FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Ho il Piacere di Annunciarvi che il FO completo con tutta la serie b,è in possesso di Marco per i Test,Tempo di capire se c'è qualcosa da aggiornare(che ci sarà sicuramente),sistemare le ultime maglie rimaste e lo posto.

Stay Tuned ! ;)

Piccola anticipazione sul contenuto:

-(Ovviamente) Inseriti Circa 400 Giocatori di Serie B con Volti,Nazionalità,Fisico,Valori,Piede preferito,Ruolo ecc...
- Per tutte le squadre di B assegnati Schemi reali,Numeri reali,Calciatori,Capitani e Stile di gioco.
- Rifatte da Zero tutte le maglie di Serie B e Le più Importanti di Premier,e della Liga(il Levante Sopratutto che non era finito).
- Ci saranno alcuni loghi(anche questi rifatti da zero e tagliati correttamente) alternativi da selezionare per coppa del Re e FA Cup Dal Menu Modifica-->Campionato/Coppa
- Inserita La Maglia del Brasile
- Inserita La Maglia dell'italia Classica(disponibile quando ovviamente la sbloccherete)
- Stadi Di Casa per Tutta la Serie A e per Ascoli,Atalanta,Livorno,Modena,Pescara,Sassuolo.Siena,Torino, Poi a Causa degli slot sono stati creati 4 stadi di B Generici Assegnati alle rimanenti.

E tante altre Cosine...

;)

D3aL ha detto:
Ho il Piacere di Annunciarvi che il FO completo con tutta la serie b,è in possesso di Marco per i Test,Tempo di capire se c'è qualcosa da aggiornare(che ci sarà sicuramente),sistemare le ultime maglie rimaste e lo posto.

Stay Tuned ! ;)

-(Ovviamente) Inseriti Circa 400 Giocatori di Serie B con Volti,Nazionalità,Fisico,Valori,Piede preferito,Ruolo ecc...
- Per tutte le squadre di B assegnati Schemi reali,Numeri reali,Calciatori,Capitani e Stile di gioco.
- Rifatte da Zero tutte le maglie di Serie B e Le più Importanti di Premier,e della Liga(il Levante Sopratutto che non era finito).
- Ci saranno alcuni loghi(anche questi rifatti da zero e tagliati correttamente) alternativi da selezionare per coppa del Re e FA Cup Dal Menu Modifica-->Campionato/Coppa
- Inserita La Maglia dell'italia Classica(disponibile quando ovviamente la sbloccherete)
- Stadi Di Casa per Tutta la Serie A e per Ascoli,Atalanta,Livorno,Modena,Pescara,Sassuolo.Siena,Torino, Poi a Causa degli slot sono stati creati 4 stadi di B Generici Assegnati alle rimanenti.

E tante altre Cosine...

;)

Grande d3al non vedo l'ora di scaricare questo FO.......spero che x il prossimo aggiornamento con la Bundesliga potrai usare come base alcuni FO stranieri prima proposti per accelerare il tutto....ancora grazie.... :D

:mrgreen:

Grazie mille ragazzo, hai ridato la gioia di giocare a pes a centinaia di persone...
propongo ai mod di creare un santino con la foto di Al per poterlo venerare ogni volta che si accenderà PES.... :lol:

Fantastico! Che lavoro mostruoso! Grazie D3AL.. grazie davvero per questo splendido regalo di Natale.. non vedo l'ora di provarlo!

D3aL ha detto:

Stay Tuned ! ;)

E tante altre Cosine...

;)
d3al credi che per domani riesci a pubblicarlo parto ti prg dimmi di si

D3al mica c'era anche,come se non sbaglio avevi detto precedentemente,lo schalke 04?? anche se non ce NO PROBLEM lo sforzo che stai facendo per tutti è infinito..peccato che con il kinect non si possa fare foto seno potevo dare un mano ;)

D3aL 6 il migliore!mamma mia non vedo l'ora!grazie x questo regalo di natale!

P.S.: una cosa...volevo chiedere se con il nuovo FO quale DLC Konami serve perche io ne ho una ma non sono sicuro che sia quella giusta..chiunque sappia aggiornarmi su questa notizia chiedo gentilmente se possa farlo al piu presto!
grazie a tutti!

napolilove27 ha detto:
D3aL ha detto:

Stay Tuned ! ;)

E tante altre Cosine...

;)
d3al credi che per domani riesci a pubblicarlo parto ti prg dimmi di si

Purtroppo non credo,per domani,se vuoi,posso passarti(a patto che lo usi solo per te) i file per il beta test che ha Marco,però ti premetto che ci sono dei giocatori da rivedere e alcuni giocatori mancanti,in più la seconda maglia del brasile è sbagliata,non c'è la maglia dell'italia classica,le maglie di B non sono tutte con il nuovo metodo,mancano metà maglie della bundes,però i giocaotori di B ci sono,non tutti ma in tutte le squadre. :-) fammi sapere.

ragazzi un aiuto,ho gia iniziato la master league,se scarico il nuovo fo di d3al cosa succede???i nuovi giocatori di b copriranno i vecchi fake oppure mi tocca iniziarne una d accappo?lo vorrei sapere perché non mi va di iniziare una nuova master visto che ho uno squadrone:
CAGLIARI CALCIO

_______Marchetti_______
navarro_puyol_vudic_ashley cole
lennon_iniesta_c.ronaldo
ronaldihno
drogba_______milito

.......senza contare la panchina.......

Tony Cagnoni ha detto:
ragazzi un aiuto,ho gia iniziato la master league,se scarico il nuovo fo di d3al cosa succede???i nuovi giocatori di b copriranno i vecchi fake oppure mi tocca iniziarne una d accappo?lo vorrei sapere perché non mi va di iniziare una nuova master visto che ho uno squadrone:
CAGLIARI CALCIO

_______Marchetti_______
navarro_puyol_vudic_ashley cole
lennon_iniesta_c.ronaldo
ronaldihno
drogba_______milito

.......senza contare la panchina.......

Se hai usato il mio precedente FO,con la serie b già creata da me ma senza giocatori,puoi continuare tranquillamente quella già iniziata. In quanto i nuovi giocatori sostituiscono quelli inventati da Konami. :-)

Per chi mi chiedeva dello shalke 04 non ci saranno i giocatori ma sarà l'unica squadra di bundes con lo stemma originale.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1