel Novara, quando vado a inserire il Cosenza Maniero diventa un doppione oppure si trasferisce automaticamente? Grazie.
 

Ikaromatt91

Primi Calci
24 Novembre 2018
16
1
3
PSN ID
Ikaromatt91
Complimenti Elpojo87 per il lavoro svolto,e grazie,le neo promosse della Bundesliga ossia Fortuna Dusseldorf e Norimberga pensi di editarle in futuro? Ho trovato come creare le maglie ma mancano i giocatori
 

Ikaromatt91

Primi Calci
24 Novembre 2018
16
1
3
PSN ID
Ikaromatt91
Ti segnalo anche la mancanza di alcuni giocatori importanti come Balbuena del West Ham e Mousse Dembélé del Lione
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ti segnalo anche la mancanza di alcuni giocatori importanti come Balbuena del West Ham e Mousse Dembélé del Lione
ciao ..in verità mi sono fermato perché la settimana prox uscirà un nuovo FO creato da un altro utente(dicono sia il migliore x ps3)..quindi vorrei provarla per vedere se è migliore della mia..appena la pubblica ti aggiorno
 

Ikaromatt91

Primi Calci
24 Novembre 2018
16
1
3
PSN ID
Ikaromatt91
ciao ..in verità mi sono fermato perché la settimana prox uscirà un nuovo FO creato da un altro utente(dicono sia il migliore x ps3)..quindi vorrei provarla per vedere se è migliore della mia..appena la pubblica ti aggiorno
Grazie,gentilissimo,e ancora complimenti per il lavoro svolto
 

castolopes

Pulcini
17 Luglio 2018
23
6
3
complimenti per questo lavoro incredibile! poi la possibilità di giocare con le leggende offline è la ciliegina sulla torta! Se volessi avere a disposizione alcune leggende delle vecchie edizioni tipo ronaldo è fattibile o impossibile?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
complimenti per questo lavoro incredibile! poi la possibilità di giocare con le leggende offline è la ciliegina sulla torta! Se volessi avere a disposizione alcune leggende delle vecchie edizioni tipo ronaldo è fattibile o impossibile?
purtroppo solo quelle che ho caricato sn ufficiali..le altre solo con editor interno...se vuoi puoi dare un occhiata al mio nuovo progetto LEGEND che troverai in un ' altra discussione
 

castolopes

Pulcini
17 Luglio 2018
23
6
3
è un bel progetto, poter giocare con le squadre storiche è un qualcosa di fantastico, il problema sono i volti che difficilmente si riescono a creare somiglianti. Io feci una cosa simile nel pes2013 quando ancora c'era la possibilità di spalmare le foto dei giocatori, oggi che hanno tolto questa opzione è veramente difficile farlo da zero. Comunque complimenti davvero per l'impegno!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Ragazzi scusate, ma questo FO è compatibile con Winning Eleven 2018? Se non dovesse esserlo, potreste dirmi dove trovarlo? Grazie ancora.
 

elvins10

Primi Calci
9 Dicembre 2017
7
1
3
PSN ID
kalinatex
Ho scaricato il.file e sovrascritto

Il mercato è aggiornato

Ma mi ha scombinato tutti gli stemmi, i loghi campionati e divise

Cosa ho sbagliato?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ho scaricato il.file e sovrascritto

Il mercato è aggiornato

Ma mi ha scombinato tutti gli stemmi, i loghi campionati e divise

Cosa ho sbagliato?
devi installarlo sulla mia patch...l'ho scritto :(
x riparare all'errore scarica la patch e inseriscila e poi metti il FO
 
  • Like
Reactions: elvins10

elvins10

Primi Calci
9 Dicembre 2017
7
1
3
PSN ID
kalinatex
Io l ho istallato sulla tua patch

Ma qualcosa ho sbagliato

Devo rifare tutto??? :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL