FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ELVIENTO ha detto:
nero_dante ha criticato pesantemente ed uno di quelli che prima critica e poi corre a scaricare il file..
c'è stato semplicemente un fraintendimento -innocuo per altro- basta che non degeneri, siamo tutti in attesa di d3al e chi ha la pazienza di aspettare si godrà una grande patch!
un caro saluto a tutti amici e buon pes

quoto ;)

ragazzi sono di nuovo io nel disperato tentativo di inserire sto' grandissimo file opzioni...ditemi solo .si fa x dire,una cosa,quando clicco sulla cartella 00000001 e nel programma nella parte di destra mi appare option.bin sotto optionbin e cioe' nel vuoto devo cliccare di destro andare alla voce inject folder andare a cercare la cartella del file opzioni scaricato e importare i files UNO X UNO dico bene???quando ho importato tutti i files clicco su file faccio close drive inserisco l'usb nella xbox copio dentro l'hard disk e il gioco e' fatto dico bene??la cosa che nn capisco e' se i files devo importarli uno x uno xke' tutta la cartella nn me la fa importare tutta in una volta grazie ancora x le risposte se possibili precise...grazie

maruni ha detto:
ragazzi sono di nuovo io nel disperato tentativo di inserire sto' grandissimo file opzioni...ditemi solo .si fa x dire,una cosa,quando clicco sulla cartella 00000001 e nel programma nella parte di destra mi appare option.bin sotto optionbin e cioe' nel vuoto devo cliccare di destro andare alla voce inject folder andare a cercare la cartella del file opzioni scaricato e importare i files UNO X UNO dico bene???quando ho importato tutti i files clicco su file faccio close drive inserisco l'usb nella xbox copio dentro l'hard disk e il gioco e' fatto dico bene??la cosa che nn capisco e' se i files devo importarli uno x uno xke' tutta la cartella nn me la fa importare tutta in una volta grazie ancora x le risposte se possibili precise...grazie

ciao maruni..... ascolta il modo piu semplice e questo: tu apri il tuo file dalla chiavetta con il programma usbx.... fino a che non arrivi alla cartella 0000000001 poi apri la cartella con il fo di d3al selezioni tutti gli elementi dell'fo lasciando perdere option.bin che trovi dentro l'fo scaricato e trascini tutti gli altri dentro il programma usbx..... tempo un minuto scarso ed e tutto ok... stacchi la chiave e copi tutto nell'hdd dell'xbox

batta82 ha detto:
maruni ha detto:

ciao maruni..... ascolta il modo piu semplice e questo: tu apri il tuo file dalla chiavetta con il programma usbx.... fino a che non arrivi alla cartella 0000000001 poi apri la cartella con il fo di d3al selezioni tutti gli elementi dell'fo lasciando perdere option.bin che trovi dentro l'fo scaricato e trascini tutti gli altri dentro il programma usbx..... tempo un minuto scarso ed e tutto ok... stacchi la chiave e copi tutto nell'hdd dell'xbox

Ottimo! Ma glielo avevo scritto ieri (pag. 89)...comunque si, deve lasciar perdere il comando inject folder...

se penso alla prima volta che ho provato a caricare l'fo sull'xbox mi viene da piangere..... stavo impazzendo!!!!! :lol: e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno aiutato!!!!!

ragazzi forse ci siamo ditemi un ultima cosa quando clicco su trasferisci contenuto cosa devo selezionare trasferisci l'elemento o tutti gli elementi ???

maruni ha detto:
ragazzi forse ci siamo ditemi un ultima cosa quando clicco su trasferisci contenuto cosa devo selezionare trasferisci l'elemento o tutti gli elementi ???

Dal PC alla chiavetta o dalla chiavetta alla xbox?

tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' andata grazie great grazie atutti!!!!!vi amo ora tuuti in attesa del file opzioni nuovo grazie

maruni ha detto:
tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e' andata grazie great grazie atutti!!!!!vi amo ora tuuti in attesa del file opzioni nuovo grazie

ottimo! buon divertimento... ;)

volevo chiedere...allora io ho fatto tutto il procedimento seguendo le istruzioni poi trasferisco dalla usb all xbox tutto...e faccio partire il gioco ma nn mi cambia niente..pero tipo i punti pes shop sono 0...bho..mi date una mano?

lukejuv ha detto:
volevo chiedere...allora io ho fatto tutto il procedimento seguendo le istruzioni poi trasferisco dalla usb all xbox tutto...e faccio partire il gioco ma nn mi cambia niente..pero tipo i punti pes shop sono 0...bho..mi date una mano?

Se leggi 2-3 pagine dietro, trovi una spiegazione dettagliata!
La prima cosa importante è quel di avere il gioco aggiornato con i DlC ufficiale Konami alla versione 1.01 (pacchetto dati). Inoltre devi conservare il tuo file option.bin e cancellare quello di D3aL!

goalgoal73 ha detto:
tra quanto uscira il nuovo aggiornamento con serie B e Bundesliga??? grazie!
Ha detto D3al che il giorno prima che esce ce lo comunica

Ma io adesso ho cambiato profilo ma quindi quando esce l'aggiornamento mi devo prima scaricare l'aggiornamento 1 o posso scaricarmi direttamente il 2?

Nei post precedenti ha detto che gli mancano le ultime tre squadre di b..cmq lasciamolo stare è un grande lavoro quello che sta facendo, solamente in pochi anzi in pochissimi farebbero quello che sta facendo lui.... :D :D

lukejuv ha detto:
non voglio essere ripetitivo...e nn voglio neanke rompere le p***e al d3al...ma piu o meno a ke punto è?? è a buon punto?? piu o meno tra quanto uscirà il secondo aggiornamento?? =) grazie

cosa non vi è chiaro di tutto ciò che è stato già detto? tutti come te sono impazienti proprio perché il lavoro è ottimo, ma pressare una persona che sta facendo tutto GRATIS solo per il piacere di farci giocare un buon pes mi sembra veramente troppo...!

Su Youtube c'è un certo Zioreggae che ha creato un gran FO, con serie B e Bundes Liga, è tutto pronto solo che non sa come metterlo online, forse qualcuno potrebbe aiutarlo a condividere.

Fuffy74 ha detto:
Su Youtube c'è un certo Zioreggae che ha creato un gran FO, con serie B e Bundes Liga, è tutto pronto solo che non sa come metterlo online, forse qualcuno potrebbe aiutarlo a condividere.
Forse ricordo Male,ma quel FO aveva TUTTE le squadre di B quindi era fatto con editor esterni e perciò non lo può mettere

Marctiell89 ha detto:
lukejuv ha detto:
non voglio essere ripetitivo...e nn voglio neanke rompere le p***e al d3al...ma piu o meno a ke punto è?? è a buon punto?? piu o meno tra quanto uscirà il secondo aggiornamento?? =) grazie

cosa non vi è chiaro di tutto ciò che è stato già detto? tutti come te sono impazienti proprio perché il lavoro è ottimo, ma pressare una persona che sta facendo tutto GRATIS solo per il piacere di farci giocare un buon pes mi sembra veramente troppo...!
Quoto!Pensa a quelli che non hanno proprio l'aggiornamento e giocano con North London e Xavrenaguel
Inoltre lo fa gratis e contando che impiega molto tempo della sua vita(già forse coloro che stanno tutto il tempo vicino l'xbox non sanno che la gente a anche un'altra vita) per noi
Già è tanto se esce per fine 2010:vuol dire che ha fatto un Grandioso lavoro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,501
Ultimo utente registrato
23winengineer