FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

D3aL ha detto:
lobo ha detto:
scusate.. una cosa mi lascia un po' perplesso... ma come mai le squadre tedesche nn avranno i loghi causa slot? ... sono 48 mi sembra gli slot... ma nn bastano?

18 serie B
18 Premier league
6 Liga
1 Di Bundesliga(Schalke 04)

ovvero 45 loghi,rimane solo uno slot(sono 46) che personalmente ho lasciato per le squadre personalizzate nel caso qualcuno voglia utilizzarle.

Great75 ha detto:
Scusate ma ieri ho visto una cosa oscena: le maglie del Brasile! :shock: Una bianca e una verde...manca quella gialla! Ma quelle maglie le ha assegnate la Konami?

posto qualche screen di questa e di altre cose di cui si è parlato di piu(potete vedere anche le nuove divise tutte rifatte con un nuovo metodo,che sembra decisamente migliore):
SDC11703.jpg

SDC11708.jpg

SDC11709.jpg

SDC11710.jpg

SDC11712.jpg

SDC11714.jpg

SDC11718.jpg

SDC11716.jpg
raga vi posso domandare ma per vedere le maglie e gli sponsor che devo usare perche trasporto i dati con una chiavetta usb di un 1gb copio i dati ma non me le visualizz le maglie perche???

anch'io ho avuto lo stesso problema.. è un problema di periferica.. prova ad usare dispositivi di trasporto dati (hd, chiavetta) originali x l'xbox.. io ho comprato la chiavetta ufficiale xbox e i dati me li trasporta tt correttamente...

Non tutti i dispositivi di memoria esistenti sul mercato sono compatibili con 360...Parlando di chiavette,attualmente alcune verbatim,quasi tutte le LEXAR e le SANDISK funzionano..mentre difficilmente riuscirai a rendere compatibili al 100% altri dispositivi come hard disk esterni.
La cosa buffa è che il trasporto dati non funziona nemmeno con una memory card da 512mb originale microsoft...
Se volete una lista di dispositivi compatibili cercate con google (non posto i link,poichè sono molteplici e provengono da altri forum).

SANDISK... esatto.. quella originale xbox è di questa marca.... con un'altra chiavetta nn mi caricava le maglie e alcuni loghi dei campionati (mi si visualizzava uno spazio vuoto)...

cmq facevo caso alle magliette... davvero un'ottimo lavoro!!! ma i valori dei giocatori di serie b, bundesliga saranno inventati o verrà preso spunto da altri giochi (fifa, championship manager)?

D3aL ha detto:
lobo ha detto:
scusate.. una cosa mi lascia un po' perplesso... ma come mai le squadre tedesche nn avranno i loghi causa slot? ... sono 48 mi sembra gli slot... ma nn bastano?

18 serie B
18 Premier league
6 Liga

ovvero 45 loghi,rimane solo uno slot(sono 46) che personalmente ho lasciato per le squadre personalizzate nel caso qualcuno voglia utilizzarle.

Great75 ha detto:
Scusate ma ieri ho visto una cosa oscena: le maglie del Brasile! :shock: Una bianca e una verde...manca quella gialla! Ma quelle maglie le ha assegnate la Konami?

posto qualche screen di questa e di altre cose di cui si è parlato di piu(potete vedere anche le nuove divise tutte rifatte con un nuovo metodo,che sembra decisamente migliore):
SDC11703.jpg

SDC11708.jpg

SDC11709.jpg

SDC11710.jpg

SDC11712.jpg

SDC11714.jpg

SDC11718.jpg

SDC11716.jpg

Che dire, l'attesa verrà ripagata alla grande! :D
Spero di non avere problemi con il FO, perchè ultimamente ho provato un file option diverso..mi salva tutte le squadre, le maglie..ecc..ma se vado a modificare qualche dato mi da problemi con il salvataggio successivo..spero non sia un problema del mio Hard Disk.. :roll:

D3AL se puoi, guarda l'intervista a studio sport del pocho lavezzi all'inaugurazione dell Official Store...se riesci a sistemare anche quella barbetta allora è proprio identico!!!

scusate ragazzi volevo chiedere 1 cosa..con quale DLC della Konami funziona il nuovo FO di D3aL?perche non sono sicuro che quello che ho scaricato sia quello corretto...grazie !

lobo ha detto:
SANDISK... esatto.. quella originale xbox è di questa marca.... con un'altra chiavetta nn mi caricava le maglie e alcuni loghi dei campionati (mi si visualizzava uno spazio vuoto)...

cmq facevo caso alle magliette... davvero un'ottimo lavoro!!! ma i valori dei giocatori di serie b, bundesliga saranno inventati o verrà preso spunto da altri giochi (fifa, championship manager)?
quindi se compro una chiavetta usb sandisk vedo maglie e loghi campionato

napolilove27 ha detto:
lobo ha detto:

no....non smetteremo mai di dirlo.per vedere il FO in modo completo bisogna mettere tutti i dati su un hdd da almeno 20 gb.
ovviamente parlo dell' HDD ufficiale xbox360. ;)

Marctiell89 ha detto:
D3AL se puoi, guarda l'intervista a studio sport del pocho lavezzi all'inaugurazione dell Official Store...se riesci a sistemare anche quella barbetta allora è proprio identico!!!

