Darioct89 ha detto:
Ragazzi scusatemi ma dite cose senza senso :lol: A MAC 83 rispondo dicendo che il mio nn è minimamente un controsenso.Anzi ti dirò di più.Se avessi fatto un upload cn il FO completato da me sarei anche stato criticato xkè cm base avrei usato il lavoro di d3al.Poi io nn ho criticato d3a.Ho sl detto che ha sbagliato a dare sempre scadenze senza mai rispettarle(cosa che pensano e hanno detto in molti).Detto questo io ho sl consigliato a nero dante che se nn vuole aspettare se lo fa da se xkè le critiche nn portano a nulla.Punto.non ho ne preso x il culo d3al ne sn stato ipocrita.A DAVIS 87 dico sl che se vuole fare vedere che è bravo in matematica questo nn è il forum adatto. anzichè parlare a vanvera cerca di leggere bene cosa ho scritto.Cioè che nn ho usato la cam.Ho fatto maglie,nomi,età,nazionalità,altezza,peso e qualche volto.X me va benissimo cosi.Se poi c'è qualcuno a cui interessa avere il volto di altinier del portogruaro bene.Non è ne affare ne interesse mi

gnuno gioca a pes cosi cm preferisce.Non ho ne criticato nessuno quindi mi faccio una bella risata sulle vostre parole!
No era per farti capire cosa sta facendo d3al per noi. Credo che i conti che ho fatto li sa fare anche un bambino, quindi non faccio certo vedere di essere bravo in matematica con quei 2 semplici calcoli.
Io ho risposto semplicemente alle tue lamentele/critiche (tu chiamale come vuoi, ma è questo che hai fatto) sul tempo che ci sta mettendo d3al per il FO.
A parte il fatto che l'ha detto anche giorni fa che se ci sta mettendo cosi tanto è perchè oltre a pes ha anche una vita sociale/impegni/problemi vari. (vai pure a rileggerti tutto nelle pagine indietro).
Quello che parla a vanvera sei tu, perchè D3al ha detto dall'inizio che avrebbe fatto un lavoro preciso e curato nei minimi dettagli. Quindi se a te non interessa avere i volti fatti bene non è certo un problema nostro o di d3al, ma è solo un tuo problema. O deve postare il FO senza i volti fatti bene perchè a te non interessano?
Non vuoi aspettare? Il fo te lo sei fatto da solo? non hai fatto i volti perchè non ti interessano? bene allora puoi anche fare a bene di scrivere in questo topic.
Ma non venire a lamentarti sui tempi, ha sbagliato i suoi conti è vero, ma ti sei reso conto di quanto lavoro sta facendo?
Basta chiudo il discorso, e se hai qualcosa da dire fallo pure, io non ho intenzione di risponderti ogni volta. Preferisco non scrivere nulla ed aspettare il FO, anche se uscisse tra 2 mesi. Spero che tu ti renda conto che non c'è nessuno che appoggia quello che stai dicendo.