Peccato che non sia possibile modificare la barba, al massimo i capelli!

si ma per trasportare il fo da pc all'hd si puo' benissimo usare la sandisk originale xbox... pero' se leggi il fo sulla chiavetta nn legge bene tt gli stemmi... basta copiare tt sull'hd

Alex2k3 ha detto:
napolilove27 ha detto:
lobo ha detto:

no....non smetteremo mai di dirlo.per vedere il FO in modo completo bisogna mettere tutti i dati su un hdd da almeno 20 gb.

Alex,scusa se ti smentisco...ma io ho provato con 2 chiavette ufficiali Sandisk pubblicizzate da microsoft e 2 chiavette Lexar (note per la loro compatibilità) e tutto ha funzionato e funziona alla perfezione.

D3aL ha detto:
lobo ha detto:

18 serie B
18 Premier league
6 Liga

Great75 ha detto:

SDC11703.jpg

SDC11708.jpg

SDC11709.jpg

SDC11710.jpg

SDC11712.jpg

SDC11714.jpg

SDC11718.jpg

SDC11716.jpg
d3eal credi che per il 16 c'e la fai a postarlo devo partire per milano e mi porto dietro la xbox ma non ho il pc quindi per il giorno di natale volevo cominciare la master con la b XD buon lavoro!

mac83 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
magliette... davvero un'ottimo lavoro!!! ma i no....non smetteremo mai di dirlo.per vedere il FO in modo completo bisogna mettere tutti i dati su un hdd da almeno 20 gb.

Alex,scusa se ti smentisco...ma io ho provato con 2 chiavette ufficiali Sandisk pubblicizzate da microsoft e 2 chiavette Lexar (note per la loro compatibilità) e tutto ha funzionato e funziona alla perfezione.
Da quello che avevo ed ho tuttora capito è che se metti il FO su una chiavetta usb o su una memory card xbox360 non vede tutti gli stemmi e i loghi perchè appunto non fa vedere tutti gli slot. :(
se metti il FO su un hdd vede tutto. ;)
se metti il FO su alcuni tipi di chiavette o hard drive appoggiati da microsoft li vede perchè la loro velocità di lettura è paragonabile ad un hdd xbox360.
il fatto è: perchè non hanno reso compatibili le memory card ufficiali?? :|
p.s. io ho hdd da 120gb e da 250gb e quindi non è che sono stato a fare tante prove. forse qualcuno potrebbe fare una piccola guida con tutti i dettagli su marca e tipo di periferiche adatte per la lettura su xbox360. :)

ho provato ora una chiavetta da 8 gb sandisk e effettivamente vede tutti i loghi e gli stemmi.
però non vede i loghi dei campionati e gli sponsor.e poi c'è il problema del caricamento che appena si accende il gioco ci passa molto tempo su. :(

Salve a tutti, non sono riuscito a visualizzare le immagine ma sono certo che il
lavoro di D3al è fantastico.

Leggendo i vari post concordo con il suggerimento di prendere i giocatori della bundes sul FO già fatto... non so se la cosa è fattibile, credo che se D3al riesce puo' prendere quelli , aggingerli al suo FO e dargli giusto qualche ritocco in modo da avere poi più tempo per soffermarsi sulle nazionali o su qualche altro dettaglio.

Saluti

Rafius ha detto:
Salve a tutti, non sono riuscito a visualizzare le immagine ma sono certo che il
lavoro di D3al è fantastico.

Leggendo i vari post concordo con il suggerimento di prendere i giocatori della bundes sul FO già fatto... non so se la cosa è fattibile, credo che se D3al riesce puo' prendere quelli , aggingerli al suo FO e dargli giusto qualche ritocco in modo da avere poi più tempo per soffermarsi sulle nazionali o su qualche altro dettaglio.

Saluti
quoto...

ragazzi,intanto ciao sono nuovo,vorrei farvi una domanda,io ho iniziato la master league,se scarico l aggiornamento d3al nuovo,cosa succede alla master?cambiano le squadre oppure mi tocca iniziarne una d accapo?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom